Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Celeste con i bordi bianchi e blu?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Non sarà come nessuna delle due. Il colletto è bianco ma la parte al di sotto è celeste con queste 2 righine blu/nere.
In queste foto invece, i colletti sono di un colore unico.

Inoltre (se i dettagli visti nel primo giorno di concorso erano veri) dovrebbero esserci anche 2 righine che dal colletto tagliano verso le maniche.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Deadario il 03 Lug 2016, 17:33
Non sarà come nessuna delle due. Il colletto è bianco ma la parte al di sotto è celeste con queste 2 righine blu/nere.

Inoltre (se i dettagli visti nel primo giorno di concorso erano veri) dovrebbero esserci anche 2 righine che dal colletto tagliano verso le maniche.

Speriamo che sia davvero celeste la parte di sotto, quelle due righine fanno pensare ad un cerottone nero. Comunque non so se è un problema mio ma ogni volta che vado sul sito della Lazio l'immagine non è mai come quella postata qui. Adesso si vede una righina sola boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Cesio il 03 Lug 2016, 17:36
Speriamo che sia davvero celeste la parte di sotto, quelle due righine fanno pensare ad un cerottone nero. Comunque non so se è un problema mio ma ogni volta che vado sul sito della Lazio l'immagine non è mai come quella postata qui. Adesso si vede una righina sola boh

Il cerottone nero non dovrebbe esserci visto che si vede, sia all'esterno che all'interno delle righe, il celeste della maglia.
L'immagine che ho postato io è una versione "specchiata" di quella che vedi sul sito.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Deadario il 03 Lug 2016, 17:43
Il cerottone nero non dovrebbe esserci visto che si vede, sia all'esterno che all'interno delle righe, il celeste della maglia.
L'immagine che ho postato io è una versione "specchiata" di quella che vedi sul sito.
Ah non avevo letto lo specchiato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Deadario il 03 Lug 2016, 17:33

Visto che quella nel gioco dei selfie è il disegno di una maglia e non una maglia fotografata, io credo che le righine di cui parli non siano altro che la resa grafica stilizzata delle cuciture, che poi nella versione reale su tessuto non saranno invece visibili.

skizzo87

Visitatore
strisce bianche sotto le ascelle e sopra le spalle
Righine nere/blu all'attaccatura delle maniche e sotto il colletto
Colletto bianco
Alesi é un cazzaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Potrebbe essere una soluzione così?
http://www.footyheadlines.com/2016/07/sporting-16-17-kits-revealed.html

il colletto della seconda e della terza è orribile.
fosse come la prima dello sporting (celeste con colletto e bordi maniche bianchi), per me perfetta.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2016, 09:48
il colletto della seconda e della terza è orribile.
fosse come la prima dello sporting (celeste con colletto e bordi maniche bianchi), per me perfetta.
Esattamente il contrario,per me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
ma c'è qualcosa di marrone sopra??? :o

Argh! Dove?!?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Spero sia oro e non marrone porca pupazza. Non lo voglio vedere più il marrone  :x

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

THX

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drake il 04 Lug 2016, 11:05
Petrebbe essere un bottone?

No no ci sono i pallini CI SONO I PALLINI CI SONO I PALLINI!!!!!!!!!   :cry: :cry: :cry: :cry:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2016, 11:08
No no ci sono i pallini CI SONO I PALLINI CI SONO I PALLINI!!!!!!!!!   :cry: :cry: :cry: :cry:
OT In quel frammento hanno usato la foto di Romagnoli con la maglia della Lazio... EOT

Discussione precedente - Discussione successiva