La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
dai, oggi c'è il pranzo dei convocati del ritiro e non c'è staff tecnico.
Pioli arrivò prima di tutti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 11:08
Intanto Bielsa ha annullato la prenotazione per oggi, mentre resta aperta quella di domani. Quindi domani mattina non arriva sicuramente

:o :o

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 11:08
Intanto Bielsa ha annullato la prenotazione per oggi, mentre resta aperta quella di domani. Quindi domani mattina non arriva sicuramente
Fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 11:08
Ma certo.

Ripeto, io sono convinto che Bielsa si e' legato Lotito alle palle, e se le sciogliera' per farlo cadere nel baratro se non gli compra chi ha detto lui. E questo varra' fino alla fine del mercato, poi se ne va. Bisogna abituarsi a un'era differente, lo cose non funzionano piu' come prima. Lo volevamo tutti, ora piangiamo in continuazione.

Aspe
Se questo se ne va a fine agosto si rischia la B cribbio...
Che io voglia un'era differente è ininfluente. La deve volere la società. Non la obblighi la società, resterà sempre quella se nkn vuole. Quando parlavo di illusione parlavo del fatto che credevo che lotito volesse cambiare (e magari è così eh... speriamo, lo vedremo), adesso ho la sensazione che abbia scelto Bielsa come foglia di fico senza capire che rischia di andare incontro al "suicidio"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
lo ha già detto ieri, fonte diretta Alitalia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 05 Lug 2016, 11:11
Fonte?
Lui ste cose le sa (senza ironia).

MM, aveva due prenotazioni aperte? Sta cosa non si era detta, sbaglio?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ma alla fine non era meglio prendere Prandelli ?
Secondo me Lotito già sta rimpiangendo il fatto di non averlo ingaggiato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 11:12
Lui ste cose le sa (senza ironia).

MM, aveva due prenotazioni aperte? Sta cosa non si era detta, sbaglio?

Aveva due prenotazioni per oggi e domani, i biglietti erano stati emessi per quella di oggi ma sono stati appena cancellati ed emessi per domani.

Vedremo

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

giovedì 7 luglio, ore 6.40, volo AZ681 proveniente da Buenos Aires.

o la va o la spacca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 11:13
Aveva due prenotazioni per oggi e domani, i biglietti erano stati emessi per quella di oggi ma sono stati appena cancellati ed emessi per domani.

Vedremo

Quindi non ce ne sono altre.

Andiamo per ipotesi.
Visto? A me me pare na stronzata.
Ufficializzazione acquisti? Per me l'ipotesi piu' verosimile.
Mutande stese? Puo' essere, e' inverno e i panni si asciugano lentamente.
Other?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
dai, oggi c'è il pranzo dei convocati del ritiro e non c'è staff tecnico.
Pioli arrivò prima di tutti.

Dici che non so' capaci nemmeno a mangià senza una guida tecnica?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Voglio credere che non ci sia nessun problema e Bielsa domani prenda il diretto Buenos Aires - Roma. Voglio crederlo. Sono tranquillo, sono sicuro che andrà così. Non ho alcun dubbio. Non voglio avere alcun dubbio. Voglio crederlo. Lo credo. Andrà così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: TomYorke il 05 Lug 2016, 11:16
Dici che non so' capaci nemmeno a mangià senza una guida tecnica?

vabbè sei cretino

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 10:59
Ma dici sul serio? Si spostano centinaia di giocatori e allenatori ogni anno e noi dobbiamo credere che il ritardo sia dovuto alla valigia e ai bacetti ai nipotini?

la società ancora non ha parlato di bacetti ai nipotini, magari c'è dell'altro.   ;)

Citazione di: vaz il 05 Lug 2016, 10:59
Ah Tarà ma prima la Lazio de che, che ha passato l'ultimo mese appresso all'Italia.

con 6 telefonini e collaboratori sparsi per il mondo però.

Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 11:03
Possiamo credere alle storie dei sitarelli o alle fonti positive, fatto sta che oggi 5 luglio Lazio e Salernitana sono le due uniche società professionistiche in Italia a non aver annunciato il proprio allenatore.

l'importante é che ci sia e che lavori bene, l'annuncio fatto prima o dopo non porta punti.

Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Lug 2016, 11:05

Su Inzaghi stavo scrivendo giusto io: la nomina a Salerno non è ufficiale, così come la società non ha emesso alcun comunicato sul suo addio, e a me il tutto non pare un dettaglio da poco.

A me pare un dettaglio da poco. Che cambia per la Lazio Inzaghi a Salerno o no?

Lotito e Tare fino a poco fa stavano in Francia a seguire le nazionali, e le trattative su centrale e punta sono in alto mare.

Fonte?

Ora capisco la rabbia contro i giornalisti, ma siamo a tutti gli effetti l'unica squadra in Italia (insieme alla Salernitana) a non avere un allenatore. Se domani Bielsa non scende da quell'aereo per me possiamo metterci pure una pietra sopra.

addirittura...   :)

Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 11:13

Vedremo

Non solo, stamattina in radio hanno informato che Bielsa deve essere in Messico questo sabato per una commemorazione (o festa, non ricordo).

Fosse vero non credo gli convenga arrivare giovedi e ripartire venerdi, facile che sposti tutto a lunedi 11/7.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 11:15
Quindi non ce ne sono altre.

Andiamo per ipotesi.
Visto? A me me pare na stronzata.
Ufficializzazione acquisti? Per me l'ipotesi piu' verosimile.
Mutande stese? Puo' essere, e' inverno e i panni si asciugano lentamente.
Other?
Si era parlato anche di questioni familiari tempo fa. Non so se è una cosa da far rientrare tra le cazzate o meno.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 11:12
Sempre diretta, biglietteria aerea

:o

facciamo che ti do il mio numero millemiglia in privato, e mi dai un numero alitalia diretto dove contattarti (tolto lo 06/6564!) personalmente!
giuro che cmq devo fare un cambio alla mia prenotazione, e non sono Bielsa!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 10:58
Tom, la chiave e' nella tua frase. E' chiaro che Bielsa dovra' cambiare tutto questo altrimenti gli scenari cataclismici che paventi tu si verificheranno.

Pero' va detto che lenire il tuo terrore non puo' essere il criterio di conduzione delle decisioni della societa'. Del tuo terrore, se provocato da situazioni che alla fine convengono alla squadra perche' cosi' e', io me ne fotterei altamente se fossi Lotito.
Prima la Lazio, poi (vicino, ma secondo) il tuo terrore. Perche' il tifoso, la comunicazione, tutto bello, ma tutto deve venire DOPO i fatti, dopo il bene della Lazio. Se lo stiano facendo, il bene della Lazio, lo scopriremo presto.

sono dello stesso parere di Tarallo.
Scottati (alcuni molto) da una gestione che ritengono non gestita in maniera manageriale, molti tifosi, chiedono lumi.
Io ho ancora la speranza e sotto sotto la convinzione che Lotito sappia ciò che ha fatto e sta facendo.
Il silenzio di e su prandelli, per assurdo, mi rasscicura.
Come back up non è male.
Male che vada, il piano A e quello B, abbiamo Pioli.
Molti alzeranno grida e scandalo.
Io no, almeno nel senso, che alla fine voglio vedere giocare la Lazio.

Su Bielsa , realtà concreta, sogno, ideale, suggestione, vista la peculiarità della persona, il suo essere intransigente, ho già detto che era, è, potrebbe essere un progetto affascinante, ma rischioso, in un momento turbolento.
Avrà, Lotito, fatto le sue considerazioni e analizzato i pro e i contro di tale opzione.
Fossi stato in lui, avrei preso Prandelli: una verisone 2.0 di Reja per un tema di stabilità

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: LuckyLibra il 05 Lug 2016, 11:19
:o

facciamo che ti do il mio numero millemiglia in privato, e mi dai un numero alitalia diretto dove contattarti (tolto lo 06/6564!) personalmente!
giuro che cmq devo fare un cambio alla mia prenotazione, e non sono Bielsa!

Non sono io che lavoro in Alitalia, ho un amico che lavora lì che si occupa di tuttaltro ma mi fornisce le informazioni perchè è più malato di Lazio di me

Discussione precedente - Discussione successiva