La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.669
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2016, 19:20
Oddio Bielsito non suona malissimo, ma dà l'idea di positività, non credo vada bene.

Bielsalito?  :)
Comunque se è Bielsa a indicare i giocatori direttamente ( cosa che a me non dispiace perché Tare ultimamente ha toppato qualche difensore di troppo ) e le trattative le fa Lotito a biliardino, direi che abbiamo sistemato l'organigramma.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: neogrigio il 03 Lug 2016, 22:00
La radio ufficiale ha lasciato intendere che il ritardo nell'annuncio fosse legato a questioni di bilancio, ma il 30 giugno è passato e tutto tace... Anch'io sono poco tranquillo
Scusate ma la notizia dello sbarco a Fiumicino mercoledì è una bufala che gira oppure è stata più o meno confermata in via ufficiosa ad esempio dalla radio ufficiale? Perché se è vera il problema non si pone, che verrebbe a fa a Roma?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: Cesio il 03 Lug 2016, 21:27
Per me se la sono inventata prendendo spunto dalla litigata di Bielsa con il presidente di un club messicano
Più  che altro perché gentile avrebbe fatto da pacere visto il diverbio sul mercato. Semmai Tare

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: Bambino il 03 Lug 2016, 21:51
forse a bielsa non bastano le garanzie verbali, vuole acquisti fatti, forse per questo non è stato presentato ufficialmente.. è l'unica cosa che mi viene da pensare, ma che arzilli sia informato sul contenuto delle telefonate tra lotito e bielsa mi sembra veramente strano..
Secondo me il contratto vero e proprio lo deve ancora firmare..  Magari in Argentina ha solo firmato un preavviso contratto
Citazione di: Cesio il 03 Lug 2016, 21:27
Per me se la sono inventata prendendo spunto dalla litigata di Bielsa con il presidente di un club messicano

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
Adsso manca piazzare Pioli.
Intanto il ritiro si avvicina e tutto é ancora in alto mare.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: Splash21 il 03 Lug 2016, 20:10
:lol: :lol: :lol: Grande Gentile, ce lo vedo proprio.
"Pronto so' Gentile, Bielsa nun te la prende così"
"Vabbè va giusto perché hai chiamato te eh"
"Daje"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Bielsalito?  :)
Comunque se è Bielsa a indicare i giocatori direttamente ( cosa che a me non dispiace perché Tare ultimamente ha toppato qualche difensore di troppo ) e le trattative le fa Lotito a biliardino, direi che abbiamo sistemato l'organigramma.
"Allora me prendi Caio"
"Aspè se batto Gentile a bjardino te lo pijo se no pjamo coso"
"Chi?"
"Sxxcxxxo"

Secondo me deve essere uno spettacolo vero. Pagherei.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Cesio il 03 Lug 2016, 22:08
Scusate ma la notizia dello sbarco a Fiumicino mercoledì è una bufala che gira oppure è stata più o meno confermata in via ufficiosa ad esempio dalla radio ufficiale? Perché se è vera il problema non si pone, che verrebbe a fa a Roma?

Al momento non ci sono biglietti emessi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: MasterMind il 03 Lug 2016, 20:07
Ieri il Corriere della Sera aveva riportato la notizia di un furioso litigio tra Lotito e Bielsa. La nostra redazione ha raccolto ulteriori informazioni sulla questione. La lite è scoppiata ieri pomeriggio quando Lotito ha messo bocca su alcune richieste tecniche. Bielsa non ha retto e ha sbottato: "L'allenatore sono io e le scelte le faccio io". Momenti di panico, con il loco deciso a fare saltare l'accordo. A nulla sono servite le spiegazioni del presidente della Lazio, Bielsa era nero dalla rabbia, non accetta che qualcuno contraddica le sue decisioni. Provvidenziale in serata la chiamata dell'avvocato Gentile che ha rimesso le cose a posto. Ma adesso il patron romano non potrà più sbagliare mosse per non rischiare di far saltare il colpo del mercato più chiacchierato dell'ultimo mese.

Chiacchiere sicuramente, ma famo pure basta e annunciassero sto ca@@o di allenatore che non je se la fa più

Il pomeriggio era in Argentina o in Francia? E i momenti di panico chi li ha visti? Qualcuno nel ritiro azzurro? Maddai, che puttanate...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: MasterMind il 03 Lug 2016, 22:36
Al momento non ci sono biglietti emessi

E invece si

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Svennis il 03 Lug 2016, 23:10
E invece si

Io so che c'è la prenotazione ma non ancora il biglietto emesso

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: MasterMind il 03 Lug 2016, 23:29
Io so che c'è la prenotazione ma non ancora il biglietto emesso

Ma sarà pure il caso che arrivi... Non si è mai visto che i giocatori inizino a radunarsi senza lo staff tecnico...

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Colui che ha scritto deve avere una sicurezza al 100% e più della notizia, perché c'è un virgolettato, sarebbe gravissimo se fosse tutto inventato (credo sia passibile di denuncia). Arzilli mio non sai neanche paratte il culo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: edge24 il 04 Lug 2016, 01:10
Colui che ha scritto deve avere una sicurezza al 100% e più della notizia, perché c'è un virgolettato, sarebbe gravissimo se fosse tutto inventato (credo sia passibile di denuncia). Arzilli mio non sai neanche paratte il culo

La frase virgolettata è una sola e può anche essere stata detta (è una frase banalissima) senza che sia vero tutto il castello che è stato costruito attorno.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: claudio1 il 04 Lug 2016, 02:41
La frase virgolettata è una sola e può anche essere stata detta (è una frase banalissima) senza che sia vero tutto il castello che è stato costruito attorno.
No, intendevo se fosse inventato anche il virgolettato. Non credo che arzilli abbia intercettato una telefonata italia-argentina

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Senza stare a sentire pettegolezzi io penso che l'annuncio sia condizionato ad alcune operazioni minime di mercato tipo un centrale e/o un centravanti conditio sine qua non validità della firma del contratto. Penso anche che Bielsa abbia dato un'ampia rosa di nomi obiettivi anche abbastanza raggiungibili prima del raduno

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: galafro il 04 Lug 2016, 07:15
Senza stare a sentire pettegolezzi io penso che l'annuncio sia condizionato ad alcune operazioni minime di mercato tipo un centrale e/o un centravanti conditio sine qua non validità della firma del contratto. Penso anche che Bielsa abbia dato un'ampia rosa di nomi obiettivi anche abbastanza raggiungibili prima del raduno

Il raduno è tra mezz'ora però, se per mille motivi non dovessi riuscire a portare quei giocatori che succede?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma perché tutta questa ansia. Aspettate Mercoledì.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2016, 08:18
Eh?

Tarà eddaje, è un modo per dire che è arrivato: non è tra mezz'ora ma è domani a Formello. Meglio così?

Discussione precedente - Discussione successiva