La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Splash21 il 05 Lug 2016, 22:53
Cioè non aveva ancora firmato? Ma allora Lotito è un pazzo furioso.

Sul sito della gazzetta affermano che il contratto è stato firmato in Argentina.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, per fare un po' di chiarezza.
Aspettiamo Bielsa che oggi non è partito ma potrebbe farlo domani (che era comunque una possibilità).
C'è dell'altro (a parte il tweet della giornalista argentina) che dovrebbe preoccupare?
No, tutte supposizioni.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: rena89 il 05 Lug 2016, 22:52
Dopo aver lavorato 10 ore me chiedo: ma cosa abbiamo fatto di male noi per meritarci questo anche nello svago sportivo ?

Già  :s

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La società come sempre davanti alle figure di merda sparisce; lo fa quando perdiamo e lo sta facendo ora in questo ennesimo e sempre più grave insulto alla nostra pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930

Avevamo anche riportato i tweet di un programma televisivo argentino dove faceva bella mostra il titolo " Bielsa ha firmato" adesso se ne esce questa che non c'è la firma? Se Calveri fosse tornato senza firma come può Lotito aver continuato durante queste settimane? Non può essere dai...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo la turco Bielsa avrebbe firmato invece il contratto e se entro venerdì non si presenterà rischierebbe di incorrere in inadempienza per non aver rispettato gli accordi presi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
La giornalista comunque pare anti-AFA, magari punta su quella direzione.

Vero Brunati ‏@verobrunati 3h3 hours ago

Están matando al fútbol @Afa: Sin Messi, sin selecciones , sin Liga, sin representación en Juegos Olímpicos y sin proyecto en juveniles.

#Martino tenía decidido renunciar después de la final. Dio marcha atrás por los Juegos. Sin jugadores para Río, dio el portazo. @diarioas

El fracasó no es perder dos finales. Es destruir el fútbol argentino y la Selección.

#Martino solo tenía 10 jugadores para los @JJOO_Rio_2016 , los dirigentes todos no tienen vergüenza.

Diciamo che si tratta più di una opinionista :DD

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Aspettiamo Bielsa che oggi non è partito ma potrebbe farlo domani (che era comunque una possibilità).
C'è dell'altro (a parte il tweet della giornalista argentina) che dovrebbe preoccupare?
No. Ma se domani non parte credo che possano prospettarsi enormi volatili per diabetici. La cosa che personalmente più mi ha disturbato è sto tweet della giornalista, il resto le vedo come le solite menate dei soliti noti ( e meno noti ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La firma c'è, il problema è la clausola "se mi gira il culo non vengo". Andava negoziata meglio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.639

Ti sembra poco in questo contesto? l'ambientino è "instabile" da anni, che aspettano a fare cose decenti? due cosette eh, tanto per dare un segnale...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: Electrocution il 05 Lug 2016, 22:46
Se questo mercato "statico" è davvero quello che sta mettendo attrito tra Bielsa e la società della Lazio, poi alla fine chi ha ragione? Se voi foste Bielsa, vi incazzereste se la squadra per la quale hai appena firmato ( o te sei accordato, non guardamo er capello ) non riesce a portarti al primo giorno di ritiro Enner Valencia e Rodrigo Caio?

Io, al posto di Lotito, un allenatore da mo che lo avevo sfanculato....

Ma dico io, avevamo preso Prandelli...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Spero che comunque vada arrivi presto giovedì.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi state citando in molti commenti su Bielsa (la maggior parte delle volte in forma ironica e di sfida), mi state scrivendo centinaia di messaggi in pvt per chiedermi cosa so, cosa penso di questa storia.

Rispondo qui una volta per tutte (per quello che mi è dato di sapere. Ancora non sono maga):
1) mi risulta che Bielsa abbia firmato il suo contratto e abbia ricevuto lo stesso controfirmato da Lotito
Lotito è nero. Se El Loco non dovesse arrivare per venerdì potrebbe fare qualche passo  (con contratto firmato=inadempienza)

2) mi dicono che NON prenderà il posto del dimissionario Tata Martino sulla panchina della nazionale argentina

3) il visto NON è un problema. Non è sicuramente quello il motivo del suo mancato arrivo a oggi

4) Non so cosa stia accadendo. Plausibile che il ritardo nell'arrivo di Bielsa sia legato a un mercato statico. Dico plausibile perché non riesco a trovare altra spiegazione logica.

5) un emissario della Lazio - a Londra da ieri - sta cercando di trovare in fretta un accordo con il West Ham per Enner Valencia. Parti ancora lontane.

6) la storia "proseguisce" (semi cit)

7) evitate commenti del piffero perché "me girano" manco poco!

Volevate un allenatore "cazzuto" che dettasse le condizioni? Questo è il prezzo!
Passo e chiudo!
Ad maiora

Turco

viacolle

Visitatore
Non sappiamo un cazzo ma già abbiamo trovato il capro espiatorio. Giovedì gnocchi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Charlot il 05 Lug 2016, 22:58
Ti sembra poco in questo contesto? l'ambientino è "instabile" da anni, che aspettano a fare cose decenti? due cosette eh, tanto per dare un segnale...
No no beh la situazione è abbastanza scabrosa, non c'è dubbio. Qualcosa che non quadra c'è. Comunque abbiamo aspettato un mese. Tra meno di venti ore sapremo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Anche la Turco conferma su Facebook che il contratto è firmato e controfirmato da Lotito.

Secondo me questa è la classica "brusca frenata" giornalistica per prendere click. E' da un po' che si dice che Bielsa doveva venire fra Mercoledì e Giovedì, quindi non vedo il senso di tanto allarmismo se viene Giovedì e non Mercoledì.
Inoltre la storia del mercato statico a soli 4 giorni dall'apertura dello stesso e in pieno Europeo è inverosimile, così come quella dell'incarico come ct dell'Argentina.
Almeno, è la mia visione.

E io me ne vado a dormì, perché a farmi il sangue amaro non ci sto. Buonanotte fratelli Laziali, e AVANTI LAZIO SEMPRE

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Citazione di: Cesio il 05 Lug 2016, 22:56
Avevamo anche riportato i tweet di un programma televisivo argentino dove faceva bella mostra il titolo " Bielsa ha firmato" adesso se ne esce questa che non c'è la firma? Se Calveri fosse tornato senza firma come può Lotito aver continuato durante queste settimane? Non può essere dai...

Il problema non è se calveri fosse tornato con firma o no, ma il motivo per cui non ci sarebbe la firma di bielsa....Temo possano esserci motivi che decreterebbero definitivamente l'incompetenza con implosione finale della "dirigenza" societaria.....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 23:03
Lotito a pecora in mondovisione, ad elemosinare un'ala ecuadoregna per far star bono Bielsa che non se sa manco se je sta bene.

Ma è colpa della cornice marcia, sicuro
Poi se arriva Bielsa arriva prometti di non scrivere per 1 mese? No, perchè mi sarei rotto il caxxo di vedere sta citazione sulla cornice marcia su ogni post.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ma Enner Valencia che valore di mercato ha attualmente? L'ho visto giocare nella scorsa coppa America e non mi è sembrato uno da 40 milioni di euro, cazzo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Ma infatti è una calla, non vedo come possa essere vero. Staranno in fermento perché Martino s'è dimesso e lì mi pare di capire che TUTTI vorrebbero vedere bielsa allenare messi. Punto.

Discussione precedente - Discussione successiva