Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 14:56
Ah ecco, quindi va bene e [...] noi a sperare in un qualcosa di diverso. Che poi lo stesso Bielsa sarebbe un qualcosa di nettamente diverso dal passato, e a questo punto ti chiedo se non è per la piazza o altro a che pro mettersi dentro casa Bielsa a 3 milioni conoscendo le sue follie
Non lo so, sinceramente non mi interessa.
Sono abituato a giudicare le cose solo ed esclusivamente quando accadono e posso dargli un riscontro razionale.
Tu o chiunque altro puó sperare qualcosa di diverso, è legittimo.
Diverso invece è dare per scontato che accada qualcosa di diverso e arrabbiarsi se invece rimane tutto uguale.
Viene bielsa?si, è evidente di si.
Se arriva un giorno prima o uno dopo sarà sempre qualcosa concordato con l'allenatore visto il personaggio.
Quindi se nn preoccupa lui che vive di calcio da 50 anni, figurati quanto dovrebbe preoccupare noi.
La cosa che mi inc****e è la pletora di persone che si fanno fomentare da articoli di giornale palesemente indirizzati e che cosciamente o incosciamente creano un malcontento che fa perdere razionalità di giudizio.
Vedrai che , gia ora, è iniziato lo sminuimento della figura di bielsa perche ritarda, perche potrebbe andare via e manco è arrivato, perche non viene ecc ecc e la gente ce sta a casca!
In questo caso, fa bene lotito : nn ve do notizie, ho i miei canali, decido
io.se ve sta bene, bene.altrimenti liberissimi de tifa n'altra squadra.perche questa è la realtà dei fatti.