Programma ritiro estivo 2016

Aperto da jp1900, 28 Giu 2016, 13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: jp1900 il 28 Giu 2016, 13:45
La squadra si radunerà a Formello il giorno 05 luglio p.v. per l'espletamento delle visite mediche e dei test fisico atletici e il 10 luglio viaggerà alla volta di Auronzo di Cadore dove l'arrivo è previsto per orario di cena. Il ritiro si concluderà il 23 luglio 2016.

La società, a breve, renderà pubbliche le date e gli orari delle amichevoli ufficiali nonché degli allenamenti in cui sarà possibile seguire la squadra.

La stampa, in occasione delle sedute chiuse al pubblico, potrà accedere all'interno dell'impianto solamente per i primi 15 minuti.

Nel periodo compreso tra il 05 e il 13 agosto la squadra rimarrà in ritiro presso l'hotel Klostempforte di Marienfeld (GER). Le sedute di allenamento in questo periodo saranno svolte a porte chiuse.

Questo l'elenco delle amichevoli internazionali in programma:

- 31/07/2016: Brighton vs Lazio;

- 06/08/2016: Werder Brema vs Lazio;

- 13/08/2016: Borussia Monchengladbach vs Lazio.

http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/32490-stagione-2016-2017-il-programma-estivo-dei-biancocelesti

Benvenuto Marcelo !

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
I giornalettari già se stanno a fa rode er qulo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: warren il 28 Giu 2016, 13:55
Finalmente qualche notizia ufficiale dalla società.

Ci siete mancati e ora sotto con Bielsa!

Lazio, carajo! Lazio!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se si comincia il 5 io credo che entro sabato ci sarà finalmente la presentazione di Bielsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Giu 2016, 19:18
Bielsa vattana!!!
tu scherzi ma io ho sentito un "tifoso" a radio6 secondo il quale Bielsa non ha rispetto per i tifosi e chiedeva a Bruno Giordano di tornare a salvarci.
Bruno Giordano... allenatore... al posto di Bielsa!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: neogrigio il 29 Giu 2016, 10:04
tu scherzi ma io ho sentito un "tifoso" a radio6 secondo il quale Bielsa non ha rispetto per i tifosi e chiedeva a Bruno Giordano di tornare a salvarci.
Bruno Giordano è retrocesso ovunque...memorabile la sua mezza stagione a Pisa!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Mamma mia...ma ci pensate la Lazio in mano a sta gente che fine farebbe?  :o :x

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Finalmente anche qualche amichevole interessante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Giordano (grandissimo giocatore) è retrocesso, innanzitutto, nell'80 con la Lazio. E non aggiungo altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E il conduttore non gli ha attaccato il telefono?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Resto sempre convinto che la gente ste cose non le pensi seriamente, ma è un modo per avere riscontri (mi piace, retweet, citazioni...) e quei 5 minuti di fama che svoltano l'esistenza.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Dopo l'ufficialità delle amichevoli internazionali, arrivano indiscrezioni su quelli che saranno gli appuntamenti ad Auronzo. La prima sfida sarà tutta in famiglia: Lazio A contro Lazio B il 13 luglio. Quattro giorni dopo i biancocelesti affronteranno gli spagnoli dell'Iberos, che hanno già incrociato squadre le italiane Chievo e Pescara. Il 20 luglio si alza l'asticella, anche se di poco: i ragazzi di Bielsa se la vedranno con il Padova. Confermata infine l'ultima amichevole del ritiro, quella contro la Spal il 23 luglio. Quattro test 'morbidi', in attesa dell'affascinanti sfide in Germania con Werder Brema (6/8) e Borussia Monchengladbach (13/8).

