La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 04 Lug 2016, 14:04
Se è davvero così, se davvero è tutto studiato, arriva mercoledì Bielsa

di mercato impostato non ho parlato.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: RubinCarter il 04 Lug 2016, 14:32
di mercato impostato non ho parlato.
Eh allora se hanno aspettato tutto sto tempo solo ed esclusivamente per farci venire l'acquolina, ma con zero ciccia sotto, sono un poco stronzi.

Preferivo l'altra versione :-D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Su Lalaziosiamonoinoi parlano di Lotito che andrà ad auronzo con la squadra e riportano questi nomi per lo staff di Bielsa: Pablo Quiroga, Ruben Azziani, Fernandez Macaya, Diego Reyes e Rodolfo Flores.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma Bielsa viene per rimanere o viene per ripartire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: Aureliano Buendia il 04 Lug 2016, 20:07
Su [...]noi parlano di Lotito che andrà ad auronzo con la squadra e riportano questi nomi per lo staff di Bielsa: Pablo Quiroga, Ruben Azziani, Fernandez Macaya, Diego Reyes e Rodolfo Flores.
Fernandez Macaya, a leggere le cronache di oggi, non viene più a quanto pare. Parrebbe il motivo principale degli ultimi "attriti" tra Lotito ed il mister (anche se non è spiegato quale sia la vera causa del suo mancato arrivo).

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Certo è che MM si sta giocando la reputazione sul forum co sta storia dell'arrivo di mercoledì mattina........il corriere de trigoria dice che non arriva....boh...speriamo bene pure pe MM sennò le teste de cavallo se sprecano!!  :) ;)  :since :asrm :ssl

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ve lo dico a me st'articolo me fa paura.
Non lo so mica a roma se certe cose le puoi fa.
Boh. [emoji33]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: StylishKid il 05 Lug 2016, 08:01

Ve lo dico a me st'articolo me fa paura.
Non lo so mica a roma se certe cose le puoi fa.
Boh.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Appena letto in rassegna stampa. Non posso che darti ragione. Però ci dobbiamo credere ... metti che ci riesce?,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Ieri notte ero a Roma e ascoltavo in replica una delle aradio che parlavano di Bielsa, e che non arriva, e che se arriva va via subito, e che so già iniziati i test atttletici e non c'è lo staff, e che Vietto ma chi è, che se Lotito non vende la Lazio è condannata (però non diciamo deve sennò ce querelano !) . Mi è salita un'anzia enorme.
Poi giro e sento Benedetti che fa tutto il simpatico e parla spagnolo e dice che ar progetto bierza lui ci crede.. Boh non capivo se era ironico o no
Mancavo da un po', non si potrebbe ripulire l'etere da queste frequenze??

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Se devo dire la verità un po bielsa mi ha deluso..  I giocatori hanno iniziato ieri le visite. Secondo me sarebbe stato giusto che fosse arrivato anche lui.

Speriamo di non esserci imbarcati in un viaggio turbolento.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: AquiladiMare il 05 Lug 2016, 08:32
Se devo dire la verità un po bielsa mi ha deluso..  I giocatori hanno iniziato ieri le visite. Secondo me sarebbe stato giusto che fosse arrivato anche lui.

Speriamo di non esserci imbarcati in un viaggio turbolento.

e' Bielsa che ti ha deluso? non tanto la societa'?
era da fare un mese fa sul sito ufficiale l'arrivo del nuovo allenatore!
ma ieri c'erano netter che parlavano di voli confermati di bielsa per roma...vedi come gli si addice sto' tipo di invasivita'.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
avete pure fatto il flightradar
basta che ci sia balivox a darvi le dritte oh!  :o

21 giugno, roma.

pagliacci dentro, e fuori.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: tashunka-witko il 05 Lug 2016, 07:23
Certo è che MM si sta giocando la reputazione sul forum co sta storia dell'arrivo di mercoledì mattina........il corriere de trigoria dice che non arriva....boh...speriamo bene pure pe MM sennò le teste de cavallo se sprecano!!  :) ;)  :since :asrm :ssl

Io ho detto che ci sono i biglietti aerei emessi, che poi è una notizia che hanno dato un po' tutti.  poi se salirà o meno sull'aereo ovviamente non lo posso sapere

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: LuckyLibra il 05 Lug 2016, 09:10
un grandissimo fico!!
avete pure fatto il flightradar
basta che ci sia balivox a darvi le dritte oh!  :o

21 giugno, roma.

pagliacci dentro, e fuori.

Chiudi il corriere dello sport e respira forte.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Leoomshford il 05 Lug 2016, 09:16
Chiudi il corriere dello sport e respira forte.

non capisco esattamente se mi dai del riommer. punta il dito da altra parte.
quello che per me e' inquietante e' il fatto che un dirigente della Lazio sia sbarcato il 20 giugno a fiumicino dicendo che "il presidente fara' a breve un comunicato"
capisci o no?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il dirigente si era pure appena fatto una decina di ore di volo, non mettiamoci a fare l'analisi logica delle frasi dette.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: LuckyLibra il 05 Lug 2016, 09:22
non capisco esattamente se mi dai del riommer. punta il dito da altra parte.
quello che per me e' inquietante e' il fatto che un dirigente della Lazio sia sbarcato il 20 giugno a fiumicino dicendo che "il presidente fara' a breve un comunicato"
capisci o no?

Non mi permetto di darti del riommer.

Dico che stamattina ti vedo sputare veleno (per non dire altro) contro società, altri netters, e chissà chi altri. Probabilmente agitato da quanto scrive stamattina il CdS, per questo dico di posarlo e respirare.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
A volte il tentativo di difendere l'indifendibile diventa più grottesco della situazione in sè. 5 luglio niente allenatore, il problema è il corriere dello sport

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 09:25
A volte il tentativo di difendere l'indifendibile diventa più grottesco della situazione in sè. 5 luglio niente allenatore, il problema è il corriere dello sport

Se ce l'hai con me ti dico che sbagli di grosso. Io non difendo niente, nè me ne frega niente.

Ma leggere strali contro balivox perchè condivide le informazioni è assurdo, e bisognerebbe darsi una calmata, anzichè farsi fomentare dai giornali spazzatura.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Il dirigente si era pure appena fatto una decina di ore di volo, non mettiamoci a fare l'analisi logica delle frasi dette.

ok, qui ho finito!  ;)
sara' che ho una soglia di tollerenza maggiore rispetto a Calveri per quanto riguarda i voli transatlantici.
dai.

Discussione precedente - Discussione successiva