Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: zorba il 29 Giu 2016, 15:04
Vogliamo anche citare, una volta tanto, giornalisti (o presunti tali...) che, deliberatamente, non parlano di Lazio?

Mi riferisco alla redazione sportiva di merdaset che, anche oggi, è riuscita a confezionare un piccolo capolavoro di servizio a commento tecnico della vittoria azzurra contro gli spagnoli di Del Bosque.

Hanno praticamente citato tutti i "duelli" vinti dai giocatori di Conte nelle varie zone del terreno di gioco, riuscendo ad    i g n o r a r e del tutto quello che forse è stato più determinante per la vittoria dell'Italia, ovvero la sfida tra Parolo ed Iniesta (non un pinco pallino qualsiasi...).

E' evidentemente un dato di fatto: per quell'accozzaglia di pseudo-giornalisti, la Lazio non esiste proprio!

:x :x :x

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/full/edizione-ore-13-00-del-29-giugno_630567.html

Dal minuto 0:25 circa...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: white-blu il 28 Giu 2016, 06:36
Se Bielsa fosse stato ufficializzato a tempo debito , non sarebbe esistito l'articolo cojo.nella.
Stiamo alle porte di luglio e ancora non abbiamo l'allenatore.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Se la Lazio fosse fallita 12 anni fa, ora non ci sarebbero questi articoli cojo.nella. Sempre colpa di Lotito, 'sto purciaro...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Pochi secondi fa Sabatini su premium ha detto, senza citare la fonte che Lotito avrebbe detto qualcosa contro la dirigenza cinese interista. Non si sa bene cosa, ma l'ha detto.
Ha preso la palla al balzo quel vermone di Fabio Parisi che ha detto " Lotito rosica perchè si è ampliata la forbice con gli altri club".
Ora ditemi voi se questo è giornalismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

"Tanti club sono stati acquisiti dai cinesi, altri lo saranno presto, io ho l'orgoglio di rappresentare l'Italia. Essere italiani è un orgoglio. Voglio che questi valori prevalgano, soprattutto sul fatto che qui ci teniamo ad allenare i ragazzi, non solo dal punto di vista atletico ma anche dal punto di vista mentale. Vogliamo la crescita dell'uomo come essere umano. Ama la Lazio ha il compito di coinvolgere moltitudini di persone, e noi dobbiamo fare da paladini per assumere questi impegni per non disperdere questo patrimonio storico sportivo."

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tyler87 il 29 Giu 2016, 23:31
Per Domenico, si riferivano a questo

"Tanti club sono stati acquisiti dai cinesi, altri lo saranno presto, io ho l'orgoglio di rappresentare l'Italia. Essere italiani è un orgoglio. Voglio che questi valori prevalgano, soprattutto sul fatto che qui ci teniamo ad allenare i ragazzi, non solo dal punto di vista atletico ma anche dal punto di vista mentale. Vogliamo la crescita dell'uomo come essere umano. Ama la Lazio ha il compito di coinvolgere moltitudini di persone, e noi dobbiamo fare da paladini per assumere questi impegni per non disperdere questo patrimonio storico sportivo."
Perfetto, grazie mille! A sentire loro sembravano dichiarazioni xenofobe e zeppe di invidia e/o astio.
Beh sinceramente non mi sembrano le parole di un "rosicone", anzi. Però è diventato un esercizio ormai fin troppo facile spalare asrioma sulla nostra società. Che odio!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Faccio notare la rosicata dei media locali per la notizia delle porte chiuse durante il primo e il secondo ritiro, fatta passare per "i tifosi vogliono vedere gli allenamenti!".
Spero tanto che Bielsa se li mangi a colazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoseAntonio il 29 Giu 2016, 23:50
Faccio notare la rosicata dei media locali per la notizia delle porte chiuse durante il primo e il secondo ritiro, fatta passare per "i tifosi vogliono vedere gli allenamenti!".
Spero tanto che Bielsa se li mangi a colazione.
JA il problema è più grande. Ormai i singoli individui camminano da soli.

Ma la pagina ufficiale fb della SS LAZIO l hai vista? Trovare un commento "umano" e impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2016, 23:53
JA il problema è più grande. Ormai i singoli individui camminano da soli.

Ma la pagina ufficiale fb della SS LAZIO l hai vista? Trovare un commento "umano" e impossibile.

Non leggo i commenti sulle pagine pubbliche né sugli articoli dei giornali, se devo leggere commenti almeno mi scelgo il forum in cui leggerli.

Nel giro di un mese sarà caccia aperta a smorzare eventuali entusiasmi, già li vedo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Va bene tutto, però posso essere incavolato perche non riusciro a vedere gli allenamenti di auronzo quest'anno? Credo che sia dovere di una societa' valutare gli effettivi vantaggi di questa riservatezza verso l'evidente malcontento di quella fetta di laziali piu' fedele che segue la squadra anche d'estate.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Prima che sia troppo tardi ripiamise Pioli..  :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2016, 00:51
Prima che sia troppo tardi ripiamise Pioli..  :(
Con lui gli allenamenti si potevano vedere. La gente venivano anche dall'estero. C'erano sei furgoni che vendevano panini, uno grande per i gelati e una volta anche il circo mise le tende da quelle parti per aumentare gli spettatori.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2016, 04:53
Con lui gli allenamenti si potevano vedere. La gente venivano anche dall'estero. C'erano sei furgoni che vendevano panini, uno grande per i gelati e una volta anche il circo mise le tende da quelle parti per aumentare gli spettatori.

E i giocatori in cerchio che cantavano l'inno. Non dimentichiamocelo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Alla Lazio il tifo serve sugli spalti, no ad Auronzo o Formello. L'estate andatevene a Creta.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2016, 04:53
E la 500 biancazzurra ...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Maxilotte il 30 Giu 2016, 00:30
Va bene tutto, però posso essere incavolato perche non riusciro a vedere gli allenamenti di auronzo quest'anno? Credo che sia dovere di una societa' valutare gli effettivi vantaggi di questa riservatezza verso l'evidente malcontento di quella fetta di laziali piu' fedele che segue la squadra anche d'estate.
L'unico interesse dei tifosi dovrebbe essere fare tutto il possibile perché la squadra possa vincere tutte le partite, se andavo ad auronzo gli davi una mano io a mettere i teloni

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992

Tranquillo, li potrai vedere tutti i giorni..

Mi auguro che tutti gli incavolati siano poi presenti in massa durante la stagione

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Se le notizie le si leggono su lalaziovorrebberoessereloromaperfortunanonlosono.stczz bisognerebbe avere l'accortezza di aspettare 3 o 4 giorni prima di emettere giudizi così trancianti. Che poi uno possa avere diritto a sapere come programmare le proprie vacanze è altrettanto sacrosanto. Ma prima di sparare si TUTTO quello che viene fatto dalla società io aspetterei di avere la certezza di averne i motivi.

Quoto Tarallo [cit.]

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
'...Lotito c'hai tolto a trecimedilavareditá!'

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Se le notizie le si leggono su lalaziovorrebberoessereloromaperfortunanonlosono.stczz bisognerebbe avere l'accortezza di aspettare 3 o 4 giorni prima di emettere giudizi così trancianti. Che poi uno possa avere diritto a sapere come programmare le proprie vacanze è altrettanto sacrosanto. Ma prima di sparare si TUTTO quello che viene fatto dalla società io aspetterei di avere la certezza di averne i motivi.

Quoto Tarallo [cit.]

Ma chi spara sulla societa. E un commento a quello che ho letto. Se non fosse vero tanto meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva