Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
le trasferte stagionali della Lazio sono 18. arzilli

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Siamo tutti Arzilli, il pullman col cellophane è un colpo di genio che manco le amiche de mi nonna col divano scivoloso che, da bsmbino, ti ci sedevi e dopo 15 secondi stavi per terra.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: aquilante il 04 Lug 2016, 14:05

Ahhh ecco svelato l'arcano che Arzilli sapeva e noi no! 18 mica sono poche come trasferte, aveva ragione Arzilli!

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Ma dai, non può avere scritto quelle cose... o sì? Povera Italia nostra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: aquilante il 04 Lug 2016, 14:05
Per il derby fuori casa potremmo partire da Fiumicino e atterrare a Ciampino. Certo il pullman sarebbe più comodo, ma mica ti vorrai far guardare dietro dai più grandi club d'europa?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Ho ascoltato per sbaglio (ma veramente per sbaglio) cinque minuti della trasmissione di quello che suonava la pianola da Gabriele La Porta:

- ma a 'sto punto n'era mejo Zeman?
- l'unica cosa buona è che è un motivatore, ma sta comunque due gradini sotto a Conte.
- se io fossi Biglia e mi volessi bene andrei al Barcellona invece che sta qui..capito no?..considerando che Bielsa potrebbe pure tornare in Argentina tra un paio di mesi. Tra l'altro si dice che a Bielsa neanche piaccia così tanto.

Mi scuso per l'ampio OT in un topic che è intitolato "Giornalisti" che parlano di Lazio.

Tra l'altro, voce molto molto affidabile, si dice che lo Scarcelli in realtà non sia neanche questo grande laziale..anzi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: domenico il 04 Lug 2016, 13:40
Ma sbaglio o abbiamo un contratto con trenitalia- frecciarossa per andare in trasferta (nelle città raggiunte dalla tratta Roma-x in frecciarossa) ?
Si di solito Firenze, Milano e Napoli. Ma spesso il ritorno è in aereo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 04 Lug 2016, 14:07
Siamo tutti Arzilli, il pullman col cellophane è un colpo di genio che manco le amiche de mi nonna col divano scivoloso che, da bsmbino, ti ci sedevi e dopo 15 secondi stavi per terra.

See, d'inverno. D'estate se sudavi un attimo dovevamo chiama' i pompieri pe' staccatte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Calcolando che il pulmann sarà lungo approssimativamente 11-12 metri quanto grava sul bilancio la spesa per sto caxxo di cellophane?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: BlueBlood il 04 Lug 2016, 15:06
Calcolando che il pulmann sarà lungo approssimativamente 11-12 metri quanto grava sul bilancio la spesa per sto caxxo di cellophane?

Ma quale cellophane, ma che non lo conosci il gestore??? Avrà usato la pellicola trasparente per alimenti...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Aspettando le maglie, ecco la nuova divisa formale.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Moses E. Herzog il 04 Lug 2016, 14:26
Ho ascoltato per sbaglio (ma veramente per sbaglio) cinque minuti della trasmissione di quello che suonava la pianola da Gabriele La Porta:

- ma a 'sto punto n'era mejo Zeman?
- l'unica cosa buona è che è un motivatore, ma sta comunque due gradini sotto a Conte.
- se io fossi Biglia e mi volessi bene andrei al Barcellona invece che sta qui..capito no?..considerando che Bielsa potrebbe pure tornare in Argentina tra un paio di mesi. Tra l'altro si dice che a Bielsa neanche piaccia così tanto.

Mi scuso per l'ampio OT in un topic che è intitolato "Giornalisti" che parlano di Lazio.

Tra l'altro, voce molto molto affidabile, si dice che lo Scarcelli in realtà non sia neanche questo grande laziale..anzi.
Scarscella non è quel l'individuo che scrisse cose immonde relativamente alla bambina (o bambino) che compariva nella campagna abbonamenti di un paio di anni fa? Ma che considerazione si può avere per un "essere" del genere? Ma che viva male, malissimo, il resto dei suoi giorni. E che lo faccia lontano dalla Lazio!

Quoto Tarallo [cit.]

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Arzilli interviene sempre a radio6, quelli dei lazialoni che so annato a San Benedetto.
Se voi foste dei veri laziali ospitereste Arzilli nella vostra radio?
O vi starebbe sul catzo uno che scrive e dice tali baggianate / cattiverie?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A proposito di narrazione, un doppio ilario in gran forma,ho sentito 5 minuti al volo ma sono stato fortunato...Dice : " diamo per scontato che il roma abbia preso cacares, zabaleta, veirmalen,oltre a mario rui "..Solo rui pare preso....il tentativo è di far dire a qualcuno degli ospiti  che il roma abbia raggiunto la juve. Solo Ferrajolo capisce e cerca di cogliere l'aggancio. Gli altri, agresti, focolari, Melli, non hanno il coraggio.
Della Lazio invece :" della Lazio non si può parlare non avendo preso nessuno ".

Nel frattempo il riommico rutta liberamente, sulla sabbia a 40 gradi, la carbonara appena ingurgitata, le amiche aziende cantano il pippero, e il carrozzone va avanti.
È un problema di narrazione, e doppio ilario è (era?) Laziale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Arzilli interviene sempre a radio6, quelli dei lazialoni che so annato a San Benedetto.
Se voi foste dei veri laziali ospitereste Arzilli nella vostra radio?
O vi starebbe sul catzo uno che scrive e dice tali baggianate / cattiverie?
Dipende se devo portare a casa la pagnotta, che tipo di pubblico voglio raggiungere, cosa vuol sentirsi dire il mio pubblico.
La tua premessa è "se foste veri Laziali" e la risposta è no, ma con questa premessa non funziona.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ma i veri laziali sono solo quei 3 che lavorano a LSR?

Perché se non lavori a LSR la Lazio non ti da neanche mezza intervista dell'uomo delle pulizie.

Così, per capire.

P. S. Per me radio 6 può chiudere domani, non è quello il punto.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 04 Lug 2016, 17:08

Perché se non lavori a LSR la Lazio non ti da neanche mezza intervista dell'uomo delle pulizie.

Così, per capire.

Il roma dà interviste? Il bimbo boro parla nelle radio riommiche? Domando,se hai riscontri li analizziamo.
In ogni caso,tutto questo ci entra come una beneamata minchia in una cruna di ago con la deontologia professionale.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Kredskin il 04 Lug 2016, 17:08

Così, per capire.

Ciao Kred no, non sono i soli veri laziali.
Ce ne saranno anche altri anche più stimabili.
La mia esperienza e però che la vera Lazialità di quell'altri ma si sposa con (tra l'altro) l'assidya presenza di Arzilli e mi domandavo se anche voi avevate notato sta stranezza let's call it this way

Discussione precedente - Discussione successiva