La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 04 Lug 2016, 14:46
Eh allora se hanno aspettato tutto sto tempo solo ed esclusivamente per farci venire l'acquolina, ma con zero ciccia sotto, sono un poco stronzi.

Preferivo l'altra versione :-D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sopravviveremo.

Li ho avvisati comunque. La prossima volta ti chiamano r chiedono come vuoi procedere.

Ps. Chi ti mandiamo al citofono ? Mauricio o Radu?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Leoomshford il 05 Lug 2016, 09:28
Se ce l'hai con me ti dico che sbagli di grosso. Io non difendo niente, nè me ne frega niente.

Ma leggere strali contro balivox perchè condivide le informazioni è assurdo, e bisognerebbe darsi una calmata, anzichè farsi fomentare dai giornali spazzatura.

Non ce l'ho con nessuno nello specifico, tra l'altro le informazioni sui biglietti le ho scritte io quindi figurati. Ma dare sempre la colpa ai giornalisti incorniciati quando siamo l'unica società al mondo a non avere un allenatore al 5 luglio fa abbastanza sorridere

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Leoomshford il 05 Lug 2016, 09:25
Non mi permetto di darti del riommer.

Dico che stamattina ti vedo sputare veleno (per non dire altro) contro società, altri netters, e chissà chi altri. Probabilmente agitato da quanto scrive stamattina il CdS, per questo dico di posarlo e respirare.

oddio! dove?
non ho letto il corriere. abito all'estro. leggo voi prima di tutto!
tifo Lazio, ne voglio il bene!
e stato Papa' mio a portarmi alla prima partita!
:since :asrm

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: LuckyLibra il 05 Lug 2016, 09:34
oddio! dove?
non ho letto il corriere. abito all'estro. leggo voi prima di tutto!
tifo Lazio, ne voglio il bene!
e stato Papa' mio a portarmi alla prima partita!
:since :asrm

Citazione di: LuckyLibra il 05 Lug 2016, 09:10
basta che ci sia balivox a darvi le dritte oh!  :o

Boh, a me questo pareva spiacevole, e manco conosco balivox eh.

Comunque vabbè, magari ho preso una cantonata io, figurati.

Mai messo in discussione la tua lazialità, ci mancherebbe.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 09:12
Io ho detto che ci sono i biglietti aerei emessi, che poi è una notizia che hanno dato un po' tutti.  poi se salirà o meno sull'aereo ovviamente non lo posso sapere

Guarda che sto scherzando figurati se mi faccio rovinare il fegato da ste cose......comunque ti ho creduto volentieri e continuerò a farlo tutte le volte che dici cose positive...... che poi si verifichino o meno!!  ;) :beer: :since :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Ieri notte ero a Roma e ascoltavo in replica una delle aradio che parlavano di Bielsa, e che non arriva, e che se arriva va via subito, e che so già iniziati i test atttletici e non c'è lo staff, e che Vietto ma chi è, che se Lotito non vende la Lazio è condannata (però non diciamo deve sennò ce querelano !) . Mi è salita un'anzia enorme.
Poi giro e sento Benedetti che fa tutto il simpatico e parla spagnolo e dice che ar progetto bierza lui ci crede.. Boh non capivo se era ironico o no
Mancavo da un po', non si potrebbe ripulire l'etere da queste frequenze??

3 aspetti preoccupanti:

notte
replica
aradio.

Vi/ci invito tutti a fare dell'altro.... :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Ma al 5 luglio la Lazio non ha un allenatore.
Dalla società non parla nessuno. Il silenzio più totale.
A giorni si va in ritiro e l'allenatore non c'è

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: LuckyLibra il 05 Lug 2016, 08:49
e' Bielsa che ti ha deluso? non tanto la societa'?
era da fare un mese fa sul sito ufficiale l'arrivo del nuovo allenatore!
ma ieri c'erano netter che parlavano di voli confermati di bielsa per roma...vedi come gli si addice sto' tipo di invasivita'.

