La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Citazione di: Paladino68 il 30 Giu 2016, 08:42per fortuna Tare é stato fermato mentre stava costruendo l'ennesima difesa di lungagnoni lenti

Konko, Basta, Cavanda, Braafheid, Mauricio non sono lenti. DeVrij non è uno sprinter ma come centrale non è lentissimo.

johnnybgoode

La Lazio di Bielsa.
Come suona bene?
Spaccheremo culi.  :ssl  :ssl  :pp

erlaziale

Mai stato più tranquillo di quest'anno. Bielsa conosce il calcio e quindi sa chi sono i giocatori più adatti.
Già il fatto di non aver rinnovato Mauri, Konko e Brafeeid sono ottime notizie. Ma anche che seguiamo altri portieri, mi fa veramente ben sperare. Finalmente avremo un gioco palla a terra e che parte dal portiere stesso.

Chiunque arriva, sono tranquillo.

Non venitemi a dire poi che l'allenatore conta poco.
Conta, conta troppo.

johnnybgoode

Dunque sembra proprio porti con se Gabriel Macaya (preparatore atletico ex del Valencia), Reyes e Quiroga (che erano con lui anche in Francia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: johnnybgoode il 01 Lug 2016, 13:57
Dunque sembra proprio porti con se Gabriel Macaya (preparatore atletico ex del Valencia), Reyes e Quiroga (che erano con lui anche in Francia).

solo perchè ogni volta che vedo il tuo avatar,(lo so, è la bandiera spagnola....), mi si accappona la pelle. :beer:

MasterMind

Ottimo, ma con sè dove?

white-blu

Mercoledì alle ore 6:40 dovrebbe sbarcare a Fiumicino.

Fonte un po tutti.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

fiDelio

L'arrivo di un nuovo preparatore atletico mi conforta moltissimo, quasi come quello di Bielsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Citazione di: erlaziale il 30 Giu 2016, 12:13
Mai stato più tranquillo di quest'anno. Bielsa conosce il calcio e quindi sa chi sono i giocatori più adatti.
Già il fatto di non aver rinnovato Mauri, Konko e Brafeeid sono ottime notizie. Ma anche che seguiamo altri portieri, mi fa veramente ben sperare. Finalmente avremo un gioco palla a terra e che parte dal portiere stesso.

Chiunque arriva, sono tranquillo.

Non venitemi a dire poi che l'allenatore conta poco.
Conta, conta troppo.
Conta tantissimo, ma solo se (finalmente) scegli gente con idee chiare e personalità da vendere. Troppi yes-men in passato, che hanno scontato sulla loro pelle la "morbidezza" nei confronti non tanto di Lotito (che non prende mai decisioni tecniche, e quando sembra che l'abbia fatto per me c'ha sempre azzeccato) quanto vero quelli di Tare.

Lazio Patria Nostra

turco

fish_mark

Segnalo un articolo su Il Foglio di oggi sul nostro prossimo allenatore
Il pezzo si intitola "Bielsame mucho" scritto da Stefano Ciavatta.

DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato

bak

Sul sito de "il Foglio" l'articolo è per soli abbonati

edge24

Ma quiroga è lo stesso che giocava in italia? (Mi pare napoli o fiorentina)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daniela

spero non porti pure il farmacista del valencia :roll:

Charlot

Con Parolo in mezzo???
:=))

MasterMind

Vabbè ma quando arriva?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Citazione di: MasterMind il 03 Lug 2016, 01:57
Vabbè ma quando arriva?
Mercoledì, alle 6,40, Fiumicino... a detta di molti.
Speriamo...

Keita86

Gentiletti e Bisevac non convocati per Auronzo! Sto sognando?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk