Lazio, il primato non interessa. Il popolo biancoceleste pende dalle labbra di Scarcelli: "se non rimettono l'inno mio ritiro fori le camicie del 98 a Lazialità in tv". Plastino: "Questa non è la Lazio, la gente non è innamorata, Lotito lo odiano tutti ed è questa l'unica cosa che conta. Bielsa? Ho nostalgia di Zeman, il vero maestro di un calcio sempre vincente.". Facco: "Non ho visto le ultime due partite, ma vincere 4-0 non vuol dire niente, e questo chi capisce di calcio lo sa bene." Paglia: "Siamo arrivati a 1342 azioni, ma non molliamo, appena cambio i soldi per comprarmi un pacco di gomme da Vanni vado in banca e col resto arrotondiamo a 1400. Ce la faremo, sono tutti dalla nostra parte." Tiberina, finisce il sogno di Lotito: "Sotto le stalle delle vacche c'è lo Stargate per Atlantide", è la soffiata che la nostra redazione ha raccolto in esclusiva da Giacobbo. Luis Ruzzi tuona:" Citata ancora la Lazio per il mancato rimborso delle depilazioni di Zarate, con gli interessi stiamo a 25 milioni, siamo pronti ad arrivare fino in Cassazione, faremo giustizia!"