La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Dite quello che volete ma io sono passato da modalità nervosismo ad modalità preoccupazione.
Se questo poco poco manda affanculo lotito prima di iniziare e' una delle più grandi figure di merda della storia del calcio e non solo , sarebbe un bruttissimo presagio per il futuro.
Speriamo bene.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: che...siusta il 05 Lug 2016, 14:32
per sdrammatizzare, in caso di mancato arrivo di bielsa questo topic diverrebbe una pietra miliare di questo forum, farebbe impallidire quello ben più corposo di Morrison che insomma..ha già un suo perchè :=))

supererebbe anche il finora impareggiabile Bevenuto Roque

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
«Esiste la sconfitta che serve e la vittoria che non serve a nulla».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma stavolta ne parla tutta Italia , sky lo da per fatto acquisito da tempo. Non e' una cosa inter gra. Sicuramente arriva anche se questi silenzi sono strani e danno modo ai siti di gossip di ricamarci su.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
"Fin dall'infanzia in casa ci è stato chiesto di arrivare ai vertici, e ci hanno spiegato come farlo. Senza però insegnarci a essere felici una volta raggiunta la cima».

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: kelly slater il 05 Lug 2016, 13:14
A regà dai su.
Le probabilità che Bielsa non arrivi sono lo 0%.
Poi magari ariva quando dice lui perchè è un po loco ma ariva.

Mi dicono che invece sono circa del 10%. poche, ma ci sono

Nex1

*
Lazionetter
* 3.666
Sono giorni che penso alla battuta : "Lazio in salsa Bielsa". 
Se Lotito non lo annuncia sono rovinato!  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
mi si dice che radio sei conferma il biglietto di bielsa emesso. biglietto sul volo che parte domani sera e arriva giovedi mattina.

mi si dice.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl_1900 il 05 Lug 2016, 15:23
mi si dice che radio sei conferma il biglietto di bielsa emesso. biglietto sul volo che parte domani sera e arriva giovedi mattina.

mi si dice.

Pare sia vero, anche se le tue fonti hanno un valore infimo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
A me non preoccupa tanto il giorno in più o il giorno in meno.
mi rende perplesso questa totale assenza di comunicazione da perte della società e da parte del tecnico

Se ci pensate bene una vera ufficializzazione non c'è stata, tutti lo danno per fatto ma io non ho sentito ne Bielsa dire "Sarò il prossimo allenatore della Lazio" ne Lotito dire "Bielsa sarà l'allenatore della Lazio 2016-2017"

Detto questo mi perplime la mancanza di voglia di arrivare qui e mettersi a lavorare per uno che non lavora da un anno circa, questa sorta di disinteresse per la Lazio di Roma, venire qui, vedere Formello, vedere la città, magari incontrare i tifosi.

Ecco a me perplime questa apparente mancanza di voglia di scendere in campo e cominciare a lavorare con scarpini e pallone.

Del fatto che viene domani o dopodomani non me ne frega niente.

Per me sarebbe dovuto venire 15 giorni fa

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
sarebbe almeno auspicabile che qualcuno del suo staff possa essere a roma a seguire i test di questi giorni

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

mi si dice.

E' lo stesso biglietto emesso per oggi, solo che essendo Business lo cambiano senza penali

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Diciamo pure che in ogni situazione che ci riguarda ,parte il solito film.
Alla ricerca della perplessità.

State boni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

mi si dice.
Perfetto.
Ora il maremoto si sgonfiera'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
A me non preoccupa tanto il giorno in più o il giorno in meno.
mi rende perplesso questa totale assenza di comunicazione da perte della società e da parte del tecnico

Se ci pensate bene una vera ufficializzazione non c'è stata, tutti lo danno per fatto ma io non ho sentito ne Bielsa dire "Sarò il prossimo allenatore della Lazio" ne Lotito dire "Bielsa sarà l'allenatore della Lazio 2016-2017"

Detto questo mi perplime la mancanza di voglia di arrivare qui e mettersi a lavorare per uno che non lavora da un anno circa, questa sorta di disinteresse per la Lazio di Roma, venire qui, vedere Formello, vedere la città, magari incontrare i tifosi.

Ecco a me perplime questa apparente mancanza di voglia di scendere in campo e cominciare a lavorare con scarpini e pallone.

Del fatto che viene domani o dopodomani non me ne frega niente.

Per me sarebbe dovuto venire 15 giorni fa

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 15:27
E' lo stesso biglietto emesso per oggi, solo che essendo Business lo cambiano senza penali

vabbè ma quindi ha solo rimandato. intendo..il biglietto esiste ed è stato emesso.
c'è ancora un bielsa in arrivo a fiumicino.

tanto mi basta (per ora).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ssl_1900 il 05 Lug 2016, 15:30
vabbè ma quindi ha solo rimandato. intendo..il biglietto esiste ed è stato emesso.
c'è ancora un bielsa in arrivo a fiumicino.

tanto mi basta (per ora).

C'è ancora come c'era stamattina; il bivio sarà l'imbarco di domani pomeriggio

Discussione precedente - Discussione successiva