S.S. Lazio Primavera 2015/2016

Aperto da vagabond, 12 Lug 2015, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Intanto, dalle dichiarazioni di oggi di Lensen su LSR, non sembrerebbe che il suo ruolo sia stato messo in discussione, nonostante l'articolo della Gazzetta. Bene cosi.

L'intervista in questione è questa:

È tornato a parlare in occasione della festa di fine anno della Scuola Calcio andata in scena al 'Fersini'. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il responsabile del settore giovanile Joop Lensen - con un italiano ancora stentato - ha tracciato un bilancio sulla stagione appena conclusa, la prima sotto la sua gestione. Un'annata non molto soddisfacente sotto il punto di vista dei risultati, ma comunque importante per il processo di crescita dei ragazzi: "È stato un anno di cambiamento, adesso va molto meglio perché c'è una nuova organizzazione, ma soprattutto perché è cambiata la mentalità e la disciplina dei ragazzi sia dentro che fuori il campo. Posso ritenermi soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi. La Lazio è una società professionistica quindi i risultati sono importanti, ma lo è molto di più la crescita e lo sviluppo del giocatore. Le squadre formate dai ragazzi classe 2005 fino ad arrivare ai 2002 sono impressionanti, anche se in questa stagione tutti i gruppi sono cresciuti". Caratteristica principale è stata proprio quella di aver utilizzato diversi ragazzi sotto età: "È un nostro motivo di vanto. Sicuramente è importante lo sviluppo di tutte le squadre, ma per me è fondamentale formare in ogni gruppo almeno un giocatore per poterlo far arrivare in prima squadra. Nella prossima stagione puntiamo a mettere in Primavera almeno due, tre elementi classe 2000, così come qualche 2001 si ritroverà nel campionato Under 17. La crescita individuale di ogni giocatore è fondamentale, anche se ci fosse la possibilità di poter far arrivare solo uno o due giocatori nella nostra prima squadra. Ho un contratto di cinque anni e per adesso posso ritenermi soddisfatto nell'aver cambiato la mentalità e per aver migliorato l'organizzazione, intanto lavoriamo per far crescere i ragazzi e portarli nella massima serie"

Intanto Bollini a quanto pare è vicino alla panchina del Ternana in Serie B, stesso discorso per Inzaghi e la Salernitana anche se io preferirei vedere Inzaghino in A. Queste dovrebbero essere due buone notizie per i nostri tanti giovani.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Tounkara verso la sambenedettese, serie D, ma non era un mezzo fenomeno!? Boh

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: bizio67 il 22 Giu 2016, 11:02

Per me ce la può ancora fare.
Comunque la samb è tornata in legapro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Mai piaciuto. Keita era di un'altra categoria

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: meanwhile il 22 Giu 2016, 11:06
Per me ce la può ancora fare.
Comunque la samb è tornata in legapro.
Ah ok, ma cambia poco, neopromossa in Lega Pro non mi sembra il massimo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
legapro, tifo da serie A. Se non si balotellizza ulteriormente ce la puo' fare.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
tounkara ha solo 20 anni e in quella squadra dimmerda della salernitana, le volte che l'ho visto, ha sempre giocato bene, con un altro passo. Con quelle pippe con cui giocavano e' inspiegabile perche' non lo facesse giocare.
non lo butterei via cosi' facilmente, per me arrivera' in serie A, bisogna vedere a che livelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372

L'ho visto pochi giorni fa vicino casa in un centro commerciale in dolce compagnia, ha il piede ingessato, camminava con le stampelle e non poggiava mai il piede a terra:credo sia reduce da un operazione e ad occhio i tempi di recupero sono lunghi.
A me che lo vedo spesso nei paraggi pare sempre di più l'imitazione di Balotelli, quanto meno per l'aspetto estetico...

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Misteri della phaiga  :DD

Balde89

*
Lazionetter
* 4.939
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 22 Giu 2016, 11:54
L'ho visto pochi giorni fa vicino casa in un centro commerciale in dolce compagnia, ha il piede ingessato, camminava con le stampelle e non poggiava mai il piede a terra:credo sia reduce da un operazione e ad occhio i tempi di recupero sono lunghi.
A me che lo vedo spesso nei paraggi pare sempre di più l'imitazione di Balotelli, quanto meno per l'aspetto estetico...

Pure Keita per capelli e abbigliamento somiglia a Balotelli.. mo non è che se un calciatore somiglia a Balotelli diventa automaticamente Balotelli  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Citazione di: Balde89 il 22 Giu 2016, 12:21
Pure Keita per capelli e abbigliamento somiglia a Balotelli.. mo non è che se un calciatore somiglia a Balotelli diventa automaticamente Balotelli  :beer:

assolutamente hai ragione...sicuramente mi sbaglio io, solo che vedere certi atteggiamenti da star mi lascia pensare,anche se può non significare nulla.

PS pure Keita non scherza come livello di coattaggine :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: balivox il 22 Giu 2016, 11:07
Mai piaciuto. Keita era di un'altra categoria

poi quando te dicono che de calcio nun ce capisci unca'  :=)) :p
mesà che te sei scordato le final eight vinte,Tounk a 16 anni e mezzo messo sulla fascia dx fu devastante,
molto più di keita, e l'anno dopo giocando di punta fino all'infortunio era il miglior cannoniere
di tutto il campionato primavera, se non ha la testa non lo so , ma sulle doti fisico tecniche del
giocatore non si può proprio parlare

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Tounkara è un giocatore da Serie A, e pure di buon livello, se non ci arriva la responsabilità è tutta sua.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Splash21 il 22 Giu 2016, 18:09
Tounkara è un giocatore da Serie A, e pure di buon livello, se non ci arriva la responsabilità è tutta sua.

ecco spalshhhh me costa dillo :x ma spesso dice cose gius..

:=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 22 Giu 2016, 18:05
...
mesà che te sei scordato le final eight vinte,Tounk a 16 anni e mezzo messo sulla fascia dx fu devastante,
molto più di keita, e l'anno dopo giocando di punta fino all'infortunio era il miglior cannoniere
di tutto il campionato primavera, se non ha la testa non lo so , ma sulle doti fisico tecniche del

Bravo, e all'epoca si cominciava a dire che il crac vero fosse Mamadou e non Keita.
Nella testa di sti ragazzetti difficile dire che succede, e anche nel fisico, però va detto che ha avuto tanti infortuni, e anche seri mi sa.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sharp il 22 Giu 2016, 18:05
poi quando te dicono che de calcio nun ce capisci unca'  :=)) [emoji14]
Un Giocatore senza testa NON è un Giocatore.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: balivox il 22 Giu 2016, 18:25
Un Giocatore senza testa NON è un Giocatore.

quindi lo conosci bene di persona ??
Io posso giudicare il calciatore (da quello che ho visto e di partite di Tounkara ne ho viste),
e ti assicuro che li la testa la dimostra diciamo che fa la cosa giusta almeno il 75% delle volte,
il ragazzo fuori dal campo non lo posso minimamente giudicare,
ah negli ultimi tre anni ha avuto almeno 3 seri incidenti
traumatici

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sharp il 22 Giu 2016, 18:30
quindi lo conosci bene di persona ??
Io posso giudicare il calciatore (da quello che ho visto e di partite di Tounkara ne ho viste),
e ti assicuro che li la testa la dimostra diciamo che fa la cosa giusta almeno il 75% delle volte,
il ragazzo fuori dal campo non lo posso minimamente giudicare,
ah negli ultimi tre anni ha avuto almeno 3 seri incidenti
traumatici
Certo che no. Ma una mia idea me la sono fatta. Magari sbagliatissima,ma me la sono fatta.
(Me stai a criticà troppo. Te devo venì a cercà per Villa Gordiani?)

Discussione precedente - Discussione successiva