Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: purple zack il 23 Giu 2016, 10:18
ma il problema non è solo Pioli-Bielsa

è semplicemente che con Pioli e Mauricio siamo arrivati terzi inanellando una serie incredibile di risultati senza subire goal o subendone pochissimi.

Andiamo appresso a Immobile che ha fatto una UNA stagione, beh anche Mauricio UNA stagione l'ha fatta.

my two cents. i difensori che girano nel calcio oggi, più li guardi meno ti piacciono. quasi tutti.

e comunque pure De Vrij ha iniziato la scorsa stagione malissimo, neanche male.

PS anche Roncaglia è arrivato terzo e quarto da titolare di Genoa e Fiorentina. stapippa
Il caro Mauricio non ha fatto una stagione, ne ha fatta mezza. Ed aveva accanto un fenomeno come DV.

Quella intera che ha fatto senza DV è stata disastrosa, ed è riuscito a fare peggio di un ragazzino acerbo alla prima esperienza in un campionato competitivo.

Questi sono i fatti, poi per quanto mi riguarda Mauricio può anche finire la carriera da noi se si rimette a giocare bene, però sono quasi sicuro che abbia bisogno di un compagno di reparto forte, altrimenti gna fa.

Al di la di bielsa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Kredskin il 23 Giu 2016, 14:51
Il caro Mauricio non ha fatto una stagione, ne ha fatta mezza. Ed aveva accanto un fenomeno come DV.

strano però, pure Anderson su 3 anni, ha fatto meno di mezza stagione buona, ma incredibilmente

molti di voi stravedono per lui (senza motivo a mio avviso)

Cmq sono con purple zack: tra Bisevac, Hoedt, Gentiletti e Mauricio, mi tengo Mauricio e do un calcio a tutti gli altri.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Citazione di: Chuppy il 23 Giu 2016, 15:48
strano però, pure Anderson su 3 anni, ha fatto meno di mezza stagione buona, ma incredibilmente

Cmq sono con purple zack: tra Bisevac, Hoedt, Gentiletti e Mauricio, mi tengo Mauricio e do un calcio a tutti gli altri.

Il voi usalo con più criterio mia cara chuppy [emoji481]

Io penso che anderson possa diventare forte forte ma che non lo sia... Anzi ero uno di quelli che trovavano ridicolo fare i paragoni con zidane e company...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Il senza motivo è ampiamente opinabile...

Tra i difensori citati io terrei Hoedt, è il più giovane e può migliorare molto, già così ha fatto molte meno cappelle di Mauricio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
intervista terribile di Cragnotti oggi a Radio6

terribile.

:o

la perla "io Bielsa non l'avrei preso, non deve essere un condottiero ma conta il collettivo. con l'assolutismo non si va avanti"

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ho letto sul profilo FB di Francesca Turco che è morto Piero Castiello, ex direttore di Radio Incontro e, a quel che ho capito tifoso laziale.

Qualcuno di voi lo conosce ?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

La mezza stagione fatta da Anderson ci ha fatto conoscere un fenomeno assoluto, se risorge con Bielsa.....
Nun me fate parlà che già cammino sulle nuvole!

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: purple zack il 24 Giu 2016, 00:53

terribile.

la perla "io Bielsa non l'avrei preso, non deve essere un condottiero ma conta il collettivo. con l'assolutismo non si va avanti"

Conta il gruppo, la coesitudine...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363

terribile.

Io a Sven voglio un gran bene, ma secondo me l'allenatore era l'unico punto "un po' più debole" di quella squadra.
Quindi il buon Sergio non ha una gran passione per i mister forse...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Non mi stupisce, Cragnotti (sempre sia lodato) viene chiamato periodicamente e sempre per dare una bella iniezione di fiducia ed entusiasmo al tifoso laziale.
Non sia mai gode troppo, meglio prepararlo prima.

Non ho mai capito perché bisogna prepararsi prima, ma tant'é..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma franco recanatesi è sempre così simpatico come sul trigorriere di oggi?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: meanwhile il 27 Giu 2016, 13:17

che scrive?

meritereste il ban, cazzo

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
qualche estratto, non integrale eh, qua si tratta di giornalismo alto, sia mai che gli si leda il copirait (l'evidenziato è opera mia, le chicche)

"bocche cucite, nessun parla, nessuna conferma o smentita delle date in cui il "messia" sbarcherà a Roma o inizierà il ritiro, dei giocatori in entrata e in uscita."

"Ma che cosa sta succedendo dietro la cortina di nebbia? Vi propongo una serie di opzioni, alcune concrete, altre meno, altre ancora un po' paradossali (ma con la Lazio di Lotito il paradosso è sempre dietro l'angolo)"

2) Bielsa ha trasmesso alla società una lista di cinque/sei giocatori da comprare e dei dieci/quindici da cedere e finchè qualche operazione non si sarà realizzata la società rimane al coperto.

4) Bielsa aspetta che Lotito gli mandi il biglietto dell'aereo.

6) Bielsa non sa che farsene di Mauri ma Lotito non lo può scaricare.

7) Bielsa non vuole nessuno a Formello, Tare è preoccupatissimo, tra l'altro chi annaffierà le sue le piantine di basilico e di lattuga?

otto) Lotito non è convinto e sta contattando un altro allenatore (il dodicesimo) meno "loco" e meno costoso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Con giornalisti laziali come questi non ce servono manco più i giornalisti romanisti.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Cioè prima magari ma adesso penso che abbia abbandonato l'essere laziale

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In rassegna certi articoletti non li leggo nemmeno. Mi fermo alla firma.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Vabbè mo manco più Recanatesi è laziale. Mah....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: meanwhile il 27 Giu 2016, 13:17

Recanatesi è Laziale.
Scrive con sarcasmo, che va interpretato.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Discussione precedente - Discussione successiva