Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Non vedo l'immagine postata ma queste, anche se pubblicizzano il Summer Camp 2016, sono quelle del Summer Camp 2015.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Ok, allora le maglie del summer camp e quelle della prima squadra non c'entrano niente fra di loro.
Meglio così.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: El Matador il 20 Giu 2016, 14:16
Se fossero queste, mi sembrerebbe strano che fossero "sfuggite" così tranquillamente, senza neanche fare una presentazione ufficiale.
D'altra parte mi sembra ugualmente strano anche che vengano fatte due tipi di maglie diverse fra giovanili e prima squadra.

Comunque... ho visto di peggio, ma non mi piacerebbero.
Invece è normale, per la scuola calcio (non giovanili) la Lazio con la Macron ha usato una maglia di campionario e non quella della prima squadra.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Tyler87 il 20 Giu 2016, 14:26
Invece è normale, per la scuola calcio (non giovanili) la Lazio con la Macron ha usato una maglia di campionario e non quella della prima squadra.

Citazione di: El Matador il 20 Giu 2016, 14:24
...
Meglio così.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: El Matador il 20 Giu 2016, 14:16
Se fossero queste, mi sembrerebbe strano che fossero "sfuggite" così tranquillamente, senza neanche fare una presentazione ufficiale.
D'altra parte mi sembra ugualmente strano anche che vengano fatte due tipi di maglie diverse fra giovanili e prima squadra.

Comunque... ho visto di peggio, ma non mi piacerebbero.

lo scorso anno fu così, io vidi le maglie tecniche (quelle col marroncino) prima sugli aquilotti del Summer Camp.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 20 Giu 2016, 14:30
lo scorso anno fu così, io vidi le maglie tecniche (quelle col marroncino) prima sugli aquilotti del Summer Camp.
Brividi. Ma se sono quelle tecniche, stica. Il problema e' di Bielsa.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A proposito di sponsor tecnici, avete visto lo schifo di ieri delle maglie Puma???

Svizzera, Shaqiri sulle maglie strappate: "Mi auguro che la Puma non produca preservativi"

Ben sette maglie svizzere strappate durante la gara Svizzera-Francia, a partire da quella di Mehmedi per finire a quella di Shaqiri. Proprio quest'ultimo nell'intervista post-partita, si lascia andare ad un ironica provocazione contro la Puma, responsabile dei kit transalpini: "Mi auguro che non producano anche dei preservativi (ride, ndr)".

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Giochino interessante sul sito ufficiale per scoprire la nuova maglia:
http://perleicombattiamo.it/nuovamaglia/

skizzo87

Visitatore
Comunque sembra abbia una riga nera sulle spalle.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2016, 17:34
Comunque sembra abbia una riga nera sulle spalle.

Non è la cucitura della manica?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tra i partecipanti estraggono anche premi interessanti.. ovviamente l'ho mandato  :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: gtc.giorgio il 22 Giu 2016, 17:27
Giochino interessante sul sito ufficiale per scoprire la nuova maglia:
http://perleicombattiamo.it/nuovamaglia/
Davvero simpatico e originale, ogni selfie caricato appare un pixel dell'immagine della maglia. Inoltre si ha un coupon per la personalizzazione gratuita del numero e del nome sull'acquisto della nuova maglia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tyler87 il 22 Giu 2016, 17:43
Davvero simpatico e originale, ogni selfie caricato appare un pixel dell'immagine della maglia. Inoltre si ha un coupon per la personalizzazione gratuita del numero e del nome sull'acquisto della nuova maglia.
e poi estraggono a sorte dei premi:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 22 Giu 2016, 17:47
e poi estraggono a sorte dei premi:

il tour a Formello sara' il primo passo per diventare allenatore o giocatore della Lazio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Che bella iniziativa! Ho mandato il mio selfie, lo hanno anche pubblicato, aspetto con ansia le foto della maglia  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.432
quella strisciolina nera mi mette i brividi....
il bordo delle maniche è bianco e molto sottile
dove c'è lo scudo è celeste.

skizzo87

Visitatore
comunque rigina nera sulla piegatura della spalla. E fascia fianca sul lato della manica.

Discussione precedente - Discussione successiva