Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: domenico il 27 Giu 2016, 10:53
Io credo che la richiesta di Felipe sia legittima: un ragazzo vuole rappresentare la sua Nazione in una competizione importante, davanti agli occhi dei suoi tifosi e familiari.
Così come legittima, secondo me, è la richiesta della Lazio di rimanere: veniamo da una brutta stagione, ne dobbiamo preparare una nuova che faccia dimenticare gli ultimi orrendi 12 mesi, e con una nuova guida tecnica. Felipe è tra i giocatori più talentuosi e potenzialmente un titolare, indi per cui gli si chiede di rimanere.

Secondo me è una brutta gatta da pelare, nonchè un ulteriore motivo di spaccatura tra i tifosi, e già mi sembra di intravedere le prime avvisaglie.
Io credo che l'unico che possa dirimerla sul serio sia Bielsa: solo lui sa quanto l'assenza di Felipe durante la preparazione possa essere più o meno decisiva per l'intera stagione, lui conosce l'importanza della nazionale e della competizione olimpica. Credo che una chiacchierata tra el loco e pipe sia l'unica soluzione.

metteteci anche che il Brasile non ha mai vinto l'oro olimpico nel calcio, saranno "discretamente" motivati a portare la migliore formazione possibile, e la presenza di Neymar lo dimostra

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: RoundMound il 27 Giu 2016, 13:03
metteteci anche che il Brasile non ha mai vinto l'oro olimpico nel calcio, saranno "discretamente" motivati a portare la migliore formazione possibile, e la presenza di Neymar lo dimostra

Tutto questo, va detto, a noi non ce ne pò frega de meno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: fiord il 27 Giu 2016, 12:32
Che le olimpiadi si fanno ad agosto 2016 è cosa nota.
Che senso aveva fargli giocare le amichevoli con la nazionale olimpica se poi non intendi farlo partecipare alle Olimpiadi?????

può fare il ritiro con noi e poi aggregarsi alla nazionale...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2016, 13:07
Tutto questo, va detto, a noi non ce ne pò frega de meno.
pure io non ci perdo il sonno, ma grazie della precisazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: RoundMound il 27 Giu 2016, 13:16
pure io non ci perdo il sonno, ma grazie della precisazione

Era nel senso che, visto che qui sopra siamo su Lazio.net, c'é la fortissima possibilità che si sia un po' tutti tifosi della Lazio.
E che, in questa storia, le motivazioni che possono avere da Porto Alegre a Manaus a noi non ce ne dovrebbe importare poi tanto, rispetto al fatto che Felipe Anderson faccia tutta la preparazione con il nuovo allenatore della Lazio.
Era in questo senso.
;))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Le olimpiadi per un'atleta sono un'occazione unica. Poi, per un pulcino come il nostro FA potrebbero essere l'occasione per conoscere se stesso e maturare definitivamente.

Io lo manderei: se va bene, potrebbe tornarci un giocatore finalmente completo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Giu 2016, 14:01
Le olimpiadi per un'atleta sono un'occazione unica. Poi, per un pulcino come il nostro FA potrebbero essere l'occasione per conoscere se stesso e maturare definitivamente.

Ma completamente fuori dagli schemi del Loco.
Ritorna a settembre inoltrato che non si é mai allenato con la Lazio e manco sa dove deve mettersi in uno schema d'attacco di Bielsa.
Quindi lo rivediamo a gennaio.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
E' una cosa fuori dal mondo, non è un Mondiale e non è una Coppa America, è reduce da un'annata deludente e lo paghiamo, e nel caso lo continueremo a pagare, sempre noi.. anche tanti cazzi del Brasile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193

Ma insomma, uno va alle Olimpiadi per maturare? E torna completo per aver fatto un torneo di un paio di settimane?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Non é un caso che le Olimpiadi non sono previste tra le finestre internazionali in cui le società sono obbligate a lasciare liberi i propri giocatori.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per carità, svagato com'è è capace che ce torna campione de salto in lungo.

"Da dan da da, mamma! zia! Eureka! Oggi ho saltato 6 metri!"

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 27 Giu 2016, 10:34
A skí...
Ma che caxxo stai a di. Dai.

Le olimpiadi ao...

Poi per il calcio sarà pure più importante il mondiale ma le olimpiadi. Io pure forzerei la mano per andarci. E sai quanto amo sta squadra e sti colori e quanto mi freghi poco della nazionale...

Le olimpiadi mi piace guardarle, ma non per il calcio, che e' sempre stato un non-sense (perche' solo U23?). E' un format che non mi convince e l'ultima volta che ne abbiamo mandato uno, si e' spezzato quasi la gamba.

Poi io credo che si porteranno Neymar Gabigol e un altro [...], e non sono cosi' sicuro che Anderson sara' titolarissimo di quella nazionale.
Ergo visto che arriva un nuovo allenatore, con un metodo di allenamento particolare, credo proprio che sia il caso di consegnargli la rosa completa.
Senno' veramente Anderson ce lo troviamo ad Ottobre.

Per una volta la societa' facesse la cosa giusta.

Che poi l'U23 dev'essere un viatico per entrare nella nazionale principlae me ce ne faccio poco.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: cartesio il 27 Giu 2016, 14:24
Ma insomma, uno va alle Olimpiadi per maturare? E torna completo per aver fatto un torneo di un paio di settimane?

che tra l'altro i calciatori non stanno nemmeno nel villaggio olimpico in genere

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2016, 13:36
Era nel senso che, visto che qui sopra siamo su Lazio.net, c'é la fortissima possibilità che si sia un po' tutti tifosi della Lazio.
ma sì, sbilanciamoci  :beer:

Citazione di: italicbold il 27 Giu 2016, 13:36
E che, in questa storia, le motivazioni che possono avere da Porto Alegre a Manaus a noi non ce ne dovrebbe importare poi tanto, rispetto al fatto che Felipe Anderson faccia tutta la preparazione con il nuovo allenatore della Lazio.
Era in questo senso.
;))
anch'io come laziale posso dire sticazzi di quello che pensano i compaesani di Felipe e preferirei che rimanesse per la preparazione
(non pensavo andasse specificato...)
quello che intendevo, citando quanto scritto da domenico, è che però capisco pure le sue motivazioni e magari il timore di compromettere anche la nazionale maggiore

nothing more, nothing less  ;)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: RoundMound il 27 Giu 2016, 15:12
nothing more, nothing less  ;)

I don't want second best (cit. con aiutino: citazione molto rock, anzi molto Pop)

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: AquiladiMare il 27 Giu 2016, 13:09
può fare il ritiro con noi e poi aggregarsi alla nazionale...
questa sarebbe la soluzione migliore
il ritiro è dall'8 al 23 luglio se non sbaglio quindi avrebbe tutto il tempo

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
uno che dopo un'annata scandalo pensa ai giuochi olimpici: ma de che stamo a parlà?
un altro hernanes, ecco facciamogli fare la stessa fin€...

johnnybgoode

Visitatore
Mi auguro lo facciano salire ad Auronzo a Settembre, in ritiro da solo. E non sarebbe male. Un altro che andrebbe cacciato.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Pare che lo stai a mandà da una prostituta per la prima volta...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: johnnybgoode il 27 Giu 2016, 17:04
Mi auguro lo facciano salire ad Auronzo a Settembre, in ritiro da solo. E non sarebbe male. Un altro che andrebbe cacciato.
Nel frattempo lo frustiamo a sangue o ci limitiamo a qualche sporadica bastonata?

Discussione precedente - Discussione successiva