Quindi ricapitolando questo è il calendario delle amichevoli

13/7 Lazio A - Lazio B
17/7 vs Iberos
20/7 Vs Padova
23/7 Vs Spal
31/7 vs Brighton
6/8  Vs Werder Brema
13/8 Vs Borussia Monchengladbach

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Niente boscaioli del sud tirol?

pure il boscaiolo c'ha segnato lo scorso anno, preludio di una stagione trionfale

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ricapitolando:
Il catetere, presunta stampa, il popolo feisbuk. Piangono perchè non abbiamo l'allenatore.
E in effetti, nessun nuovo allenatore è stato ufficializzato.
Il tifoso mediamente informato e mediamente tifoso sa benissimo che il nuovo allenatore c'è e ne conosce pure nome cognome e soprannome.
La radio ufficiale, in mezzo all'infinita fuffa, annuncia le amichevoli che si disputeranno durante il ritiro di Auronzo.
Amichevoli che saranno giocate, secondo il conduttore, badate bene, non dalla Lazio ma bensì dai ragazzi di Bielsa   :o (quanto manca qua sopra una bella faccina tipo facepalm o epic facepalm)
Non bastasse, i suddetti catetere stampa feisbuk oltre a piagnere che non abbiamo l'allenatore hanno cominciato a ringhiare contro gli allenamenti a porte chiuse imposti dal nuovo allenatore, ovviamente Marcelo Bielsa detto el Loco.

Cialtron_Heston

Visitatore
Finalmente.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Pomata il 29 Giu 2016, 19:02
ma iberos dove rimane?
A Madrid ma non credo sia proprio un club di calcio quanto più un organizzazione che organizza amichevoli in giro per l'europa o almeno è quello che ho capito dalla descrizione sulla loro pagina facebook.

Iberos CF es una Federación privada de clubes de ámbito internacional situada en Madrid. Su club fundador y propietario (ídem) está especializado en jugar con clubes profesionales y aficionados por toda Europa.

Nos dedicamos a la organización de campeonatos de fútbol, stages de fútbol, tours de fútbol, partidos internacionales, viajes; relaciones con clubes, futbolistas, empresas, resorts e instalaciones de fútbol.

Iberos CF es por esto el club independiente de fútbol más destacado en el mundo.

Iberos CF is an international football federation private based in Madrid. His founder and owner club(the same name) is specialized in playing with professional and amateur clubs across Europe.

Organization of football championships, football stages, tours of football, international matches, travel; relations with clubs, footballers, businesses, resorts and football facilities.

Iberos CF is the most important independent football club in the world.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: meanwhile il 29 Giu 2016, 18:51
Comunque, solo da noi.
Ricapitolando:
Il catetere, presunta stampa, il popolo feisbuk. Piangono perchè non abbiamo l'allenatore.
E in effetti, nessun nuovo allenatore è stato ufficializzato.
Il tifoso mediamente informato e mediamente tifoso sa benissimo che il nuovo allenatore c'è e ne conosce pure nome cognome e soprannome.
La radio ufficiale, in mezzo all'infinita fuffa, annuncia le amichevoli che si disputeranno durante il ritiro di Auronzo.
Amichevoli che saranno giocate, secondo il conduttore, badate bene, non dalla Lazio ma bensì dai ragazzi di Bielsa   :o (quanto manca qua sopra una bella faccina tipo facepalm o epic facepalm)
Non bastasse, i suddetti catetere stampa feisbuk oltre a piagnere che non abbiamo l'allenatore hanno cominciato a ringhiare contro gli allenamenti a porte chiuse imposti dal nuovo allenatore, ovviamente Marcelo Bielsa detto el Loco.

Imho dovremmo coniare una nuova professione.... L'antilotitismo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Tyler87 il 29 Giu 2016, 19:31
A Madrid ma non credo sia proprio un club di calcio quanto più un organizzazione che organizza amichevoli in giro per l'europa o almeno è quello che ho capito dalla descrizione sulla loro pagina facebook.

Iberos CF es una Federación privada de clubes de ámbito internacional situada en Madrid. Su club fundador y propietario (ídem) está especializado en jugar con clubes profesionales y aficionados por toda Europa.

Nos dedicamos a la organización de campeonatos de fútbol, stages de fútbol, tours de fútbol, partidos internacionales, viajes; relaciones con clubes, futbolistas, empresas, resorts e instalaciones de fútbol.

Iberos CF es por esto el club independiente de fútbol más destacado en el mundo.

Iberos CF is an international football federation private based in Madrid. His founder and owner club(the same name) is specialized in playing with professional and amateur clubs across Europe.

Organization of football championships, football stages, tours of football, international matches, travel; relations with clubs, footballers, businesses, resorts and football facilities.

Iberos CF is the most important independent football club in the world.

so tipo degli animatori

Discussione precedente - Discussione successiva