Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giggio il 23 Giu 2016, 17:04
corriere della sera di oggi, pagina 30.

Sul sito non lo vedo, ma magari me so' cecato. O forse online c'e' solo un pezzo dell'editoriale.
http://www.corriere.it/opinioni/16_giugno_23/sputo-ipocrita-stash-decadenza-dell-insulto-b6791454-38ba-11e6-af01-13e8abfd5afa.shtml

EDIT l'articolo online e'stato modificato, qualcuno deve averglielo fatto notare. Peccato, mi ero iscritto solo a questo scopo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2016, 17:06
Sul sito non lo vedo, ma magari me so' cecato. O forse online c'e' solo un pezzo dell'editoriale.
http://www.corriere.it/opinioni/16_giugno_23/sputo-ipocrita-stash-decadenza-dell-insulto-b6791454-38ba-11e6-af01-13e8abfd5afa.shtml
sì mi hai fatto venire il dubbio e lo ho cercato online, manca proprio il paragrafo in questione; comunque niente di che... il bello è che ci ripensavo proprio ieri quanti hanno invertito il fatto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giggio il 23 Giu 2016, 17:08
sì mi hai fatto venire il dubbio e lo ho cercato online, manca proprio il paragrafo in questione; comunque niente di che... il bello è che ci ripensavo proprio ieri quanti hanno invertito il fatto.
Niente di che? E' una delle cose piui' sintomatiche. Quasi quasi glielo scrivo uguale...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2016, 17:09
Niente di che? E' una delle cose piui' sintomatiche. Quasi quasi glielo scrivo uguale...
allora se aspetti ti riscrivo il pezzo  :)

[...] Carmelo Bene. E non si tratta di nostalgia per i tempi andati o per gli artisti di una volta, di altro spessore, verso cui avere indulgenza: lo sputo di RiJkaard in testa a Voeller non è migliore di quello di Poulsen a Totti solo perché l'olandese è più forte del danese [....]

:) :) :)

Si capisce anche il perchè ha preferito cancellare piuttosto che correggere.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2016, 17:06
Sul sito non lo vedo, ma magari me so' cecato.

dzecato se dice. Dzecato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
riommapubblica qualche anno fa parlava dello sputo di Simeone a zigozago (giocatore questo che, nel panorama merdico, ha sempre avuto un posto speciale nei miei personalissimi auguri di sciagure di ogni tipo, stammerda).

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Guardatevi quel tipo particolare ex merdista di balzaretto che litiga con Tardelli, ma brutta pippa con quali titoli ti metti allo stesso livello di una leggenda, idiota!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: giggio il 23 Giu 2016, 16:54
E' riaccaduto, un'altra vittima della propaganda.

Tale Luca Mastrantonio, editorialista del corriere della sera, in un articolo riguardante lo sputo ad una telecamera di un ragazzetto di un gruppo musicale ha fatto riferimento allo sputo di Poulsen A totti....
E quando parlerà di pugni farà riferimento a quello di Del Piero a Cufre'?
Che schifo di giornalismo .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Un paio di giorni fa, il buon Oddi della Gazzetta aveva scritto un articolo sulle regine dei vivai italiani, vale a dire Atalanta e merde, in vista della finale under 15 che vedeva di fronte queste 2 squadre. Ebbene, come avrete capito, le merdine hanno perso, vediamo quanto ci mettono alla Gazzetta a postare la notizia.

Parlando di cose serie: l'Atalanta ha vinto sia lo scudetto under 15, che quello Under 17, sono veramente fenomenali nella gestione del vivaio.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2016, 00:15

Parlando di cose serie: l'Atalanta ha vinto sia lo scudetto under 15, che quello Under 17, sono veramente fenomenali nella gestione del vivaio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2016, 00:15

Gli under 17 hanno un po' sculato contro l'Inter ,al 93' perdevano 1-0 e hanno pareggiato all'ultimo secondo e poi vittoria nei supplementari , ma ieri gli under 15 hanno proprio dominato e il risultato è stato abbastanza bugiardo .

A proposito la Rai , ha fatto vedere la diretta fino alla premiazione dei cani e ha staccato al momento della premiazione dell 'Atalanta 😀

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Giu 2016, 11:00
Gli under 17 hanno un po' sculato contro l'Inter ,al 93' perdevano 1-0 e hanno pareggiato all'ultimo secondo e poi vittoria nei supplementari , ma ieri gli under 15 hanno proprio dominato e il risultato è stato abbastanza bugiardo .

A proposito la Rai , ha fatto vedere la diretta fino alla premiazione dei cani e ha staccato al momento della premiazione dell 'Atalanta 😀

Non so se qualcuno l'ha detto prima di me.
Comunque giorni fa prima di Italia Spagna la Rai ha mandato una clip con tutte le vittorie passate e importanti contro la Spagna, mondiali, europei, pallanuoto (Olimpiadi) ecc
Tutto molto bello non fosse che alla fine compare Merde Barcellona 1 a 1 di quest'anno.
SENZA VERGOGNA! MISERABILI!
Ci prendono pure per il culo dopo che paghiamo il canone. Mortacci loro.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
bak

*
Lazionetter
* 20.168

Vaticano, americano e tifoso dei topi. E' Greg Burke il nuovo portavoce del Papa

"Pensando a cosa avrei voluto fare dopo l'esperienza con la Fox, avevo messo in cima ai desideri quello di occuparmi della spurgo-fogne, ufficio stampa e marketing, o di passare a Sky Sport. Poi però è arrivata la richiesta vaticana. La Juve mi è antipatica"

gasport

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Eccone un altro:

Vaticano, americano e tifoso dei topi. E' Greg Burke il nuovo portavoce del Papa

"Pensando a cosa avrei voluto fare dopo l'esperienza con la Fox, avevo messo in cima ai desideri quello di occuparmi della spurgo-fogne, ufficio stampa e marketing, o di passare a Sky Sport. Poi però è arrivata la richiesta vaticana. La Juve mi è antipatica"

gasport

Ahia, quest'anno allora avranno un bel po' di santi in paradiso...

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Segnalo home page del Messaggero con la notizia che la roma sta schiacciando il pinzolo 9-0 nel primo tempo poker del geco!!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: tashunka-witko il 13 Lug 2016, 18:24
Segnalo home page del Messaggero con la notizia che la roma sta schiacciando il pinzolo 9-0 nel primo tempo poker del geco!!

In effetti un geco che schiaccia invece di essere schiacciato, come di solito, merita il richiamo in h.p.

8)

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Rocco Papaleo: "Mi trasferisco a Torino per rimettermi in gioco"

E' un nuovo inizio. Forse comincerò persino a tifare per una squadra di Torino. Più per il Toro che per la Juve, immagino. D'istinto non sto con chi vince sempre».

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ieri mattina, ore 6:15 al caffe' di raiuno c'era stelvio cipriani ed un attore-scrittore che ha scritto un libro su di lui.
L'intervistatrice, nativa di Bari, tutta infojata vira subito sulla fede calcistica del musicista; il libro e la vera professione passa in secondo piano con buono scorno dello scrittore.

Chi ha pelo sullo stomaco vada a visualizzarlo su rai replay; io mi rifiuto anche di postare il link

Discussione precedente - Discussione successiva