La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Alese

*
Lazionetter
* 659
Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Io voglio aspettare giovedì, la mia intelligenza mi impone di pensare che non può essere vero. Sarebbe troppo grottesca come situazione, troppo. Anche per Lotito.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.420
Citazione di: olympia il 05 Lug 2016, 23:22
Se avesse firmato sarebbe stato ufficializzato subito. A che pro tutto questo attendismo ? È evidente che mancava qualcosa.
Ecco eppure è semplice.....e cosa manca ?!? Eppure è stato detto giorni addietro...Ma tutti focalizzati sul mercato, er charter er visto.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
  Quando è quotato l l'intervento dell 'avvocato Gentile ? Citazione in giudizio e richiesta danni all' allenatore che si dimette il giorno prima del ritiro.
Il mio terrore è che venga richiamato Pioli

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Moses E. Herzog il 05 Lug 2016, 23:31
Io voglio aspettare giovedì, la mia intelligenza mi impone di pensare che non può essere vero. Sarebbe troppo grottesca come situazione, troppo. Anche per Lotito.

lotito non ha limiti... aspettiamo domani sera... ma dubito fortemente che qualcuno salirà su quell'aereo...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: olympia il 05 Lug 2016, 23:33
  Quando è quotato l l'intervento dell 'avvocato Gentile ? Citazione in giudizio e richiesta danni all' allenatore che si dimette il giorno prima del ritiro.
Il mio terrore è che venga richiamato Pioli

Tolto Simeone, chiunque venisse chiamato o richiamato avrebbe lo stesso identico risultato: disprezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
"Bielsa? Mai trattato, è venuto solo a Formello per studiare la struttura. Il viaggio in Argentina? Siamo andati in vacanza" possibile cit. :D

Prendiamola a ridere dai. Ormai mi aspetto di tutto...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.871
Bah, mi sembra degenerato tutto troppo in fretta ma con Lotito puoi aspettarti di tutto. Bisogna solo attendere giovedì mattina

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Non posso credere a un epilogo diverso.
L'alternativa è l'Armageddon.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
In pratica ha battuto il record di dimissioni più veloci del mondo che deteneva dai tempi dell'Olympique Marseille?!?

:o :o :o

Alese

*
Lazionetter
* 659
Per favore evitiamo battute ragazzi..... qui stiamo toccando non solo il fondo della s.s.lazio ma il fondo più profondo che una società di calcio possa toccare....e intanto questa sarà l ennesima notte che non dormirò....dopo hernanes Felipe Anderson Honda yilmaz e scusatemi se mi dimentico qualcun altro.......non ci riesco a credere...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Un fatto : " Marcelo Bielsa e il suo assistente Pablo Quiroga risultano sul volo AZ 681 I che partirà dall'aeroporto di Buenos Aires alle 12:40 locali di domani (17.40 italiane) e arriverà alle 6.40 italiane di giovedì 7 luglio, giorno in cui sono in programma sue visite mediche. " Ecco, c'è davvero da segnarsi questi numeri perchè domani è il giorno X, voci tweet etc etc da domani alle 17:40 ora italiana non conteranno più. A quell'ora sapremo se Bielsa sarà l'allenatore della Lazio per la prossima stagione. Se così non sarà, c'è Inzaghi. Provo a dormì........ notte.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.514
Citazione di: Moses E. Herzog il 05 Lug 2016, 23:31

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Com'era il fatto che il mancato annuncio dipendeva da una strategia comunicativa?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Io sono ottimista: vado a dormire sapendo che l'allenatore della Lazio è Inzaghi. D'altronde la società non ha mai parlato di Bielsa. Poi se Bielsa userà quel biglietto aereo, sarà tutto di guadagnato.

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Ma se la panchina dell'Argentina si liberasse e l'AFA avesso detto a Bielsa "vieni qui" sarebbe sempre colpa del magico duo ?
Potrebbe essere un voltafaccia del Loco che poco avrebbe di nobile?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Discussione precedente - Discussione successiva