La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Citazione di: Pomata il 05 Lug 2016, 10:15
la mia teoria e' che la societa' si sta trovando un po' sorpresa che bielsa non sia ancora a roma.
non so le ragioni, forse sono acquisti o cessioni, ma se non arriva per il 10 vorrei sapere chi li allena dato che inzaghi non c'e' piu'.

non e' che la societa' possa dire: "bielsa non vuole venire a roma" perche' questo ha firmato e non mi sembra un gran modo di cominciare un rapporto.

vedremo, credo che alla fine verra' e sara' accontetato, e' matto ma che credo capisca che manca 1 mese e mezzo all'inizio del campionato e c'e' tempo di comprare giocatori

Non posso proprio credere che il problema del (eventuale) ritardo siano gli acquisti.

Quando si è legato alla Lazio sapeva benissimo che non siamo il Real. immagino che avranno parlato anche di budget. Fermo restando le lungaggini del duo in sede di mercato è anche vero che non non abbiamo le possibilità di andare e pagare sull'unghia cifre a 6 zeri in cinque minuti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquiladiMare il 05 Lug 2016, 10:32
Quando si è legato alla Lazio sapeva benissimo che non siamo il Real.

Sai che gliene frega a lui... Mica chiede Ronaldo, eh.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: STARBLUE il 05 Lug 2016, 10:35
Ad oggi la Lazio "non è di nessuno"...

Oddio, non me pare proprio.

E' proprio il contrario che ci limita, IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leucò

*
Lazionetter
* 54
BIELSA a Bilbao non aveva nessun top player. È uno zeman eterodosso e non ottuso come il Boemo. Però non parte...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.784
Citazione di: StylishKid il 05 Lug 2016, 10:36
Oddio, non me pare proprio.

E' proprio il contrario che ci limita, IMHO.
Penso Starblue  di riferisse al titolo del topic

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: leucò il 05 Lug 2016, 10:36
Però non parte...
Eccone un altro, io me li segno tutti.

Se parte ce fai er favore de annattene, cosi', per rispetto per te stesso?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: leucò il 05 Lug 2016, 10:26
È un dato di fatto che la lazio ad oggi non abbia un Mister

E sti cazzi non ce li metti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: rena89 il 05 Lug 2016, 10:16
Se tu non dai nessuna comunicazione al 5 luglio, purtroppo stai foraggiando i corniciai.

Citazione di: happyeagle il 05 Lug 2016, 10:25
I corniciai li foraggiano quelli che vanno appresso ad ogni scoop ed indiscrezione

Imho la verità sta qui in mezzo.
Questa mancanza totale di comunicazioni ufficiali qualcosa sotto cela, probabilmente solo a livello burocratico, ma sicuramente da adito a ogni saltimbanco della cornice a suonare le trombe.
Poi ci stanno quelli che non vedono l'ora di andargli dietro, e quindi i corniciai sanno che con le storielle collezionano migliaia di click (ergo €) e quindi ci sguazzano.
E il circolo vizioso si alimenta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.784
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2016, 10:37
Penso Starblue  di riferisse al titolo del topic
:agree:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 10:33

certo, ma sono più che sicuro che avranno parlato anche di budget... quindi a meno che non ti giochi tutto il budget su di un giocatore è ovvio che devi trattare per poter prendere tutto ciò che ti serve

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Si parlava di un arrivo previsto domani mattina.
Qualcuno ha notizie in merito?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: samu_s il 05 Lug 2016, 10:45
Si parlava di un arrivo previsto domani mattina.
Qualcuno ha notizie in merito?

6:30

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 10:33
Tra l`altro Ronaldo ce l`abbiamo gia`.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Bielsa avrà anche i cazzi suoi. Deve cambiare vita, paese e l'Italia non è proprio dietro l'angolo. Permetterete che ci metta un po' più tempo rispetto a uno che deve passare da Bergamo a Milano?
Arriva, arriva... Non vi agitate.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tifoseria fragile e in mano a quattro bujaccari.

Settimane a dire che se non si accada Pioli,  Lotito non prende nessuno.  E tutti appresso.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Siamo al 5 luglio, nessuna società al mondo fa visite e primi test atletici senza che sia presente uno straccio di preparatore/membro dello staff tecnico. La stampa romana fa ridere: dà per scontato qualcosa che è solo probabile, magari molto probabile ma non di più. Se non è stato ufficializzato significa che non ne sono sicuri neppure loro in società, non è un caso (e stiamo sottovalutando questo fatto) che neppure la Salernitana abbia ufficializzato Simone Inzaghi.

Io sono molto preoccupato, non tanto che non arrivi domani, ma che qualcosa possa succedere anche in ritiro o cmq in estate. Sarebbe il collasso. D'altronde è difficile pensare che tare e lotito cambino andazzo: Caio? Magari. Ma secondo voi lotito chiude una trattativa per un giocatore che costa 10 mln o giù di lì, e che per di più ha una parte del cartellino in mano a un fondo di investimento, in meno di 1 mese? Ma milinkovic che vola diretto in cina o matri che arriva dopo il preliminare me li sto inventando io? E i 9 giocatori in un'ora? Ci siamo illusi, ci stiamo illudendo che tutto cambi con Bielsa.. ma se così non sarà quest'estate andremo incontro all'implosione.

Io ad oggi ho il terrore, speriamo che domani lo spazzino via con una bella conferenza stampa

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2016, 10:53

Settimane a dire che se non si accada Pioli,  Lotito non prende nessuno.  E tutti appresso.

La tifoseria è fragile perché la società fa abbastanza ride ed è gestita come un baronato nel 1187 d.C.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2016, 10:53

Citazione di: Constantine il 05 Lug 2016, 10:52
Bielsa avrà anche i cazzi suoi. Deve cambiare vita, paese e l'Italia non è proprio dietro l'angolo. Permetterete che ci metta un po' più tempo rispetto a uno che deve passare da Bergamo a Milano?
Arriva, arriva... Non vi agitate.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Sintesi perfetta per quanto mi riguarda

Discussione precedente - Discussione successiva