Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A parte la scoattata del rigore, Pellè ha fatto un europeo sontuoso. Da solo ha tenuto a bada le difese di Spagna e Germania, mica del Feralpisalò. Tutto il (poco) gioco offensivo azzurro passava per lui.
Se avesse avuto anche i piedi nobili staremmo parlando di un top player, un attaccante da 70-80 milioni di valutazione; se invece sta sui 10 è chiaro che dei difetti ce li ha.
Ma per la Lazio sarebbe tanta roba, magari ce casca: dovremmo solo sconfiggere il pipparsughismo, la malattia congenita del lazionetter.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
si parla di guerrero, a me e' sempre sembrato forte. costa poco perche' ha 32 anni.

se avessi 20 mln da spendere, preferirei prendere caio, isla, adriano e guerrero piuttosto che caio e pelle' solamente.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Comunque, schifare pellè quando ad ora il parco attaccanti è costituito da pinguino delongovic e PP pobre perea fa un po' ride eh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque, schifare pellè quando ad ora il parco attaccanti è costituito da pinguino delongovic e PP pobre perea fa un po' ride eh
Madrededdio, ao, qui si sta perdendo il senso della misura. O Higuain o morte.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Vabbè allora prendiamo Maccarone, tanto dovrebbe essere meglio del pinguino delongovic e pp pobre perea.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 03 Lug 2016, 11:42
Vabbè allora prendiamo Maccarone, tanto dovrebbe essere meglio del pinguino delongovic e pp pobre perea.

Se ne deduce che per te Maccarone=Pelle'

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Pellè ha fatto un grande europeo e non è certo un attaccante scarso. Credo che si stia perdendo il senso della misura. Per dire, a parte Klose, ultimamente di centravanti più forti di Pellè noi non ne abbiamo avuti.
Comunque il problema non si pone: non giocherà in Italia.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
No, se ne deduce che va bene qualunque che sia meglio dei 2 citati da vaz. Io mi aspetto l'investimento importante del mercato in quel ruolo e prendere Pellè mi farebbe schifo.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Concordo sul giudizio sul parco attaccanti attuale, decisamente improponibile.
Ma questo è per noi un motivo per il quale guardare avanti con fiducia e speranza (cit.) per l'inizio di una nuova era (ari-cit.) .

Quindi ovvio che qualunque innesto sia meglio della condizione attuale.
Pure Paloschi, che per inciso è imho un profilo superiore a Pellè, almeno si muove senza l'ausilio di una gru, però non per questo ci accontenteremo dell'arrivo del solo Paloschi.

Pellè non mi piaceva affatto prima e mi piace ancora meno dopo ieri sera, ma il giudizio non è "in funzione di ieri sera", quella è un'aggravante.
A me non piace proprio quel tipo di profilo, 30 enne lento e con piedi fucilati al contratto della vita in una squadra superiore a tutte quelle in cui abbia militato finora... messe assieme.
Si può e si deve ambire ad altro, sennò siamo chiamati ad essere furbi.

Poi oh, se arrivasse lui me ne farò una ragione sperando faccia 20 gol, da quì a dire che sia forte o l'innesto ideale per rimpiazzare Miroslav Klose, beh, è un'altra storia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 03 Lug 2016, 11:46
No, se ne deduce che va bene qualunque che sia meglio dei 2 citati da vaz. Io mi aspetto l'investimento importante del mercato in quel ruolo e prendere Pellè mi farebbe schifo.
Abbiamo bisogno di due centrali forti, uno pare costi 10 milioni (Rodrigo Caio, magari ce casca). Bielsa vuole Thauvin, che costa 12. Da qualche parte bisogna cedere.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Chi schifa Pellé non mi osanni Immobile o Zaza però (che giustamente erano in panchina).

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dico no a Pellè solo per l'età, ma parliamo di uno che, dopo aver fatto strabene negli ultimi 4 campionati, in questi Europei si è legato al cazzo prima Pique-Ramos e poi Boateng.

Qua come sempre vige il pipparsughismo facilissimo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Che Paese fantastico l'Italia. Che popolo meraviglioso siamo.
Dobbiamo sempre trovare un capro espiatorio, un pretesto, una scusa. Senza contare che se Pellè avesse segnato tutti i criticoni si sarebbero pavoneggiati, perchè avrebbe perculato il miglior portiere al mondo. (così come fecero con Candreva alla Conf. Cup).
Perchè a noi il calcio piace, ma mai quanto cacare il cazzo.
Pellè è un buon giocatore, non un campione, che ha fatto un ottimo europero. Punto.

E comunque siamo abbondantemente OT.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2016, 11:48
Abbiamo bisogno di due centrali forti, uno pare costi 10 milioni (Rodrigo Caio, magari ce casca). Bielsa vuole Thauvin, che costa 12. Da qualche parte bisogna cedere.
E De Vrij lo lasciamo in panca? Un centrale forte basta e avanza. Thauvin dopo la stagione passata non vale 12mln manco in FM, ma pure se fosse nel ruolo siamo abbastanza coperti, quindi buona parte di quei soldi li mettessero sull'attaccante e su Thauvin si provasse qualche formula tipo prestito con diritto/obbligo di riscatto.
Per me, l'attaccante titolare è l'unico ruolo dove non è più possibile cedere.

Citazione di: Gulp il 03 Lug 2016, 11:49
Chi schifa Pellé non mi osanni Immobile o Zaza però (che giustamente erano in panchina).
Mai piaciuti.

Chiaramente queste sono le mie opinioni, alla fine decide Bielsa, se arriva.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Ho letto che Bisevac e Gentiletti non sarebbero stati convocati per il ritiro. Se fosse vero, per me, la campagna acquisti parte da sei.
E Dio benedica Bielsa.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Pellè è buono a fare a sportellate e a spizzarla di testa, prende posizione e fa salire la squadra, il tutto è compatibile con il fatto che abbia i piedi fucilati? Si

Discussione precedente - Discussione successiva