La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Ma vi ricordate cos'è successo all'allenatore argentino del Palermo? Pare che i problemi con visto, documenti e cazzi vari capitino solo a noi.
Schelotto voleva soltanto liberarsi per andare al boca

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Ma vi ricordate cos'è successo all'allenatore argentino del Palermo? Pare che i problemi con visto, documenti e cazzi vari capitino solo a noi.

ma a parte che sono passati 15 giorni e quindi il tempo c'era per fare tutto, ma Bielsa non era stato già a Roma a giugno? 

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Ma stigran di quello che è successo a Palermo, scusa eh. Era durante l'anno per un esonero in fretta e in furia, qui hai avuto 3 mesi di tempo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: AquiladiMare il 05 Lug 2016, 11:39
ma a parte che sono passati 15 giorni e quindi il tempo c'era per fare tutto, ma Bielsa non era stato già a Roma a giugno?
Una cosa è venire con un visto turistico, una cosa è il visto di lavoro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Sono d'accordo con te e gli altri.
Lotito sta giocando alla roulette russa.
Ha puntato tutto su un numero pensando lo vincente.
Non arriva Bielsa fa una figuraccia e la fa fare alla Lazio.
Noi dobbiamo avere gli anticorpi e le spalle grandi e sostenere sta squadra che verrà allenata da qualcuno,  prima o poi.
Fosse anche Bollini.
Il mio tifo non cambia
Il mio essere incazzato, si ma è personale.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Lazio, Bielsa annuncia le sue dimissioni: "Il mio ciclo alla Lazio è finito. E' stata un'esperienza molto intensa. Spero di aver dato qualcosa a questa squadra e A questo ambiente, anche se non sono mai atterrato a Roma. Faccio i migliori auguri al mio successore".

:D

p. 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Adler sono d'accordo ad aspettare e se vedi, a parte lamentarmi della comunicazione, non sto traendo altre conclusioni da quel che accade.

Però.
Però non si tratta solo di una figuraccia.
Se arriva Bollini si tiferà la Lazio di Bollini, ma con Lotito si va ai resti.
Anzi, prima si risolve la questione Lotito e poi si tifa la Lazio di Bollini.

C'è il momento dell'incazzatura e il momento della rottura.
Lotito si sta pericolosamente avvicinando alla seconda ipotesi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: AquiladiMare il 05 Lug 2016, 11:39

Il Visto credo sia quello per il lavoro, non quello turistico che vale massimo 90 giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ok ma un visto di lavoro che tempistiche ha? Ammesso che siano veri sti problemi  di documenti che puntualmenteabbiamo solo noi?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2016, 11:40
Fat,
Sono d'accordo con te e gli altri.
Lotito sta giocando alla roulette russa.
Ha puntato tutto su un numero pensando lo vincente.
Non arriva Bielsa fa una figuraccia e la fa fare alla Lazio.

Noi dobbiamo avere gli anticorpi e le spalle grandi

Anticorpi e spalle grandi dovrebbero essere utilizzati per non dar retta alla cornice marcia che vuole il tifoso laziale pieno di ansie e di paure.
E in questi giorni sta facendo bingo.

La società sbaglia perché dovrebbe farsi sentire in questi momenti ma se ci fosse più fiducia magari non servirebbe neanche.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io credo che arrivi Bielsa entro giovedì e non oltre.
Il 13 luglio invece firma Bollini per la Primavera. Tutto un po' lento e tutto misteriosamente segreto. Però alla fine andrà così.
E ripeto: per me si stanno chiudendo pure due acquisti richiesti da Bielsa. Il tutto con i tempi pachidermici della Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Ma qualcuno ha detto che smette di tifare Lazio?
non mi pare.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
scusate, ma vi sembra che nell'attesa burocratica di un visto non si annuncia l'allenatore?
Ma in quale paese al mondo?
Eddai su. la questione non può essere il visto. Accannate co sta storia del visto.
Non ho idea di quale problema ci sia, ma sono certo che non è questo.
Altrimenti lo annunci e hai un mese pieno per sbrigare tutte le faccende burocratiche.
Come sempre avvenuto in tutti i campionati di calcio del mondo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Se ancora ci fossero dei problemi nella trattativa, Lotito avrebbe già mandato a monte tutto e preso un altro allenatore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

s t r a o r d i n a r i.

vi voglio bene, nonostante tutto..   :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 05 Lug 2016, 11:47
Se ancora ci fossero dei problemi nella trattativa, Lotito avrebbe già mandato a monte tutto e preso un altro allenatore.
Tom, ma allora il mistero sull'attesa proprio non si spiega.
Rimango dell'idea che Bielsa vuole vedere due giocatori fra quelli scelti con gli scarpini ai piedi a Formello se no se ne va. Ed e' lui che ha chiesto il silenzio assoluto, per non rieptere Marsiglia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: TomYorke il 05 Lug 2016, 11:47
Conoscendolo anche questo è vero

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Brujita! il 05 Lug 2016, 11:44
Ok ma un visto di lavoro che tempistiche ha? Ammesso che siano veri sti problemi  di documenti che puntualmenteabbiamo solo noi?

e' il solito problema di fax.
stai bona, te e lui, quello bello che hai dentro!  :ssl
fallo tifoso della juventus, che gli risparmi un botto di sofferenze!

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io altri due giorni aspetto,sono 12 anni che aspetto... me rimbalza aspettare due giorni in piu'.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090

Discussione precedente - Discussione successiva