La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Ma vi ricordate cos'è successo all'allenatore argentino del Palermo? Pare che i problemi con visto, documenti e cazzi vari capitino solo a noi.
L'avevo seguita senza interesse, cosa era successo di preciso?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
che poi, il fatto che Inzaghi ancora sia appeso mi sembra un altro bel segnale.
Ed è risibile il fatto che, per una volta che hai un nome che viene considerato dalla stampa (servizi di Sky a go-go), tu non sia riuscito ad usarlo a tuo favore. Anzi, riesci pure a farti fare articoli del cazzo contro.
Dopo che in mondovisione hai mandato Calveri a trattare.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io altri due giorni aspetto,sono 12 anni che aspetto... me rimbalza aspettare due giorni in piu'.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2016, 11:46
scusate, ma vi sembra che nell'attesa burocratica di un visto non si annuncia l'allenatore?
Ma in quale paese al mondo?
Eddai su. la questione non può essere il visto. Accannate co sta storia del visto.
Non ho idea di quale problema ci sia, ma sono certo che non è questo.
Altrimenti lo annunci e hai un mese pieno per sbrigare tutte le faccende burocratiche.
Come sempre avvenuto in tutti i campionati di calcio del mondo.

Assolutamente d'accordo, il problema del Visto è la versione ufficiale per il cambio di prenotazione.

Sul mancato annuncio non ne ho la più pallida idea, o forse si ma ho paura a riconoscerla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se no chi s'è visto s'è visto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
ogni gran colpo in arrivo alla Lazio è stato sempre un massacro di bile.
E' che stavolta si sono incontrati 2 asteroidi impazziti, Lotito e Bielsa.
Mi aspetto di tutto, pure che salti per un nonnulla, come sarebbe probabile che invece ce lo ritroviamo ad Auronzo senza passare da Roma.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 11:48
Tom, ma allora il mistero sull'attesa proprio non si spiega.
Rimango dell'idea che Bielsa vuole vedere due giocatori fra quelli scelti con gli scarpini ai piedi a Formello se no se ne va. Ed e' lui che ha chiesto il silenzio assoluto, per non rieptere Marsiglia.

Non lo so, ma onestamente, ti pare probabile che al 5 luglio ci sia ancora da risolvere una cosa così importante come l'acquisto di due giocatori?
Mi pare troppo pure per Lotito.
Ne faccio solo una questione di tempi eh, se l'arrivo di Bielsa fosse appeso alla questione acquisti, probabilmente la data limite sarebbe già passata e la trattativa saltata.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
io la vedo così : Il contratto c'è , ed ha delle clausole che sono penalizzanti , economicamente parlando , per la Lazio in caso di dimissioni di Bielsa .

Bielsa ha chiesto esplicitamente almeno 2 acquisti prima del suo arrivo , cosa che non si è avverata , almeno per ora , perciò Lotito vedendo questi problemi ancora non ha depositato il contratto , per paura di quelle penali .

Poi stamane ho ascoltato un pò LSR , e devo dire che non ho sentito tutta questa sicurezza , anzi , giustificavano i tifosi che alzavano dubbi , e polemizzavano sulla stranezza della situazione , oltre a essere molto ambigui ( si lo so , sono sempre così ) , mi hanno dato l'idea che non cè un bel niente di sicuro , lo dimostrerebbe anche che in Paideia stamattina non c'erano i fantomatici collaboratori .

Per me non viene  , scaramanzia ?  , delusione ? , la cornice marcia mi ha infettato ?  non lo so , ma ormai a prescindere da tutto , dalle nostre ipotesi o giustificazioni , si comincia a respirare un aria un po troppo pesante , questo silenzio , voluto o no , sta diventato insopportabile per l'ambiente .

