Euro 2016

Aperto da fabichan, 29 Mag 2016, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Solo marchegiani poteva infilare nainggolan tra i due migliori del belgio e ignorare la partita che ha fatto hazard

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Ma so' veri tutti quei tatuaggi? Ma questo è coatto forte.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Lug 2016, 00:44
Ma so' veri tutti quei tatuaggi? Ma questo è coatto forte.
secondo me è incapace di proiettare le conseguenze delle sue azioni nel futuro :=))

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
magari avercelo noi quel giocatore, non scherziamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Secondo me se andiamo in finale col galles scajamo al 99%

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

La partita di ieri , ha dimostrato come Naingoolan , che nel nostro campionato mediocre è uno dei migliori centrocampisti , a certi livelli non è niente di che , e parecchi centrocampisti del Galles giocano la Premier .
Fossi un dirigente del Chelsea , comincerei a farmi qualche domanda sulle richieste di Conte .

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: LazialEtrusco il 02 Lug 2016, 08:56
magari se spezza na gamba eh... ma...
magari avercelo noi quel giocatore, non scherziamo
Io su di lui non potrò mai dire nulla...lo volevo in prima squadra a Piacenza quando ancora faceva gli allievi :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Mi trovo costretto ad insistere e sottolineare quanto wilmots sia poco più di una trasposizione belga a metà tra hodgson e ballacoso, inadatto è dire poco.
Peccato vedere una generazione di giocatori simili così sprecati.

il problema più evidente è dato dall'imprensabilità, scoordinazione ed infine dall'inutilità tecnico-tattica di fellaini, semplicemente inguardabile mentre litiga con un pallone che voleva stoppare.

Purtroppo un giocatore simile si incastra perfettamente nei canoni di un ct senza idee e senza capacità di acquisirle, così si prosegue lungo l'idea dei lanci a caso non appena si ritrova in svantaggio anche se è già stato provato e dimostrato che tale approccio non funziona ed è anzi deleterio dal momento che scavalca costantemente tutti i giocatori belgi di maggior talento a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Lug 2016, 09:04
Galles-Islanda finale  :)

La partita di ieri , ha dimostrato come Naingoolan , che nel nostro campionato mediocre è uno dei migliori centrocampisti , a certi livelli non è niente di che , e parecchi centrocampisti del Galles giocano la Premier .
Fossi un dirigente del Chelsea , comincerei a farmi qualche domanda sulle richieste di Conte .
Mmm bo non lo so, e' vero che quando trova giocatori che usano la sua stessa foga va in difficolta', ma e' altrettanto vero che basare i giudizi su una competizione cosi' breve e' difficile. Sicuramente la sua valutazione e' spropositata su questo sono d'accordo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: BlueBlood il 02 Lug 2016, 09:22
Mmm bo non lo so, e' vero che quando trova giocatori che usano la sua stessa foga va in difficolta', ma e' altrettanto vero che basare i giudizi su una competizione cosi' breve e' difficile. Sicuramente la sua valutazione e' spropositata su questo sono d'accordo.

In Premier tutti i centrocampisti sono cosi ; l'hai visto ieri Ramsey o quell'altro Allen ?
Penso , che ieri ma dopo questo Europeo , se chiedi 40 milioni ti ridono in faccia .

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: StylishKid il 01 Lug 2016, 22:44
Squadra stellare guidata da un idiota

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Una squadra con una difesa di manichini ed un attaccante che non la butta dentro neanche da 2 metri non puo' essere stellare.
Ahi voglia ad avere Hazard, De Bruyne, Wilmots, Mertens, Nainngolan; gli puoi dare pure Iniesta e Modric, senza difesa ed attacco non vai da nessuna parte.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Lug 2016, 09:38
In Premier tutti i centrocampisti sono cosi ; l'hai visto ieri Ramsey o quell'altro Allen ?
Penso , che ieri ma dopo questo Europeo , se chiedi 40 milioni ti ridono in faccia .
Ieri continuava a buttarsi in modo indecente. Sembrava quasi De Rossi. Sfortunatamente per lui non c'era un arbitro italiano.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Lug 2016, 22:17
Che zozzone merda nainculan, ammonito ferlaino che dà una gomitata al gallese e fa passare in secondo piano l'entrata del crestato sulla caviglia

Fallo da romatriste frustrato, nel senso che sono quei tipi di intervento che gli insegnano a trifogna. Rosso diretto ma evidentemente o li sa mascherare bene oppure è iper protetto [propenderei per la prima ipotesi (cit)]
Poi Fellaini (un altro iper sopra valutato) ha pestato Bale.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Lug 2016, 09:04
Galles-Islanda finale  :)
(...)

Tessera n. 2

8)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: sergione il 02 Lug 2016, 11:12
Una squadra con una difesa di manichini ed un attaccante che non la butta dentro neanche da 2 metri non puo' essere stellare.
Ahi voglia ad avere Hazard, De Bruyne, Wilmots, Mertens, Nainngolan; gli puoi dare pure Iniesta e Modric, senza difesa ed attacco non vai da nessuna parte.

De Bruyne è un giocatore imbarazzante, braccia (e gambe) rubate all'agricoltura.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me in finale ci andrà il Portogallo contro la vincente tra Germania e Italia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Rastafan implacable il 02 Lug 2016, 13:45
De Bruyne è un giocatore imbarazzante, braccia (e gambe) rubate all'agricoltura.

boh poesse eh io l'ho visto giocare svariate volte st'anno ed ha sempre fatto grandi cose, in germania l'anno prima
aveva fatto il fenomeno, mondiali ed europei spesso so' fuorvianti fine stagione molti fuori forma,
no perchè a vede' per dire questo CR7 sembra un giocatore normalissimo

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: sharp il 02 Lug 2016, 16:38
boh poesse eh io l'ho visto giocare svariate volte st'anno ed ha sempre fatto grandi cose, in germania l'anno prima
aveva fatto il fenomeno, mondiali ed europei spesso so' fuorvianti fine stagione molti fuori forma,
no perchè a vede' per dire questo CR7 sembra un giocatore normalissimo

sono d'accordissimo, in italia tanti giocatori non si sono espressi al meglio in nazionale, tipo mancini e del piero, per esempio, non hanno fatto quello che ha fatto baggio, che in nazionale si esaltava e spesso ci trascinava..

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Per stemperare la tensione dell'attesa...

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva