Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: MadBob79 il 30 Giu 2016, 07:10
Alla Lazio il tifo serve sugli spalti, no ad Auronzo o Formello. L'estate andatevene a Creta.

Ma che fai il tour operator?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Ma davvero la gente va ad auronzo per vedere esercizi fisici e blandissime partitelle?!? Perché è quello che si intende, per allenamento a porte chiuse, no che non je fanno fa le solite attività a contatto coi tifosi (sessioni autografi, giochi, biliardo coi piedi...). Redicoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: MadBob79 il 30 Giu 2016, 07:10
Alla Lazio il tifo serve sugli spalti, no ad Auronzo o Formello. L'estate andatevene a Creta.
Bravo, la Lazio "riceve" allo stadio olimpico quando gioca in casa.
In questi anni chi è stata assente è la tifoseria, anche al netto degli errori, che ci sono stati, della società.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Maxilotte il 30 Giu 2016, 00:30
Va bene tutto, però posso essere incavolato perche non riusciro a vedere gli allenamenti di auronzo quest'anno? Credo che sia dovere di una societa' valutare gli effettivi vantaggi di questa riservatezza verso l'evidente malcontento di quella fetta di laziali piu' fedele che segue la squadra anche d'estate.

"Intanto, sarebbe meno drastico il piano degli allenamenti a porte chiuse, richiesti da Bielsa: probabilmente solo quattro quelli «top secret», in giornate con doppia seduta. I tifosi potranno così assistere al lavoro dei biancocelesti ad Auronzo ogni giorno."
Da Gazzetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: mazzok il 30 Giu 2016, 07:59
L'unico interesse dei tifosi dovrebbe essere fare tutto il possibile perché la squadra possa vincere tutte le partite, se andavo ad auronzo gli davi una mano io a mettere i teloni
Ho capito però spendono soldi per andare ad Auronzo je potra' pure rode n'attimino il culo, comunque sono sicuro che si troverà un compromesso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BlueBlood il 30 Giu 2016, 10:58
Ho capito però spendono soldi per andare ad Auronzo je potra' pure rode n'attimino il culo, comunque sono sicuro che si troverà un compromesso.

Citazione di: JoseAntonio il 30 Giu 2016, 10:30
"Intanto, sarebbe meno drastico il piano degli allenamenti a porte chiuse, richiesti da Bielsa: probabilmente solo quattro quelli «top secret», in giornate con doppia seduta. I tifosi potranno così assistere al lavoro dei biancocelesti ad Auronzo ogni giorno."
Da Gazzetta.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: edge24 il 30 Giu 2016, 09:27
Ma davvero la gente va ad auronzo per vedere esercizi fisici e blandissime partitelle?!? Perché è quello che si intende, per allenamento a porte chiuse, no che non je fanno fa le solite attività a contatto coi tifosi (sessioni autografi, giochi, biliardo coi piedi...). Redicoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io vado a Auronzo anche per vedermi le esercitazioni tattiche, i movimenti e le partitelle. degli autografi e dei giochini me ne sbatto. Problemi?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Se Stefano Mauri come sembra nn gli viene concesso rinnovo,Recanatesi farà le scuse x l'infelice battuta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 30 Giu 2016, 11:14
Io vado a Auronzo anche per vedermi le esercitazioni tattiche, i movimenti e le partitelle. degli autografi e dei giochini me ne sbatto. Problemi?

Da Gazzetta.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Da Gazzetta.

Ragionevole, perché hanno capito che i costi/benefici nel blindare completamente le sedute non erano paragonabili. Riuscire pure a fare inca..zzare pure chi va ad auronzo, che è evidentemente la parte della tifoseria più attaccata, sarebbe stato un grave errore e a mio modo di vedere non sarebbe stata compensata dai possibili  vantaggi tecnico tattici che Bielsa avrebbe avuto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
nessuno. tu, come me, sarai malato di tattica, ma non ci credo che tutti quelli che criticano l scelta vanno lì per vedere gli allenamenti. la maggior parte delle persone ci va per vedere da vicino i giocatori. poi da quello che emerge ce ne saranno pochi a porte chiuse e tutti contenti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
come scrivevo da qualche altra parte ancora non è arrivato e già lo dipingono come l' orco che mangia i bambini, Laziali...

