Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lorenz82 il 23 Giu 2016, 13:13
Mi autoquoto.. Da quello che si è evinto, possiamo dire che la maglia sarà una roba del genere. Siete concordi? 
dovrebbe essere forse in linea con quella 2003/2004 con l'aggiunta del colletto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: lorenz82 il 23 Giu 2016, 13:13
Mi autoquoto.. Da quello che si è evinto, possiamo dire che la maglia sarà una roba del genere. Siete concordi?
Speriamo che non ci siano le fasce bianche sui lati

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Cesio il 23 Giu 2016, 14:02
Speriamo che non ci siano le fasce bianche sui lati
Quelle ci sono... hanno spostato le foto apparse sui fianchi ma erano inequivocabili.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Attenzione, attenzione. Non cliccate sulle tesserine: sembra che VAZ abbia messo il suo selfie. La macron dichiara di
Volersi tirare fuori da questa iniziativa e, sembra, anche Canigiani sta preparando una nota nella quale la SS Lazio declina ogni responsabilità e dà la colpa a tutti coloro che, pur conoscendolo, non hanno deciso che il corpo di VAZ era più utile alla scienza come oggetto di vivisezione.

skizzo87

Visitatore
Attenzione, attenzione. Non cliccate sulle tesserine: sembra che VAZ abbia messo il suo selfie. La macron dichiara di
Volersi tirare fuori da questa iniziativa e, sembra, anche Canigiani sta preparando una nota nella quale la SS Lazio declina ogni responsabilità e dà la colpa a tutti coloro che, pur conoscendolo, non hanno deciso che il corpo di VAZ era più utile alla scienza come oggetto di vivisezione.

#liberailselfie

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Certo che se Vaz non si fa brillare alla prossima cena di Lnet, in un vendicativo attentato kamikaze, è un santo.

Quante je ne state a di :DD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2016, 19:09
Scusate ma Antonio, sulla spalla destra, sta qua? No perché ha messo una foto da paura :o

quella al camp nou? ...
Adler jr.. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Fatta, mandata, arrivata: il tutto in 3 minuti.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ora mi è arrivata la mail ma è sparita la mia foto. Frienzonato pure dalla Lazio.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Kredskin il 23 Giu 2016, 16:50
Certo che se Vaz non si fa brillare alla prossima cena di Lnet, in un vendicativo attentato kamikaze, è un santo.

Si vede che non hai mai avuto a che fare con lui.
Troppo siamo buoni!

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Kredskin il 23 Giu 2016, 16:50

ot: quando è la prossima cena di forum? :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
All'unica cena a cui sono andato io Vaz è stato perculeggiato anche dal pakistano che vendeva le rose.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma più tardi fu eletto Miss LazioNet. Quel giorno decise di farsi crescere la barba. Che, effettivamente, circa un anno dopo iniziò a comparire.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: StylishKid il 23 Giu 2016, 20:18
All'unica cena a cui sono andato io Vaz è stato perculeggiato anche dal pakistano che vendeva le rose.
Hai detto pakistano? Pakistano?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma che è na presa in giro sta cosa? sono andato a vedere "scoprilamaglia" e hanno spostato i quadratini e li hanno anche rimpiccioliti..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Bambi' ce stanno a pija per coolio però non se po' di' perchè se no siamo cacacaxxi.

Anche se i pixel credo li abbiano rimpiccioliti dopo che ha postato la foto Vaz.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Hanno fatto un po' una schifezza, ma secondo me hanno già calendarizzato la conferenza di presentazione di ritiro e maglietta, quindi stanno prendendo tempo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: StylishKid il 23 Giu 2016, 20:56
Bambi' ce stanno a pija per coolio però non se po' di' perchè se no siamo cacacaxxi.

Anche se i pixel credo li abbiano rimpiccioliti dopo che ha postato la foto Vaz.
Si saranno accorti dopo che l'algoritmo di assegnazione dei quadratini non era tarato bene ed hanno cambiato in corsa.

Peccato perché l'idea era bellissima.

Citazione di: JoseAntonio il 23 Giu 2016, 18:06
Si vede che non hai mai avuto a che fare con lui.
Troppo siamo buoni!
Oh se l'ho visto non me lo ricordo, ma ormai ho una curiosità che lèvate!

Discussione precedente - Discussione successiva