Euro 2016

Aperto da fabichan, 29 Mag 2016, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Ma che v'ha fatto Petkovic, scusate eh? Dovremmo essergli grati o quantomeno il sorriso dovrebbe venirci automatico per quel giorno di maggio di cui è stato grande protagonista.

P.s a me pure se inquadrano Manicone godo!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
con un altra partita della polonia forse il prezzo di milik cala deppiù... 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: JoseAntonio il 25 Giu 2016, 17:44
E i simpaticissimi tifosi svizzeri che lanciano oggetti ai polacchi che esultano...

UE - extraUE 1-0  :=))

Mi è sembrata più una lotta a chi fosse più simpatico tra tifosi svizzeri e qualche giocatore polacco.

Comunque Svizzera sprecona e anche sfortunata (traversa e vari miracoli di Fabianski). Ottimo primo tempo polacco, poi non c'hanno più capito nulla.
Milik: concordo con chi parla di poca tigna. Mi sembra come se giocasse con il freno a mano tirato. Però, boh, le potenzialità si intravvedono. Oh, magari si svaluta e lo prendiamo noi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Egobrain il 25 Giu 2016, 17:55
Ma che v'ha fatto Petkovic, scusate eh? Dovremmo essergli grati o quantomeno il sorriso dovrebbe venirci automatico per quel giorno di maggio di cui è stato grande protagonista.

P.s a me pure se inquadrano Manicone godo!
Credo che sia anche lui a doverci essere grati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2016, 17:49
Avrebbe meritato la Svizzera (2 gol divorati nei supplementari), mi dispiace per Petkovic (26 maggio) e Behrami (testa e cuore).

Behram quello che voleva andare alle merde e che ha tentato di usare un articolo della Fifa per svincolarsi  da noi.
Magari se spezza la gamba nello spogliatoio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
un paio di anni fa, che quando passavo a roma ancora mettevo radiosei, un'intervista a un ex preparatore atletico che non ricordo, rispose, a precisa domanda, citandolo come il peggio st.r.onzo mai visto a formello.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Comunque Grosicki, il n. 11 della Polonia mi sembra bbono, molto bbono.
Behrami, Licht e altri non c'hanno capito niente con lui.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Behrami pippa conclamata e merda. Sempre grazie per quel 19 marzo, la cui maglietta celebrativa ho indosso per caso proprio adesso. Ma il giudizio resta lo stesso.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Valon92 il 25 Giu 2016, 17:28
È pur sempre un '97

Vero anche quello, però mi è sembrato molto scoordinato e abbastanza mediocre tecnicamente.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vedo che sono tra i pochi ad aver tifato i rosso-crociati  :(
Gufata malefica del cetaceo che minziona nelle fontane olandesi, a radiorai che, per tutto il secondo tempo andava dicendo che la Suisse era favorita perche' giocava meglio.

Povero stronza, tanto Vlado il ventisei maggio t'ha fatto stare troppo male

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Partita modesta. La differenza tra le due squadre la fa la presenza nel Galles di due giocatori infinitamente sopra la media degli altri 20 in campo.

skizzo87

Visitatore
Questo europeo é molto noioso. Troppe squadre di scarso livello, troppe partite fillers.
A sto punto é inutile fare le qualificazioni come per la Copa America

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Galles - Irlanda del Nord una noia mortale, cciloro!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Dico, ma il Portogallo, Postiga a parte, possibile che non abbia un finalizzatore?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Non so come siano state le partite del pomeriggio ma sto Croazia portogallo du' co-ioni fino a mo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Discussione precedente - Discussione successiva