Mi auguro che si chiarisca tutto entro il weekend , ma comincio ad essere molto pessimista . Aiuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 05 Lug 2016, 11:56
Non lo so, ma onestamente, ti pare probabile che al 5 luglio ci sia ancora da risolvere una cosa così importante come l'acquisto di due giocatori?
Mi pare troppo pure per Lotito.
Ne faccio solo una questione di tempi eh, se l'arrivo di Bielsa fosse appeso alla questione acquisti, probabilmente la data limite sarebbe già passata e la trattativa saltata.
Il problema e' che per Lotito c'e' la spiegazione perfetta, Candreva. Ha detto a Bielsa come non tiii porto? Avoja se tiii porto, famme vende Candreva e te porto chi te pare. Candreva va a rilento, e lui non puo' chiudere. Di tutto questo Bielsa se ne fotte e se c'e' da sfanculare Lazio e Lotito preferisce farlo da la'.

NB Questo post e' frutto della fantasia di Tarallo e non e' approvato dalla SS Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Ma se stesse aspettando acquisti quale sarebbe il senso della doppia prenotazione in 48h?
Dobbiamo chiudere 2 colpi entro questa sera? Boh.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2016, 11:49
L'avevo seguita senza interesse, cosa era successo di preciso?
La Uefa non riconosceva il suo patentino di allenatore, quindi non ha ottenuto neanche il visto di lavoro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2016, 12:01
Ma se stesse aspettando acquisti quale sarebbe il senso della doppia prenotazione in 48h?
Si.
Per me ha chiesto questo, per avere in ritiro una struttura quantomeno decente, visti gli assenti.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2016, 12:01

Probabilmente la data limite oltre la quale manda tutto a prostitute.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Quindi domani maglia 2 acquisti e Bielsa oppure maglia zero acquisti e Inzaghino?
Miiiiiiiiii è un film, ansia;)

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
"Per i visti nazionali (cioè per lunghi soggiorni), se l'istanza è valutata ricevibile e dopo gli accertamenti previsti, la Rappresentanza diplomatico-consolare rilascia il visto entro 90 giorni dalla richiesta (30 gg. per lavoro subordinato, 120 per lavoro autonomo)."

Però, allo stesso tempo, sul sito c'è scritto riferendosi a visti temporanei:
"I cittadini dei seguenti Paesi sono invece esenti dall'obbligo di visto d'ingresso per soggiorni di durata massima di 90 giorni, per turismo, missione, affari, invito, gara sportiva e studio: Albania, Andorra, Antigua e Barbuda, Argentina, Australia, Bahamas, etc..."

Che senso avrebbe rimandare di un solo giorno il volo se per il visto ci potrebbero volere addirittura 90giorni? A questo punto non era più logico venire in Italia con il visto temporaneo e poi sbrigare le pratiche qui?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Ma ancora co sta storia del visto? È un non problema.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 12:02
Probabilmente la data limite oltre la quale manda tutto a prostitute.

Se fosse così, Bielsa non viene.
Non vedo cosa possa cambiare da mercoledì a giovedì.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Ma ancora co sta storia del visto? È un non problema.

bravo.100%
non penso abbia avuto problemi in Francia. non vedo perche' in Italia!

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: TomYorke il 05 Lug 2016, 12:07
Se fosse così, Bielsa non viene.
Non vedo cosa possa cambiare da mercoledì a giovedì.

Per me infatti è l'ipotesi più concreta oggi, considerando soprattutto che Inzaghi non ha ancora firmato per la Salernitana

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bah... io continuo ad essere sicuro che l'allenatore della Lazio è Bielsa e che ce lo godremo anche per un pezzo.
Semplicemente credo che lotito, dato che tutti noi non aspettiamo altro che sto benedetto annuncio ufficiale, stia pensando questi che ..... vogliono, Bielsa l'ho ingaggiato io e l'annuncio quando (e se) mi pare.
E magari Bielsa è d'accordo.
Capace che i giocatori lo trovano direttamente a Auronzo e che li allena solo a porte chiuse.
Comunque ricordo che alla radio ufficiale, quando hanno dato orari e programma delle amichevoli, non hanno detto Lazio ma i ragazzi di Bielsa.

Discussione precedente - Discussione successiva