Una nuova pagina

Aperto da Adler Nest, 21 Giu 2016, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Pulici: aspetto ancora le scuse di Lotito a Prandelli.
Con queste premesse non si va da nessuna parte.

Bielsa? Sanpaoli ha vinto con il Cile,  lui no. Un motivo ci sarà.
Zarate ha ragione. Anche io sono stato mobbizzato da Grigioni

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
alcune mi fanno sorridere di meno perché ho la ragionevole certezza che ci saranno realmente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Guido de angelis: "Nooo, non è possibbile. Stiamo messi così, che manco semo stati capaci de fa er decimo go' pur avendo 10 minuti più recupero a disposizione. E sì che davano c'avevamo la Fiorentina, mica Er Barcellona!"

Cialtron_Heston

Visitatore
Venti risultati utili consecutivi, 65 gol fatti e 15 subiti, via satellite con la cripta di Anagni l' editoriale di Michele Plastino.
" Quella meravigliosa idea di Lazio che non c' è più: quel giorno del viaggio indimenticabile sulla 127 abarth, io, Guido De Angelis e Mario Facco e lo scambio di battute col casellante di Napoli sud mentre ci rubavano le gomme"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Giu 2016, 14:30
Venti risultati utili consecutivi, 65 gol fatti e 15 subiti, via satellite con la cripta di Anagni l' editoriale di Michele Plastino.
" Quella meravigliosa idea di Lazio che non c' è più: quel giorno del viaggio indimenticabile sulla 127 abarth, io, Guido De Angelis e Mario Facco e lo scambio di battute col casellante di Napoli sud mentre ci rubavano le gomme"
:rotfl2: :rotfl2:

leucò

*
Lazionetter
* 54
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Adler Nest il 25 Giu 2016, 11:09
Pulici: aspetto ancora le scuse di Lotito a Prandelli.
Con queste premesse non si va da nessuna parte.

Bielsa? Sanpaoli ha vinto con il Cile,  lui no. Un motivo ci sarà.
Zarate ha ragione. Anche io sono stato mobbizzato da Grigioni
E questa dovrebbe essere sta grande gente laziale che vorremmo veder entrare in società per alzarne il tasso di lazialità?

Sono il primo a detestare Lotito, ma sta gente no, grazie!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
"Facile salire sul carro dei vincitori. Ma i vincitori possono essere loro stessi la causa del male della Lazio.

Dopo trentasei anni lo posso pure dire. C'era qualcun altro dietro a Trinca e Cruciani. Ed ho sempre pensato che fosse Lotito! Vi posso dare tutte le prove! Se non mi uccidono prima!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
Citazione di: Alcares il 26 Giu 2016, 07:47
E questa dovrebbe essere sta grande gente laziale che vorremmo veder entrare in società per alzarne il tasso di lazialità?

Precisate che non sono dichiarazioni reali ma solo battute dei forumisti

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Morrison: l'agente svela: "Ravel ha subito la pressione delle 319 pagine del topic a lui dedicato e la società non ha fatto nulla per difenderlo"

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
A me più che altro sembrava che si fosse partiti belli entusiasti, con discorsi tipo, "mi fido di Bielsa", "qualsiasi cosa decida va bene", "se ha accettato vuol dire che cambiamo rotta davvero", ecc...

E invece ora ho il vago sentore che il sogno di alcuni sia solo una bella dichiarazione ufficiale di Bielsa che sfancula Lotito in mondovisione dandogli del ciàltrone.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 26 Giu 2016, 07:47

Aspetta, ancora non hanno detto nulla...   :)

Citazione di: El Matador il 26 Giu 2016, 10:52
E invece ora ho il vago sentore che il sogno di alcuni sia solo una bella dichiarazione ufficiale di Bielsa che sfancula Lotito in mondovisione dandogli del ciàltrone.

Non mi piace fare processi alle intenzioni (al massimo scherzarci su) però oso dire che una cosa del genere gli darebbe più godimento di un primo posto in campionato.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Non roviniamo questo topic con discorsi troppo seri o seriosi.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ilario di Giovambattista: la gente ha bisogno di certezze. Il meraviglioso popolo laziale è stato preso in giro dal presidente.
Era stata promessa una Lazio diversa, ma cosi' non e' stato.
Ma adesso parliamo di cose serie, di questo posto meraviglioso che è il centro commerciale di Roccacannuccia, dal quale siamo collegati, e sentiamo Adelmo Fraccasassi che ci parla di questo luogo meraviglioso e familiare.
Dove si vende anche il fantastico olio della Sabina".

Cialtron_Heston

Visitatore
Ilario di Giovanbattista" ma.. e lo chiedo anche a voi, questa Lazio, questo modo di gestire la Lazio è davvero... rappresenta veramente un cambiamento ?
L' ho chiesto a mio figlio che è stato a Londra, e mi ha risposto di no.
Ascoltiamoli... Era appena sbarcato da Londra.. dice " papà no..."

Lenostreamicheaziende ristorante da zi checco a Tor lupara, antipasto, primo, secondo, contorno, acqua e vino tutto a 9 euro. Se dite allo chef " Dimitri mi manda radio radio", in omaggio avrete 100 litri di olio d' oliva Sabina dop appena munto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Ilario Ilario: " Bielsa, adesso basta, non siamo in Argentina, va bene il primo posto ma non montiamoci la testa, tanto non può durare, la XXXX è sesta a 12 punti ma sicuramente è ancora in gioco, appena torna il capitano dall'operazione alla prostata. Insomma basta Bielsa, non serve la Locura alla Lazio, serve La Cura... Me la mandi la Cura di Battiato? Eccola eccola, usciamo dal pallone lalalalalalalalaaaa (ci canta sopra, non sa mezza parola ndWBB).
E adesso ci colleghiamo in diretta con la Cravattari Limited, dove ci aspetta il nostro caro Proietti da via del Tritone..caro Proietti, come va? Come sta la signora?"
"Ciao Ilario, mia moglie non c'è, aveva una commissione a Fiumicino..."
"Allora la salutiamo, eh?"

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Giu 2016, 16:19

E adesso ci colleghiamo in diretta con la Cravattari Limited, dove ci aspetta il nostro caro Proietti da via del Tritone..caro Proietti, come va? Come sta la signora?"
"Ciao Ilario, mia moglie non c'è, aveva una commissione a Fiumicino..."
"Allora la salutiamo, eh?"

OT

Quando sentii Lella la prima volta, ero bimbo, credevo veramente che questo Proietti avesse un negozio di abbigliamento maschile al Tritone...

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva