Una nuova pagina

Aperto da Adler Nest, 21 Giu 2016, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: AquiladiMare il 26 Giu 2016, 08:24

Precisate che non sono dichiarazioni reali ma solo battute dei forumisti
La parte su Prandelli l'ha detta veramente anche senza sapere come sono andate le cose

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Siete magnifici ....    :D :D :D :D :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Grazie.

Errore mio.
Non avevo capito che questo fosse l'ennesimo topic di cazzate.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Applausi. Le ho lette pure con la voce di ilario [emoji23]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Beh, insomma, lo erano.
Le parole di pulici oggi
"Felice Pulici, ex portiere della Lazio, ha parlato a TMW Radio del momento in casa biancoceleste: "Bielsa? Non lo conosco, quindi non ho elementi per esprimermi. È chiaro che, per quello che dicono gli altri, si tratta di un grande colpo. Personalmente preferirei aspettare per vedere cosa fa. Probabilmente la sostituzione di Pioli andava fatta prima, per ottenere un traguardo migliore rappresentato dall'Europa League. Questo avrebbe gratificato e sancito la permanenza di Inzaghi. Il fatto è un altro, ci sono stati tanti allenatori contattati per il dopo Inzaghi. Quindi c'era la volontà assoluta di volerlo sostituire, a Prandelli è stato detto qualcosa ma non leggo nulla in merito. Cesare è stato anche il Ct dell'Italia che porta quattro stelle per i successi Mondiali, ed era così scarso da poter pensare che ci sarà la rivoluzione con un mister che arriva da lontano? Non mi pare che Bielsa abbia fatto tanto col Marsiglia, giusto per parlare delle squadre europee. Ha allenato Cile e Argentina ed è stato eliminato con calciatori che ricordo bene. Qualcuno dice che Bielsa possa essere un tecnico discutibile, ma voglio aspettare per esprimermi. Voglio capire se lui è in grado di catturare quell'elemento fondamentale per una squadra, che è il pubblico"

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Citazione di: Alcares il 26 Giu 2016, 19:27
l'ennesimo topic di cazzate.
"Nuova pagina"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881
Cit. Omar65

OT

Quando sentii Lella la prima volta, ero bimbo, credevo veramente che questo Proietti avesse un negozio di abbigliamento maschile al Tritone...

E perchè, io no?!?!
Anzi, credevo fosse proprio uno specializzato in cravatte e papillon, ce ne sono...

Che mondo crudele...

EOT

Cialtron_Heston

Visitatore

"Bene bene, rientriamo in studio, allora allora, dopo aver parlato tanto di roma, di questo 6° posto non proprio da buttare dopo tanta sfortuna come detto anche a causa di un calendario non proprio dei migliori....la Lazio, parliamo di Lazio...discorso diverso per i biancocelesti, partiti alla grande...si.....mi dicono che ci sono le telefonate in diretta, si pronto?
Pronto..so'..so'Giuseppina..
Giuseppina buongiorno!
Bongionno...
Come va come va...ma che piacere sentirla...mi sembra grandicella dalla voce, non vorrei fare una gaffe...
Volevo dì che so tutti broccoli..a me non è che me piaciono tanto...
Eh Giuseppina, bisogna starci, per tanto tempo la roma è stata avanti, ora bisogna abbozzare, ma il campionato è ancora lungo.
Sò tutti broccoli...ah me nun me piaciono...
Giuseppina il campionato è solo alla 28° giornata...
Sò tutti broccoli, a me nun me piaciono, pe carità ti ringrazio ma preferisco i spinaci o du pommodori.

Ahhh quella Giuseppina...ma figurati figurati, hai fatto bene a dirmelo, ciao Giuseppina salutami Nazzareno..ciao ciao...nonna Giuseppina un saluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.729
Citazione di: emi-grato il 26 Giu 2016, 22:55
IT dell'OT
Cit. Omar65

OT

Quando sentii Lella la prima volta, ero bimbo, credevo veramente che questo Proietti avesse un negozio di abbigliamento maschile al Tritone...

E perchè, io no?!?!
Anzi, credevo fosse proprio uno specializzato in cravatte e papillon, ce ne sono...

Che mondo crudele...

EOT
Sfido chiunque a non averlo pensato. Ho capito cosa fosse un cravattaro diversi anni dopo, fortunatamente solo leggendo i giornali.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2016, 17:56
Non mi piace parlare di ere.
Preferisco le pagine che si voltano.
Saremo in grado di voltare pagina adesso per consentire ad un allenatore carismatico di lavorare in un ambiente positivo dove ci sia il giusto entusiasmo?
Saremo in grado di lasciare indietro Lotito (poi, ognuno in cuor suo, lo ringrazierà o lo maledirà).
Riusciremo a fare in modo che l'Olimpico torni ad essere la nostra casa?
A gridare con entusiasmo FORZA LAZIO costantemente?

No.
No.
No.
Forse...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva