Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
25 milioni pe parolo, per me ve drogate. mi sembra di rileggere "onazi vale 18-20 milioni" qualche stagione fa, dopo 3 partite fatte decentemente.

il chelsea che ce deve fa co parolo? cercano upgrade a matic, gente così. non è che conte è [...], va al chelsea e se porta tutti i soldatini dell'italia. c'hanno un budget e ambizioni per aspirare ai top nel ruolo, 40-50 pippi, ma che ce dovrebbero fa co parolo?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Se fosse possibile venderlo a una cifra fuori mercato, tipo 15 , andrebbe fatto di corsa, dal prx campionato in poi il valore si azzererà quasi, andrà verso i 32 .
Sotto i 10 me lo tengo io x altri 3 anni e amen

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
mecojons, cifra fuori mercato, 15 milioni?!? non esageriamo eh

ahò ieri iniesta ha subito (e perso) più contrasti da Parolo che in tutta la sua carriera, iniesta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: edge24 il 28 Giu 2016, 10:21
mecojons, cifra fuori mercato, 15 milioni?!? non esageriamo eh

ahò ieri iniesta ha subito (e perso) più contrasti da Parolo che in tutta la sua carriera, iniesta

ma scherzi?

parolo è una pippa immonda.
10? via, raus,
Poi con quei 10 ti prendi gazzi o biondini.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Parolo, per questioni anagrafiche, non é più un giocatore da grande valutazione, ma resta che é un signor centrocampista come pochi in Italia, e forse in Europa.
Grandissimo lavoro di interdizione, come ieri dove Conte lo ha mandato a francobollare Iniesta, e più che discrete capacità di incursore oltre a una bella pezza da fuori.
E' il classico giocatore che non ci puoi più fare troppo in sede di mercato ma che vale oro in una rosa.
Un giocatore che sarà fondamentale la prossima stagione.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Parolo andava venduto lo scorso anno, a 20 bombe (il prezzo di bertolacci, per intenderci), dopo che aveva fatto la sua migliore stagione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Rispondevo ad un eventuale interesse del Chelsea. Magari ce cascano.
Come fu una stroznata rifiutare l'offerta del Milan una stagione fa, fosse stata realmente quella che dicono.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2016, 10:25
ma scherzi?

10? via, raus,

Ahahahah bravo.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2016, 10:25
ma scherzi?

10? via, raus,

"Er centrocampista de gambaaaaaaaaaaaaaa "  :D (cit.)

Comunque siamo unici.. poi ci lamentiamo quando le pustole per un cazzabbubbulo qualunque vanno dai 20 in su e noi i nostri, giocatori pronti titolari alle nazionali, so pippearsugo che magara ce danno 2 fusaje...

io il personaggio che ci detiene non lo posso vede ma non mi condiziona nel giudizio dei nostri...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Io me lo porterei fino ai 35 solo per il fatto che non è pieno di tatuaggi e ha la testa non solo per far sbizzarrire i parrucchieri
Per 10 non trovi meglio di lui puoi puntare solo su un buon prospetto

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: italicbold il 28 Giu 2016, 10:30
Io credo che la verità sia nel mezzo.
Parolo, per questioni anagrafiche, non é più un giocatore da grande valutazione, ma resta che é un signor centrocampista come pochi in Italia, e forse in Europa.
Grandissimo lavoro di interdizione, come ieri dove Conte lo ha mandato a francobollare Iniesta, e più che discrete capacità di incursore oltre a una bella pezza da fuori.
E' il classico giocatore che non ci puoi più fare troppo in sede di mercato ma che vale oro in una rosa.
Un giocatore che sarà fondamentale la prossima stagione.
Elevato valore d'uso. Modesto valore di scambio.
Io lo userei ...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Oltre la sua duttilità in campo va valutata anche la sua intelligenza fuori dal campo.

In linea di principio sono d'accordo con Vaz, se ti arriva l'offerta importante (come quella di 20 mln del Milan per lui) qualsiasi giocatore di questa rosa andrebbe ceduto.

Ma nel caso di Parolo sono arci-convinto che  sia destinato ad una lunga carriera nel calcio e penso sinceramente che questo elemento è tenuto in considerazione dal duo.

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Non capisco proprio come non ci si innamori di giocatori del genere. Lo scorso anno fu qualcosa di spettacolare. Bei gol, decisivi, bombe da fuori, incursioni, punizioni. Intelligenza sopra la media. E soprattutto "bella" persona. Oh, ma vi ricordate il Lazio milan dell'esordio della maglia bandiera? Vi ricordate il suo gol del pareggio? Oltre al fatto di aver fatto un bellissimo gol (tiro al volo di piattone sotto al sette su cross di Miro), la corsa a centrocampo per riprendere subito il gioco. Da tenere, altrochè! Sotto i 15 niente (visto che naingnoall - me fa pure schifo scriverlo - ci si è convinti ne valga oltre i 30...). Sostanza. E poi continua la tradizione dei lombardi - seri - che alla Lazio hanno fatto stra bene, da Garlaschelli a Casiraghi, da Signori a Stefano Mauri.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Ieri ho visto la partita ma, purtroppo, essendo in un locale non ho sentito il commento (peraltro in ebraico) e non riconoscevo i giocatori in campo lungo (maxischermo vecchia maniera e abbastanza distante). Allora, per capire come ha "veramente" giocato Parolo sono andato a leggere le pagelle dei quotidiani.

"Voi non capite un cazzo!!!"

Giudizi tra il 6 ed il 6,5. Sempre a livello di coccodenonna. Solo La Stampa gli dava un 7,5 alla pari di capitan barbuto e sotto agli otto dati a tutti i giocatori che indossano, hanno indossato o potrebbero indossare la maglia della Juve.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Nella partita di ieri mi ha ricordato il tardelli di spagna 82...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ieri ho visto la partita ma, purtroppo, essendo in un locale non ho sentito il commento (peraltro in ebraico) e non riconoscevo i giocatori in campo lungo (maxischermo vecchia maniera e abbastanza distante). Allora, per capire come ha "veramente" giocato Parolo sono andato a leggere le pagelle dei quotidiani.

"Voi non capite un cazzo!!!"

Giudizi tra il 6 ed il 6,5. Sempre a livello di coccodenonna. Solo La Stampa gli dava un 7,5 alla pari di capitan barbuto e sotto agli otto dati a tutti i giocatori che indossano, hanno indossato o potrebbero indossare la maglia della Juve.

Gazzetta:
Buffon 8
Barzagli 7
Bonucci 7,5
Chiellini 8
Florenzi 7,5
Parolo 7,5 Lo cura con intelligenza, senza picchiare
DDR 7
De Sciglio 7,5
Giaccherini 8
Pellè 8
Eder 7,5

non è andata malissimo (cit)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Cioè, peggio di lui solo due giocatori. Hanno distribuito voti alti con la pompa del ramato, per forza che gli hanno dato 7,5!

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma infatti, che è tutto st'entusiasmo. Io alla rai sentivo solo le lodi all'inesauribile coccodenonna

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Parolo mi auguro finisca la carriera qua, alzi un paio di trofei e poi passi alla scrivania, lo vedrei bene all' Academy a insegnare ai ragazzi come si sta al mondo prima di diventare dei campioni.

Discussione precedente - Discussione successiva