La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: cielobiancoblu il 05 Lug 2016, 23:04
Il problema non è se calveri fosse tornato con firma o no, ma il motivo per cui non ci sarebbe la firma di bielsa....Temo possano esserci motivi che decreterebbero definitivamente l'incompetenza con implosione finale della "dirigenza" societaria.....

No no, che la firma di Bielsa ci sia stata non c'è dubbio anche perché se Calveri torna senza firma il caso è chiuso e dirotti l'attenzione su altri allenatori, se invece, come appreso oggi, sono stati addirittura emessi dei biglietti, vuol dire che il problema è un altro.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
(...)
io dico che inzaghi sarà il prossimo allenatore della Lazio

Ed io, in tutta onestà, ti dico che non mi dispiacerebbe...

:since :since :since

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
comunque oggi Buzzanca diceva che a loro risulta che i biglietti aerei sono stati pagati per il volo di domani.
sostenava che ha contatti con l'agenzia che li ha emessi.
l'ho sentito solo oggi in radio? non vedo tutto questo allarmismo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.943
Ora state a vede che la colpa passa a Bielsa che giustamente chiede e lo ha fatto tempo fa acquisti, guardate che lo fa per la Lazio, mi pare noi si tifi la squadra non il presidente e i suoi bilanci, mi pare che allo stadio ci giochi una squadra, mica il delirio da onnipotenza.
Ma ben vengano personaggi che gli insegnino il calcio.
Mia opinione ci mancherebbe, ma hai voluto la bicicletta, beh pedala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque oggi è solo martedì, direi di aspettare domani o dopodomani per trarre le conclusioni.
Magari giovedì si presenta Bielsa a formello e fa la conferenza stampa.
Dopotutto sarebbe dovuto arrivare o domani o dopodomani non oggi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: zorba il 05 Lug 2016, 23:08
Ed io, in tutta onestà, ti dico che non mi dispiacerebbe...

:since :since :since
Chiudete internet. :D

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2016, 23:03
Anche la Turco conferma su Facebook che il contratto è firmato e controfirmato da Lotito.

Secondo me questa è la classica "brusca frenata" giornalistica per prendere click.

Ma basta su. Tutti a fregarci stanno. Le compagnie aeree che spostanoni voli, la paideia che prenota visite per membri dello staff a caso, giornalisti argentini che non sanno manco che esistiamo, ma soprattutto la Lazio che non annuncia nulla (e nemmeno, ahimè, la salernitana).

Questa storia del contratto firmato deve finire. Se non l'hanno ufficializzato e se tengono in caldo Inzaghi un motivo c'è. Che sia il contratto non firmato, che sia una clausola che gli permetta di non venire piu, non lo so... ma la storia non è chiusa, prendiamo atto porca miseria.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.508
Ilario Ilario afferma testuale che:
- Da fonte certa Bielsa ha strappato e fatto rifare varie volte il contratto in questi giorni;
- Uno dei motivi dei problemi sorti (chiaramente sicuri, sia mai...) è il mancato acquisto di (addirittura n.d.E.M.) Isla.

Su quest'ultimo punto si è gettato a capofitto l'esperto di mercato (sigh) che ha detto che Isla è "ai dettagli" con la Fiorentina, provocando la faccia distrutta di Ilario Ilario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
A sportitalia ci stanno spernacchiando ai livelli del rigore di pellè

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: dustykid89 il 05 Lug 2016, 23:09
comunque oggi Buzzanca diceva che a loro risulta che i biglietti aerei sono stati pagati per il volo di domani.

Ma quindi radio6 dice cazzate o no? Com'è che funziona? Sanno qualcosa o non sanno un cazzo? Famo a capisse.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: dustykid89 il 05 Lug 2016, 23:09

L'ho sentito anch'io comunque più ci penso e più rimango basito da questa storia del mercato... ma perché far durare la campagna acquisti fino al 31 Agosto se devi chiudere entro una settimana dalla data di inizio? Poi a pretenderlo sarebbe uno che ha 60 anni ed ha dedicato tutta la vita al calcio? Paradossale, davvero...

Alese

*
Lazionetter
* 659
Su Facebook dicono che in Argentina si dice che Biella abbia annullato l accordo :/ qualcuno esperto di Google? ??

Contenuto sponsorizzato

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
A sportitalia dicono che non viene più. E ridono tutti.... ci prendono in giro. Ma come dargli torto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2016, 23:09
A parte che non credo a una virgola di quello che dicono, ma non si voleva questo tipo di allenatore, uno che chiede giocatori, uno che si impone?

Eh ma lo devi supportare, non è che basta esserci andato a cena e aver fatto la copertina della rivista ufficiale per dire "c'ho provato".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 23:13
Eh ma lo devi supportare, non è che basta esserci andato a cena e aver fatto la copertina della rivista ufficiale per dire "c'ho provato".
Ma è ufficialmente saltato?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2016, 23:14
Ma è ufficialmente saltato?
No

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: sempre al tuo fianco il 05 Lug 2016, 23:13
A sportitalia dicono che non viene più. E ridono tutti.... ci prendono in giro. Ma come dargli torto.
Ride bene chi ride ultimo.
Vedremo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Cesio il 05 Lug 2016, 23:07
No no, che la firma di Bielsa ci sia stata non c'è dubbio anche perché se Calveri torna senza firma il caso è chiuso e dirotti l'attenzione su altri allenatori, se invece, come appreso oggi, sono stati addirittura emessi dei biglietti, vuol dire che il problema è un altro.
Questa è una ottima considerazione. Qui non ci piove.
Lotito credo abbia fatto le cose con ottima volontà di intenti a sto giro.
Se Bielsa non arriva, fanculo a lui e pace.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.419
Citazione di: Cesio il 05 Lug 2016, 23:07
Siete tutti troppo sicuri che bielsa abbia firmato....sono contento per voi. Con questo non dico che bielsa non ha firmato per il mercato o il charter o che so io. Non tutto è sempre come sembra logico e lineare. Stiamo rischiando la più grande figura di merda e d'incompetenza che possa esserci oggi nel mondo del calcio....le regole....le regole devono essere rispettate....soprattutto da chi se ne fa sempre paladino......

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.508
Citazione di: sempre al tuo fianco il 05 Lug 2016, 23:13
Chiaramente se poi viene si metteranno in ginocchio a chiedere scusa vero?
Come? Dite che mangio in totale relax?

Discussione precedente - Discussione successiva