Bielsa a Roma non ci sta ancora.. La Società ancora in effetti non l'ha ufficializzato... io non so come stanno le cose, se ha firmato, se deve ancora firmare.. se dipende da come si sveglia la mattina, non lo so. Anche lui non è che abbia mai smentito di essere (formalmente) il nuovo allenatore

Dando per assodato che qualcosa sia stato firmato. Dando per scontato che arrivi domani (dato che tutte le fonti, marce o no, non parlano di trattative in corso ma di tutto fatto e stabilito), visto che i giocatori si stanno radunando da ieri mi sembrerebbe pacifico che ci fosse stato anche lui. Solo questo.

_Speriamo che domani sia effettivamente la volta buona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2016, 09:59
Io capisco prendersela coi giornalisti.
Ma al 5 luglio la Lazio non ha un allenatore.
Dalla società non parla nessuno. Il silenzio più totale.
A giorni si va in ritiro e l'allenatore non c'è
Infatti sono 2 discorsi diversi, i corniciari da una parte e la cattiva gestione del tutto da parte della società dall'altra.
Normale non è.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
ma oggi si allenano? io pensavo fossero solo visite mediche

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lotito il contratto lo ha firmato?

Il contratto con le firme è stato depositato?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: superaquila il 05 Lug 2016, 10:10
Bielsa il contratto lo ha firmato?
Lotito il contratto lo ha firmato?

Il contratto con le firme è stato depositato?

mistero della fede...

credo che qualcuno dei tre punti manchi ancora altrimenti ci sarebbe stato l'annuncio ufficiale (credo siano obbligati a farlo quando i contratti vengono depositati)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Più che altro, dalla società capissero che stanno dando adito a tutte le storielle (l'ultima quella dei collaboratori che non si presentano oggi).
Facessero un comunicato netto e serio. Io credo che noi tifosi non ci meritiamo questo.
E non voglio pensare a cosa succederebbe se Bielsa alla fine non arrivasse.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
la mia teoria e' che la societa' si sta trovando un po' sorpresa che bielsa non sia ancora a roma.
non so le ragioni, forse sono acquisti o cessioni, ma se non arriva per il 10 vorrei sapere chi li allena dato che inzaghi non c'e' piu'.

non e' che la societa' possa dire: "bielsa non vuole venire a roma" perche' questo ha firmato e non mi sembra un gran modo di cominciare un rapporto.

vedremo, credo che alla fine verra' e sara' accontetato, e' matto ma che credo capisca che manca 1 mese e mezzo all'inizio del campionato e c'e' tempo di comprare giocatori

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Klinsmann allenava a 3mila km di distanza.

Può esse un'idea.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Se tu non dai nessuna comunicazione al 5 luglio, purtroppo stai foraggiando i corniciai.

skizzo87

Visitatore
Più che altro, dalla società capissero che stanno dando adito a tutte le storielle (l'ultima quella dei collaboratori che non si presentano oggi).
Facessero un comunicato netto e serio. Io credo che noi tifosi non ci meritiamo questo.
E non voglio pensare a cosa succederebbe se Bielsa alla fine non arrivasse.

grazie a dio parto per la cina domani.
Se non viene Bielsa siete utilizzati ad usare il mio nome e nick per qualunque contestazione (non-violenta ma se ne deve anna)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: rena89 il 05 Lug 2016, 10:16
Se tu non dai nessuna comunicazione al 5 luglio, purtroppo stai foraggiando i corniciai.

I corniciai li foraggiano quelli che vanno appresso ad ogni scoop ed indiscrezione

Contenuto sponsorizzato

leucò

*
Lazionetter
* 54
Citazione di: happyeagle il 05 Lug 2016, 10:25
I corniciai li foraggiano quelli che vanno appresso ad ogni scoop ed indiscrezione

È un dato di fatto che la lazio ad oggi non abbia un Mister

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: skizzo87 il 05 Lug 2016, 10:16
grazie a dio parto per la cina domani.
Se non viene Bielsa siete utilizzati ad usare il mio nome e nick per qualunque contestazione (non-violenta ma se ne deve anna)

un grandissimo abbraccio! spettacolo!
per studio/lavoro/divertimento?
cmq alzo le mani a quelli come skizzo...viaggi e scopri il mondo!
buon per te!

;)

Discussione precedente - Discussione successiva