Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Ci sono novità sull'arrivo di Bielsa?
E di qualche trattativa concreta x calciatori?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Bielsa dovrebbe arrivare a Roma mercoledì mattina e per i giocatori un netter aveva detto che erano stati fatti due acquisti certi ma non sapeva i nomi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
[...] parla di un certo Lyanco, centrale brasiliano con passaporto serbo, classe 1997

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2016, 21:20

?
Prox settimana c'è un incontro con il barca che vuole 1 ml...direi che siamo vicini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alex73 il 01 Lug 2016, 22:52
Prox settimana c'è un incontro con il barca che vuole 1 ml...direi che siamo vicini

a questo punto si,potrebbe essere Adriano uno dei due acquisti certi fatti da lotito.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq siamo così certi che biglia x bielsa si così fondamentale?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tutto tace, ma non doveva arrivare stocaxxo dalla Turchia????

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Diciamo che dalla Turchia è arrivato stocaxxo  :pp

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho appena iniziato a leggere la rassegna fi oggi, è godibilissima. Tra Lotito e Bielsa è già lite secondo Arzilli o Abbate, boh io li confondo, mentre l'altro definisce uno degli assistenti "ispanico".
Ma che male abbiamo fatto noi?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
È na tragedia Tarà, tutta l'attenzione mediatica che questo personaggio si porta dietro e basta un Arzilli qualunque per vomitarcela contro, cheppalle! Già la temevo sta cosa, ma non pensavo accadesse ancor prima del suo arrivo...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Se diamo credito a questi "giornalisti", probabile che Bielsa dia le dimissioni direttamente sul volo che lo porterà mercoledì a Roma...

8) 8) 8)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Lazio said to be eyeing Brazil international defender

Lazio are preparing an offer to sign Brazil international defender Rodrigo Caio, according to media reports on Friday. Caio has drawn interest from several European clubs but Lazio is leading the race for the center-back's signature, according to the Lance news portal. The 22-year-old has made 178 first-team appearances for Sao Paulo since being promoted from the club's youth academy in 2011. He has previously been linked to Monaco, Atletico Madrid and Valencia. Caio earned his first international cap in Brazil's 2-0 friendly victory over Panama in May, coming on as a 79th-minute replacement for Renato Augusto. He has been included in Brazil's 18-man squad for the Olympic Games in Rio next month.

Link: http://www.lance.com.br/sao-paulo/lazio-ita-estuda-investida-para-tirar-rodrigo-caio.html

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Spero di aver postato bene il video da cellulare.

Un altro che dovrebbe andare alle olimpiadi o no? Segna su cross di Felipe.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Siamo alle solite. Per villa arzilla e compagnia de strilloni assortiti, la Lazio é una bomba a orolgeria con Bielsa, é la fine, Felipe litigherá, Lolito (cit. del divin poeta  :pp) non comprerá i giocatori che Bielsa vuole nei tempi richiesti, quindi se ne andrá subito. Sanno tutto, hanno intercettato ogni parola delle telefonate.
Se appellassi questa gente per come si merita, arriverebbe subito quel trollone a denunciarmi a magistratura, carabinieri e Finanza, poi questi ultimi mi avvertirebbero cosa scrivere su FB. :=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Lug 2016, 09:00
Siamo alle solite. Per villa arzilla e compagnia de strilloni assortiti, la Lazio é una bomba a orolgeria con Bielsa, é la fine, Felipe litigherá, Lolito (cit. del divin poeta  :pp) non comprerá i giocatori che Bielsa vuole nei tempi richiesti, quindi se ne andrá subito. Sanno tutto, hanno intercettato ogni parola delle telefonate.
Se appellassi questa gente per come si merita, arriverebbe subito quel trollone a denunciarmi a magistratura, carabinieri e Finanza, poi questi ultimi mi avvertirebbero cosa scrivere su FB. :=))

spero gli conservino e facciano leggere le notizie di questi giorni al Loco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zorba il 02 Lug 2016, 08:25
Se diamo credito a questi "giornalisti"

Noi qui dentro magari no (non tutti almeno) .

Discussione precedente - Discussione successiva