Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2016, 13:51
Oggi si legge di offerta per Caio 1 mio prestito e 4.5 riscatto obbligatorio, loro ne vorrebbero 1-2 in più, fosse vero la distanza non sarebbe troppa.

Cifre troppo basse, per Caio servono almeno 10-12M e ci sono troppe squadre importanti interessate.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Se viene Caio siamo un bel pezzo avanti...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ho letto che Bisevac e Gentiletti non sarebbero stati convocati per il ritiro. Se fosse vero, per me, la campagna acquisti parte da sei.
E Dio benedica Bielsa.
Sì però a questo punto perchè ha convocato Djordjevic? Me pare che ad Auronzo de alberi ce ne siano in abbondanza, mica ce li dobbiamo portare appresso!
Se Bielsa riesce a far giocare Djordjevic a calcio è l'allenatore del millennio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Caio, De Vrji e "fate voi" diventa una linea che ha poco da invidiare alla bbc

Quoto Tarallo [cit.]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2016, 14:22
Sì però a questo punto perchè ha convocato Djordjevic? Me pare che ad Auronzo de alberi ce ne siano in abbondanza, mica ce li dobbiamo portare appresso!
Se Bielsa riesce a far giocare Djordjevic a calcio è l'allenatore del millennio.
Ci è riuscito benissimo Pioli il suo primo anno, e non è stato difficile.

Janky

*
Lazionetter
* 1.310
Magari Caio, ma a quelle cifre non ci credo manco io. Magari fosse vero però.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: inquisitor il 03 Lug 2016, 14:27
Ci è riuscito benissimo Pioli il suo primo anno, e non è stato difficile.

Ma davvero oh, mamma mia quanto odio sta cosa che dobbiamo considerare i nostri delle pippe immonde. Djordjevic il primo anno in metà campionato ha fatto 8 gol, cazzo tanto pippa non era. L'anno scorso hanno fatto schifo tutti, compreso Djordjevic. Certo non può essere un titolare nella Lazio, però è uno che da sempre tutto in campo, sarebbe tranquillamente titolare in una squadra di bassa classifica in Serie A.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Qualunque centravanti arrivi che non sia Lewandowski o Higuain sarà irrimediabilmente inadeguato, fossi Bielsa giocherei direttamente in dieci per non dare vantaggi agli avversari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Miro25Klose il 03 Lug 2016, 14:59
Ma davvero oh, mamma mia quanto odio sta cosa che dobbiamo considerare i nostri delle pippe immonde. Djordjevic il primo anno in metà campionato ha fatto 8 gol, cazzo tanto pippa non era. L'anno scorso hanno fatto schifo tutti, compreso Djordjevic. Certo non può essere un titolare nella Lazio, però è uno che da sempre tutto in campo, sarebbe tranquillamente titolare in una squadra di bassa classifica in Serie A.
E Dove? Il bologna ha Destro,il chievo Paloschi,l'udinese Zapata,il genoa Pavoletti,il Toro Immobile e Belotti, il Verona Toni,il palermo Gila, la samp Muriel e Quagliarella, rimangono carpi e frosinone nella lista.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Francamente non capisco su quali basi si possa asserire che Pellè e Djordjevic si equivalgono.
Né mi capacito di come giudizi formatisi nel tempo possano essere spazzati via da un semplice(seppur pesantissimo) evento singolo: un calcio di rigore.
A titolo personale devo dire che prima di questo europeo non avevo una grandissima opinione di Pellè.
Oggi direi che un giocatore così ci servirebbe eccome,ma la realtà dei fatti é che Pellè ha poco o nulla a che fare con il mercato della Lazio perché ha un ingaggio fuori dai nostri parametri.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: BlueBlood il 03 Lug 2016, 15:33
E Dove? Il bologna ha Destro,il chievo Paloschi,l'udinese Zapata,il genoa Pavoletti,il Toro Immobile e Belotti, il Verona Toni,il palermo Gila, la samp Muriel e Quagliarella, rimangono carpi e frosinone nella lista.