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Un qualsiasi allenatore ha il diritto di non mostrare i propri allenamenti, e Bielsa non è l'unico in giro, ad esempio Mourinho, Van Gaal fanno le stesse cose.
Detto questo, mi sembra che le notizie di oggi dopo gli allarmi di ieri (che - a differenza di oggi - hanno avulto molto più risalto) vadano nella direzione di chi come te vuole anche vedere gli allenamenti. 
Ripeto, i giornalisti rosicano che non possono vedere le sedute tattiche e spacciano la loro rosicata per un diritto negato al tifoso. Tanto per spargere un pò di velenuccio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoseAntonio il 30 Giu 2016, 11:21

Ripeto, i giornalisti rosicano che non possono vedere le sedute tattiche e spacciano la loro rosicata per un diritto negato al tifoso. Tanto per spargere un pò di velenuccio.

bingo!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Maxilotte il 30 Giu 2016, 11:19
Ragionevole, perché hanno capito che i costi/benefici nel blindare completamente le sedute non erano paragonabili. Riuscire pure a fare inca..zzare pure chi va ad auronzo, che è evidentemente la parte della tifoseria più attaccata, sarebbe stato un grave errore e a mio modo di vedere non sarebbe stata compensata dai possibili  vantaggi tecnico tattici che Bielsa avrebbe avuto.
Ma scusa eh, se Bielsa fa delle scelte, e la società le asseconda, non è per fare un dispetto a te o a me (che probabilmente andrò per la prima volta ad Auronzo). Lo fa per creare un minimo vantaggio nei confronti degli avversari,e quindi ottenere dei risultati migliori. Tutto questo in teoria, sia chiaro. Se poi consideri che sarà a porte chiuse solo una parte degli allenamenti, il discorso che fai tu mi sembra un pelo pelo egoista.
Poi che ti-vi roda il c. nell'immediato è legittimo e fisiologico, ma poi uno ci ragiona un attimo, vede il discorso in senso più ampio, e se ne fa una ragione. Almeno spero.
Secondo la mia modesta opinione, ed ovviamente in amicizia.  :beer:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: JoseAntonio il 30 Giu 2016, 11:21
Un qualsiasi allenatore ha il diritto di non mostrare i propri allenamenti, e Bielsa non è l'unico in giro, ad esempio Mourinho, Van Gaal fanno le stesse cose.
Detto questo, mi sembra che le notizie di oggi dopo gli allarmi di ieri (che - a differenza di oggi - hanno avulto molto più risalto) vadano nella direzione di chi come te vuole anche vedere gli allenamenti. 

Infatti. Facciamola finita. Ci saranno anche gli allenamenti a porte chiuse come in tutte le più grandi società d'Europa. In quel frangente provate a favve na camminata, a raccoglie more e lamponi o a godevve i sentieri delle Dolomiti. Poi tornate in paese e giocherete a biliardino o farete foto con i vostri beniamini. Ma non scassate la minchia perchè dovete vedere tutti gli allenamenti della Lazio, dovete studiare analisi tattiche o dovete dare della pippa ar sugo a qualche giocatore. Se saltate 5-6 allenamenti perchè Bielsa vuole fare, come Van Gaal, Guardiola e Mourinho, delle esercitazioni a porte chiuse, sempre con l'intento di vincere poi in campionato, non si può avere il problema del tifoso scassaminchia.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: edge24 il 30 Giu 2016, 11:21
nessuno. tu, come me, sarai malato di tattica, ma non ci credo che tutti quelli che criticano l scelta vanno lì per vedere gli allenamenti. la maggior parte delle persone ci va per vedere da vicino i giocatori. poi da quello che emerge ce ne saranno pochi a porte chiuse e tutti contenti

Mi sono solo risentito per la tua definizione di "Ridicoli". Io passerei ore a vedermi gli allenamenti della Lazio, anche le partitelle tre contro tre. Se alcune sedute non saranno visibili, me ne farò una ragione. Ove lo avessero reso del tutto inaccessibile secondo me sarebbe stato un errore.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 30 Giu 2016, 11:26
bingo!

ma perché quando le vedono ne capiscono qualcosa? Tutte le volte che vado ad Auronzo vedo dei resoconti che non riflettono assolutamente quello che avviene in campo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 30 Giu 2016, 11:29
ma perché quando le vedono ne capiscono qualcosa? Tutte le volte che vado ad Auronzo vedo dei resoconti che non riflettono assolutamente quello che avviene in campo.

Esatto. Il loro fine ultimo rimane sempre spargere il velenuccio, funzionale a contatti e contratti con le amiche aziende.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Sapendo che ci sono tifosi ipercritici che amano sentirsi dire che "tutto va male nella Lazio del mitico duo", i giornalai non fanno che assecondarli ed esaltano qualunque notizia, anche se non confermata, che può spargere malumore.
Guardandosi bene dall'evidenziare le situazioni opposte o dallo smentire eventuali esagerazioni precedenti

Quoto Tarallo [cit.]

Discussione precedente - Discussione successiva