La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Ma come fa a essere ufficiialmente saltato se non è mai ufficialmente arrivato?

Ma LSC che oggi diceva: "La società cmq non si è mai sbilanciata su bielsa" quanto fa ridere?

Alese

*
Lazionetter
* 659
Sui siti argentini gira notizia che sia saltato, almeno così si dice su Facebook. .qualcuno pratico che può controllare plaese? ?

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: Mr.Class il 05 Lug 2016, 23:12
Ma quindi radio6 dice cazzate o no? Com'è che funziona? Sanno qualcosa o non sanno un cazzo? Famo a capisse.

per me le dice! pero mi sembra strano che non si siano buttati contro Lotito in questa occasione.
magari i problemi ci sono stati ieri e oggi hanno risolto?
bisogna solo aspettare domani e vedere se salirà sull'aereo. il resto è aria fritta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: Alese il 05 Lug 2016, 23:17
Sui siti argentini gira notizia che sia saltato, almeno così si dice su Facebook. .qualcuno pratico che può controllare plaese? ?
È sempre il solito tweet dell'opinionista argentina con 39k follower

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Su sportitalia dicono in toni trionfalistici che non viene più
ma la fonti sono un tweet di una tizia mai sentita e voci dall'argentina.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siamo nati per soffrire, porcaccia di quela zozzona lurida.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Fabius il 05 Lug 2016, 23:09
Ora state a vede che la colpa passa a Bielsa che giustamente chiede e lo ha fatto tempo fa acquisti, guardate che lo fa per la Lazio, mi pare noi si tifi la squadra non il presidente e i suoi bilanci, mi pare che allo stadio ci giochi una squadra, mica il delirio da onnipotenza.
Ma ben vengano personaggi che gli insegnino il calcio.
Mia opinione ci mancherebbe, ma hai voluto la bicicletta, beh pedala

Sono d'accordo, c'è chi può permettersi di fare certe richieste e chi no..... Se vuoi Bielsa può starci che ti chieda di avere Enner Valencia e Isla ( cazzo, mica Aguero e Bale ) per inizio ritiro. Se lo avesse chiesto e preteso, ad esempio, Pioli, e lo dico con il massimo rispetto per l'uomo e l'allenatore che è, Lotito poteva anche farsi due risate.......

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Salomone su Twitter ha scritto "Godete...Godete... forza Lazio"

Mi sembra chiaro che ormai sia finita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: Tom_Frost il 05 Lug 2016, 23:16
Ma come fa a essere ufficiialmente saltato se non è mai ufficialmente arrivato?

Ma LSC che oggi diceva: "La società cmq non si è mai sbilanciata su bielsa" quanto fa ridere?

Questo mi preoccupa più di tanti tweets, indiscrezioni, notizie dei sitarelli.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: dustykid89 il 05 Lug 2016, 23:18
per me le dice! pero mi sembra strano che non si siano buttati contro Lotito in questa occasione.
magari i problemi ci sono stati ieri e oggi hanno risolto?
bisogna solo aspettare domani e vedere se salirà sull'aereo. il resto è aria fritta.

In effetti non ti nascondo che sono rimasto sorpreso anch'io, erano tranquilli, Buzzanca ha anche chiesto a Oddi cosa si facesse ai suoi tempi nei primi giorni di ritiro e se fosse indispensabile l'allenatore e Giancarlo aveva risposto che niente, si facevano i test fisici e ci si salutava.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.510
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 23:19

Ma chiaro di che?

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 23:19

In che senso?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Non arriverà mai, smettetela di illudervi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Fonte Sportitalia: giornalista argentina, Veronica Brunati, avrebbe riferito che nella giornata odierna Bielsa avrebbe comunicato alla Lazio di rinunciare all'incarico.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: cielobiancoblu il 05 Lug 2016, 23:15
Siete tutti troppo sicuri che bielsa abbia firmato....sono contento per voi. Con questo non dico che bielsa non ha firmato per il mercato o il charter o che so io. Non tutto è sempre come sembra logico e lineare. Stiamo rischiando la più grande figura di merda e d'incompetenza che possa esserci oggi nel mondo del calcio....le regole....le regole devono essere rispettate....soprattutto da chi se ne fa sempre paladino......
Se avesse firmato sarebbe stato ufficializzato subito. A che pro tutto questo attendismo ? È evidente che mancava qualcosa.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2016, 23:21
Fonte Sportitalia: giornalista argentina avrebbe riferito che nella giornata odierna Bielsa avrebbe comunicato alla Lazio di rinunciare all'incarico.

Ormai è chiaro dai, inutile continuare a chiacchierarci intorno.

Volo rinviato, annuncio mai dato, Inzaghi ancora a piede libero, mercato bloccato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.786
Non può essere...non ci voglio credere...

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
AGGIORNAMENTO ORE 23:15 - Nuove indiscrezioni arrivano dalla Argentina. La giornalista di As Vero Brunati, che ha seguito da vicino la trattativa tra Bielsa e la Lazio, ha postato sul suo profilo twitter la notizia di un clamoroso rifiuto del tecnico argentino. La fonte è la stessa che a giugno aveva comunicato prima di tutti che i dirigenti della Lazio sarebbero andati da Bielsa e non viceversa. Così fu, Calveri incontrò il Loco a Rosario, da li in poi la trattativa sembrava chiusa. Adesso invece il matrimonio tra il tecnico ex Marsiglia e il club romano sembra realmente complicarsi e dall'Argentina sono sicuri: Bielsa ha rifiutato la Lazio.

riporto di qua, queste sono le ultime news...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dall'Argentina sono sicuri. Marcelo Bielsa non sarà il prossimo allenatore della Lazio. Secondo quanto riportato dalla corrispondente sudamericana di As e Sport Veronica Brunati sul proprio profilo Twitter l'allenatore avrebbe comunicato ai biancocelesti di non voler firmare il contratto.

Discussione precedente - Discussione successiva