A parte il fatto che il Torino Immobile non ce l'ha più perché non l'ha riscattato, hai citato molti giocatori vecchietti o spremuti : Toni, Quagliarella, Gilardino, mentre  Destro, Muriel, Pavoletti e Immobile sulla carta sono superiori a Djordjevic ma Paloschi e Zapata cos'hanno dimostrato? Djordjevic a Verona (tutte e due le sponde) Bologna, Cagliari, Genoa, Sampdoria, ecc. ci può tranquillamente giocare.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Comfortably Numb il 03 Lug 2016, 15:39
Francamente non capisco su quali basi si possa asserire che Pellè e Djordjevic si equivalgono.
Né mi capacito di come giudizi formatisi nel tempo possano essere spazzati via da un semplice(seppur pesantissimo) evento singolo: un calcio di rigore.
A titolo personale devo dire che prima di questo europeo non avevo una grandissima opinione di Pellè.
Oggi direi che un giocatore così ci servirebbe eccome,ma la realtà dei fatti é che Pellè ha poco o nulla a che fare con il mercato della Lazio perché ha un ingaggio fuori dai nostri parametri.

Pellè è un buon giocatore, ma se non viene scelto non mi metto a piangere. Io andrei a prendere Milik ora che si è rovinato il mercato.

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
A parte il fatto che il Torino Immobile non ce l'ha più perché non l'ha riscattato, hai citato molti giocatori vecchietti o spremuti : Toni, Quagliarella, Gilardino, mentre  Destro, Muriel, Pavoletti e Immobile sulla carta sono superiori a Djordjevic ma Paloschi e Zapata cos'hanno dimostrato? Djordjevic a Verona (tutte e due le sponde) Bologna, Cagliari, Genoa, Sampdoria, ecc. ci può tranquillamente giocare.
Ho citato Immobile per fare un paragone con lo scorso anno, comunque il senso non cambia Djo non è superiore ai giocatori vecchi e spremuti (non avrebbe rubato il posto nè a Toni nè a Gilardino) ed è inferiore a Destro e Pavoletti. Riguardo Zapata io il cambio lo farei subito ma dobbiamo prima far ubriacare di brutto De Laurentis per convincerlo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: BlueBlood il 03 Lug 2016, 15:33

Io so solo che l'anno scorso con Djordjevic titolare per almeno metà stagione siamo arrivati terzi.
Con questo non voglio dire che bisogna partire con Djordjevic titolare l'anno prossimo, se arriva una buona offerta via, altrimenti rimarrà qui a fare la riserva.

the Fairy Fellers

*
Lazionetter
* 30
Caio non lo conosco...(mi fido di chi assicura sia un ottimo difensore!)
ma ho troppa paura di vivere un dejavù opposto all'accoppiata Trotta/Carlos Bianchi!

ps: è il mio primo post, non sarà troppo euforico?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: the Fairy Fellers il 03 Lug 2016, 17:49
Caio non lo conosco...(mi fido di chi assicura sia un ottimo difensore!)
ma ho troppa paura di vivere un dejavù opposto all'accoppiata Trotta/Carlos Bianchi!

ps: è il mio primo post, non sarà troppo euforico?

Come sempre mi sono messo a guardare qualche video su YTube e Caio lo si vede giocare sia a destra che centrale, ma non credo solo difensore, forse anche centrocampista. Sono quei giocatori che per conoscerli bene devi vederli nei rispettivi campionati. A prima impressione mi sembra ottimo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

L'Inter sembra essere ad un passo dall'esterno della Lazio e della Nazionale italiana, Antonio Candreva, che ieri avrebbe fatto molto comodo nella sfida contro la Germania.

Stando a quanto riporta Il Messaggero, i nerazzurri hanno avanzato l'offerta decisiva per strappare il calciatore, facendo vacillare il patron, Claudio Lotito.

L'offerta ammonta a 23 milioni di euro più 3 di bonus. Lotito potrebbe chiedere un ultimo sforzo oppure, per evitare di tirare troppo la corda, potrebbe accettare l'offerta accontentando anche la volontà del giocatore, che ha rifiutato il Napoli per trasferirsi all'Inter.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Con questi direi di tirare sempre la corda.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Cioè,Rodrigo Caio un gg si dice costi oltre 12 ml visto che è inseguito da grandi squadre come Juve,qualche spagnola,e le merdacce,anche perché giovane,forte e di gran prospettiva.
Il gg dopo la Lazio offre 1+4,5,e a loro basterebbe poco di più x darlo,ma vai a capire dove sta la verità co sta massa di ciarlatani,ma quanto vale allora?Boh.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
L'anno scorso il 12 giugno il Valencia fa un comunicato ufficiale in cui dice di aver acquistato R.Caio dal S.Paolo x 12,5 ml + bonus.
Il 29 giugno altro comunicato in cui dice che l'acquisto è saltato,senza ripensamenti,x insormontabili problemi burocratici.

Discussione precedente - Discussione successiva