Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: charlie il 04 Lug 2016, 21:32
De Roon era bono bono.
Non a quelle cifre ovviamente.

Credo che T. avesse fatto un sondaggio per lui, ma poi è scappato. De Roon poteva andare benissimo nel nostro cc, certo che 15 milioni sono un'enormità. Però il caso mi stimolata un'altra domanda. Se il Middlesbrough può spendere  15 ciccioni per De Roon, lo Swansea o il Tottenham non possono pagarne 30 per Candreva? E una delle top five non può scucirne 50, di bomboni, per FA?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BlueBlood il 04 Lug 2016, 19:54
Io sapevo che Tare lo aveva quasi preso Gabbiadini ma si impuntò marotta e fece saltare la trattativa.
Grazie                                                         Marotta.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 04 Lug 2016, 23:45
Grazie                                                         Marotta.
Anche perchè se era "'bono" andava ai "gobbi".

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Lug 2016, 23:27
Credo che T. avesse fatto un sondaggio per lui, ma poi è scappato. De Roon poteva andare benissimo nel nostro cc, certo che 15 milioni sono un'enormità. Però il caso mi stimolata un'altra domanda. Se il Middlesbrough può spendere  15 ciccioni per De Roon, lo Swansea o il Tottenham non possono pagarne 30 per Candreva? E una delle top five non può scucirne 50, di bomboni, per FA?

Io penso che Candreva ma sopratutto il suo agente Pastorello si siano fissati con l'Inter e neanche hanno scandagliato il mercato inglese perché una squadra che ti offre 25/30 per Candreva secondo me si trova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Lug 2016, 23:27

domande quantomai legittime

èpperò18milionisotroppipercandreva :roll:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.522
Intanto Milik è fatta con il Napoli, erano due anni che si diceva che Tare seguiva Milik....sono sempre più scoglionato, questo diverrà un campione.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2016, 11:10
Intanto Milik è fatta con il Napoli, erano due anni che si diceva che Tare seguiva Milik....sono sempre più scoglionato, questo diverrà un campione.
A parte che proprio oggi il ds dell'ajax ha detto che Milik si muove solo per offerte mostruose (lo fai tu il bonifico a Tare?) l'unica certezza che abbiamo é che da dopo DV ci hanno accostato praticamente ogni calciatore del campionato olandese, come dalla notizia di Bielsa ci accostano ogni giocatore abbia allenato... Magari non é il caso di credere a tutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sprint della merda per Juan Jesus. Come si legge sulle pagine de Il Messaggero i merdacciari, forti dell'ok del difensore che preferisce restare in Italia, sono pronti a bruciare la concorrenza del Watford di Mazzarri. Prestito dunque con diritto di riscatto fissato a 7 milioni per regalare a Spallotti il centrale di piede sinistro che affiancherà Manuelas, in attesa del rientro di Rudiakiger a novembre. Il brasiliano, classe '91, è un calciatore duttile potendo giostrare anche come terzino sinistro.

Boh, io lo metterei sopra i 20 milioni pe Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
perché il Watford di Mazzarri offre 10 milioni , se fosse vero so tornate le teste di cavallo  :)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.369
chissà quanti DS fessi ci sono ancora in giro a prestare i giocatori alle merde, sperando che un giorno che quelli se li comprino

da Digne a Piris ecc...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: alby1608 il 06 Lug 2016, 11:31
chissà quanti DS fessi ci sono ancora in giro a prestare i giocatori alle merde, sperando che un giorno che quelli se li comprino

da Digne a Piris ecc...

Che poi sarebbe interessante sapere alla fine quanto gli sono venuti a costare tutti i prestiti che hanno ottenuto , perché con quei soldi 2 giocatori buoni li avrebbero potuti comprare , ma li c'è il Messi dei ds  :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Intanto blitz di Galliani a Zagabria per Pjaca

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.008
Le merde vicine a sbolognare al Celta Vigo quel pacco di ljiacic per 10 mln.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Juan Jesus sarebbe perfetto per noi, secondo me

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Lug 2016, 12:40
Le merde vicine a sbolognare al Celta Vigo quel pacco di ljiacic per 10 mln.

cioè fatemi capire...

Lijaic rifiuta il Toro (metà classifica di Serie A) per andare al Celta Vigo (fondo classifica della Liga)???

nun ce credo...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.008
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2016, 10:48
cioè fatemi capire...

Lijaic rifiuta il Toro (metà classifica di Serie A) per andare al Celta Vigo (fondo classifica della Liga)???

nun ce credo...

Lo scorso anno sono finiti sesti e si sono qualificati per i gruppi di Europa League  ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Il Bologna ha preso Krejci dallo Sparta Praga, gran colpo secondo me

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.295
mi è sembrato interessantissimo. a quanto?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.008
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Lug 2016, 11:40
Intanto blitz di Galliani a Zagabria per Pjaca

Sto leggendo cifre assurde: 25 mln. Per carità, sembrerebbe un bel giocatorino, ma dal campionato croato, e da tutto quello che è uscito fuori qualche settimana fa a proposito del presidente della Dinamo Zagabria e padre padrone del calcio croato, ci andrei un po' cauto.
Poi, oh, cazzi loro  :)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Gilardino ufficiale all'Empoli per due anni di contratto.

Per Dignè s'è mosso il Barcellona col PSG

Discussione precedente - Discussione successiva