Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: happyeagle il 23 Giu 2016, 22:29
Che dicono nel forum delle archistars romolettiane?

Volano fegati intrisi di bile ad altezza uomo.

Nell'etere i romoletti camuffati da opinionisti, che arringano quotidianamente le mandrie, hanno fiutato il pericolo e, subito dopo lo spoglio, hanno lasciato a casa l'aplomb fumo di londra pre-voto per scatenare un'offensiva di contumelie senza precedenti contro Paolo Berdini.

E così un variopinto esercito di ex macellai miracolati dal microfono, alfabetizzati alla scuola di zuckerberg, professorini ripetenti, avambracci da miniera, cervelli da rave party e sedicenti vati piscioruggine, accusa Paolo Berdini (pacatissimo professore universitario ed editorialista di fama, oltre che persona squisita) di ignorare l'urbanistica, la materia che insegna da decenni, e di sabotare (perchè daa Lazzio) le magnifiche e progressive sorti del bobolo giallorozzo.

Come le bestie, dicevo, hanno fiutato il pericolo.
Sanno anche loro che il progetto amerikano è legato allo stadio (recte: alle oscene torri) in un abbraccio mortale. Simul stabunt aut simul cadent. E dubito che troveranno le porte di unidebit ancora aperte.
In funzione dello stadio, i selvaggi organizzati a stellestrisce hanno prosciugato la società, indebitandola fino al 3000 dopo cristo.
Pallotto, dopo aver penato per riprendersi i suoi, non ci metterà un euro e cercherà di sbarazzarsene appioppandola a qualche gonzo levantino. Certo, senza il rendering in 3d sarà più complicato, ma uno spolpatore più rapace, un avvoltoio che pratica la separazione meccanica, che trita le ossa della vacca e ci fa i formaggini mio, si trova sempre, Telecom insegna.

Esultate oggi, o popolo eletto, gioite, voi che avete creduto nei profeti dileggiati dalle masse, squartate i vitelli grassi, stappate vini francesi e baciate inebriati le vostre donne: che una nuova era abbia inizio.

p.s. Geniale il bluff paraculissimo di zingaretti, che di fatto lancia la campagna elettorale con due anni d'anticipo: noi eravamo prontissimi (a valutare attentamente l'opera, s'intende), ma i 5 stelle disfattisti hanno assassinato l'investimento ammerregano che avrebbe rilanciato l'economia cittadina.
Senza prendersi mezza responsabilità, nè fare un cazzo, Nicolino nascondino esce dall'agone stadio pulito come un calzino candeggiato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eh si, perché si è visto come sposare il sogno giallorosso aiuti le campagne elettorali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
adesso che ho letto questa perla di m.m. mi sento satollo, in questo momento mi interessa meno pure la firma di Bielsa.   :)

Citazione di: m.m. il 24 Giu 2016, 02:01
Esultate oggi, o popolo eletto, gioite, voi che avete creduto nei profeti dileggiati dalle masse, squartate i vitelli grassi, stappate vini francesi e baciate inebriati le vostre donne: che una nuova era abbia inizio.

Ahhhh....ecco che intendeva il sor Lotito quando parlava di nuova era! Diavolo di un Lotito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma io vorrei capire una cosa , ma gli stadi di proprietà servono davvero oppure no ??
portano dei vantaggi alle società ??
perché prima si diceva che senza legge non si potevano costruire , adesso , con tanto di legge , nessuna società ha ancora il suo stadio di proprietà (Juve a parte ma è un'altra storia) , e quelle poche che hanno intenzione di costruirlo , vedi cani , pensano più alla mega speculazione che allo stadio .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sledgehammer

Visitatore
dice che il corriere ha suonato e non ha trovato nessuno.
L'hanno riportata al mittente

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2016, 06:20
Eh si, perché si è visto come sposare il sogno giallorosso aiuti le campagne elettorali.

È il mito renziano della politica del fare, che secondo loro elettoralmente paga, contrapposto allo sfascismo 5 stelle.

Declinato da nicolino il situazionista nella politica del (fingere di) fare, senza fare mai una ceppa.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
E' un problema solo mio l'eccitazione sessuale al leggere i post di m.m.?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: nestorburma il 24 Giu 2016, 10:50

Beh, non me ne voglia m.m., ma si....almeno spero.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
È anche il mio, mi risparmia la fatica di pijalli un pò per il culo.
L'unico appunto che mi sento di fare a m.m. è che forse è troppo ottimistico; purtroppo le esperienze passate dicono che dal burrone, di riffa o di raffa, ce li tolgono sempre. Speriamo che questa sia la volta buona, in fondo era pure impensabile che la G.B. uscisse dall'U.E....

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: inquisitor il 24 Giu 2016, 11:09
È anche il mio, mi risparmia la fatica di pijalli un pò per il culo.
L'unico appunto che mi sento di fare a m.m. è che forse è troppo ottimistico; purtroppo le esperienze passate dicono che dal burrone, di riffa o di raffa, ce li tolgono sempre. Speriamo che questa sia la volta buona, in fondo era pure impensabile che la G.B. uscisse dall'U.E....

Realista, caro inquisitor, non ottimista.
Tempo al tempo e vedremo.

Quanto alla brexit, personalmente ero certo che gli isolani, fieri della loro britishness, sarebbero usciti.
Tra 6 mesi, di assestamento dei mercati, trarranno grandi vantaggi da questa scelta e l'effetto valanga porterà al referendum anche austria, olanda e franza.

Ma intanto godiamoci il business park a tordivalle.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

tessera n.2.

Citazione di: m.m. il 24 Giu 2016, 12:43

Quanto alla brexit, personalmente ero certo che gli isolani, fieri della loro britishness, sarebbero usciti.
Tra 6 mesi, di assestamento dei mercati, trarranno grandi vantaggi da questa scelta e l'effetto valanga porterà al referendum anche austria, olanda e franza.

Bene, così restiamo noi e la Germania.   :sisisi:

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: thexfactor il 21 Giu 2016, 17:33
Quando di mezzo c'è gente come Monnezzemolo è difficile metterglielo nel culo. Me lo auguro di cuore, a loro non fotte veramente un cazzo di Roma e di come vivono i romani, pensano solo ai propri interessi e passano sopra chiunque gli si metta davanti. Abito dove hanno fatto le olimpiadi nel 2006 e vi posso garantire che non hanno portato benefici di nessun genere qua. Hanno intenzione di fare passare la Tav e benefici nemmeno l'ombra per i residenti.
Questa è l'Italia. Auguro a tutti quelli che abitano a Roma di avere nella Raggi trovato un sindaco che veramente si preoccupi dei cittadini.
E adesso un :asrm ci sta :D

Quindi in un altro mondo visto che le Olimpiadi nel 2006 non le hanno fatte da nessuna parte!!  ;) :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tashunka-witko il 24 Giu 2016, 13:19

Quindi in un altro mondo visto che le Olimpiadi nel 2006 non le hanno fatte da nessuna parte!!  ;) :beer:
Credo siano quelle invernali.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: NEMICOn.1 il 24 Giu 2016, 13:26
si riferisce a quelle invernali .

ah giusto pardon allora parla di Torino

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Giu 2016, 11:47

Attenzione, girano da giorni strani sussurri. Il male corrompe :o :o :o :o, ricordatevelo.

Chiarimenti sul punto sono disponibili?

Discussione precedente - Discussione successiva