La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.969
Citazione di: Cesio il 05 Lug 2016, 12:47
Sì le vicende Yilmaz e Milinkovic (quasi) sono simili ma, in fin dei conti, da un punto di vista mediatico, uno poteva dire "chi caxx'è Yilmaz?" Qui parliamo di un nome mondiale, credo che anche se inizialmente ne fosse stato all'oscuro lo abbiano ampiamente avvertito sui possibili scenari in caso di passo falso. Sarà megalomane e se ne fregherà degli altri ma una botta come questa non lo lascerebbe affatto indifferente.

Quelli sono due giocatori. Qui si parla dell'allenatore, l'impatto è differente anche se si fosse trattato di Pioli.
Comunque io rimango ottimista  :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: Cesio il 05 Lug 2016, 12:47
Sì le vicende Yilmaz e Milinkovic (quasi) sono simili ma, in fin dei conti, da un punto di vista mediatico, uno poteva dire "chi caxx'è Yilmaz?" Qui parliamo di un nome mondiale, credo che anche se inizialmente ne fosse stato all'oscuro lo abbiano ampiamente avvertito sui possibili scenari in caso di passo falso. Sarà megalomane e se ne fregherà degli altri ma una botta come questa non lo lascerebbe affatto indifferente.
Sarebbe la pietra tombale sulla gestione lotito e avrebbe effetti devastanti sulla prossima stagione.
Continuo ad essere ottimista fino a quando non vedo spalare merda dal sito di benedetti sulla vicenda Bielsa.
Stranamente ancora non si è buttato a capofitto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FeverDog il 05 Lug 2016, 12:49
Sarebbe la pietra tombale sulla gestione lotito

Punto. Gli rimarrebbero dietro tre laziali in croce.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Cioè siamo al delirio solo al nominare il piano B.

Il 5 Luglio non puoi più fare marcia indietro, come te ne usciresti?
Non ho mai considerato Lotito uno sprovveduto, spero di non dovermi ricredere presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 12:50

A me preoccupa più il fatto che a questo di avere o non avere la gente dietro non je ne frega una mazza

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 12:50

Probabilmente i Laziali resterebbero dietro la Lazio non dietro a Lotito, e non sarebbero certo tre
Per Lotito sarebbe la fine, manco col Bostik potrebbe restare attaccato a quella poltrona
Bielsa deve arrivare... e arrivera'

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 12:52
A me preoccupa più il fatto che a questo di avere o non avere la gente dietro non je ne frega una mazza

Non si tratterebbe più di soli Laziali, perderebbe credibilità a livello italiano

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Il non arrivo di Bielsa comporterebbe semplicemente la fine di Lotito. La dimostrazione "matematica" che la società è gestita da dilettanti allo sbaraglio, incapace di programmare e di concludere qualsiasi trattativa, dalla più semplice alla più banale.
La gente vedrebbe che dallo staff dei Pulcini all'allenatore della prima squadra è tutto in alto mare.
E sinceramente non credo che Lotito sia stupido finoa questo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Prendetevi 48 ore di svago... Ci risentiamo giovedì mattina! ;)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Salohcin il 05 Lug 2016, 13:05
Consiglio:

Condivido e approvo la mozione

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Consiglio:

Condivido e vi saluto.
Mi ricollego giovedì mattina 7 luglio verso le 10. E chiaramente mi aspetto alcune foto scattate alle 6.40...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Oggi giovedì.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Consiglio:

Teoricamente ne servono meno, perchè per arrivare a Roma alle 6:40 deve partire alle 17:45 di doman da lì. Se non parte c'è poco da aspettare

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Allora. Il visto NON serve per entrare in Italia,se possiedi il passaporto argentino. Questo per i primi 90 giorni. Ovviamente il visto lavorativo,suppongo,viene rilasciato in Argentina. Secondo me,appena rilasciano il visto,parte. (Per evitare di fare un volo intercontinentale,tra qualche giorno,per il visto)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E torna in auge l'ipotesi visto. Io sto a impazzi'.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Paradossalmente a me preoccupa più il fatto che oggi non erano presenti in Paideia i suoi due collaboratori.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 13:12
E torna in auge l'ipotesi visto. Io sto a impazzi'.

Credo siano due questioni separate: il visto è un problema logistico, il mancato annuncio un problema illogico

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: balivox il 05 Lug 2016, 13:11
Allora. Il visto NON serve per entrare in Italia,se possiedi il passaporto argentino. Questo per i primi 90 giorni. Ovviamente il visto lavorativo,suppongo,viene rilasciato in Argentina. Secondo me,appena rilasciano il visto,parte. (Per evitare di fare un volo intercontinentale,tra qualche giorno,per il visto)

Ma sì dai, abbiamo aspettato finora, non vedo perchè non aspettare alre 24-48 ore. Già domani sapremo se è partito o no.
Piuttosto mi chiedo, senza alcuna polemica, giuro: ma l'allenamento di oggi chi lo dirige? I giocatori si stanno radunando a Formello per la prima sessione.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Le probabilità che Bielsa non arrivi sono lo 0%.
Poi magari ariva quando dice lui perchè è un po loco ma ariva.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.290
Citazione di: white-blu il 05 Lug 2016, 13:09
Ieri era mercolì.
Oggi giovedì.
Quindi domani non vado a lavoro?

Discussione precedente - Discussione successiva