La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863
Citazione di: claudio1 il 06 Lug 2016, 00:05
Ma perché parlate tutti di AS? AS sta riportando la notizia di gazzetta, la giornalista argentina è del Clarin.
No, scrive per AS e Sport.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Famo una ca@@o di colletta, parte Giorgione per Buenos Aires domani mattina, arriva e va subito agli imbarchi per le partenze.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2016, 00:09
Famo una ca@@o di colletta, parte Giorgione per Buenos Aires domani mattina, arriva e va subito agli imbarchi per le partenze.

Senza motorino?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tom_Frost il 06 Lug 2016, 00:05
Il problema è che questa sicurezza viene riportata proprio da un giornalaio italiano. Non dalla lazio.
Si ma se si permette di dire "dalla Lazio" vuol dire che ha contatti con qualcuno della società altrimenti era già partita una chiamata o una nota che diffidava Di Marzio. Credo abbia parlato con qualcuno della società nel suo caso, sarebbe clamoroso altrimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: cielobiancoblu il 06 Lug 2016, 00:00
Allora famo così:
Se viene viva Bielsa e viva Lotito
Se non viene, scartate Argentina, i due acquisti, poltrone massaggi, charter, collaboratori, er visto , "voio comandà" e concentratevi sulle regole.....
Regole di Bielsa ?

(Cmq in questo momento non mi fido di nessuno)

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Ma se c'è un contratto firmato perché non l'hai annunciato? Secondo me c'è qualcosa sotto , e la società una volta per tutte deve fare chiarezza.
Adesso me ne vado a dormire e mi preparo per la giornatina di domani ...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Secondo me in questo momento è bene che dalla società nessuno parli e si aspettino gli eventi, il rischio è di bruciare completamente l'operazione Bielsa anche verso i tifosi, una situazione allucinante purtroppo
Tocca solo aspettare , spero non troppo che non me regge la pompa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quanto cazzo odio il calciomercato, non si può andare avanti così per 3 mesi.  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: AldoNicoli il 06 Lug 2016, 00:11
Ma se c'è un contratto firmato perché non l'hai annunciato? Secondo me c'è qualcosa sotto , e la società una volta per tutte deve fare chiarezza.
Adesso me ne vado a dormire e mi preparo per la giornatina di domani ...
Preludio all'ennesimo scontro legale che non porterà alcun vantaggio alla nostra Lazio?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: PabloHoney il 06 Lug 2016, 00:11
Secondo me in questo momento è bene che dalla società nessuno parli e si aspettino gli eventi, il rischio è di bruciare completamente l'operazione Bielsa anche verso i tifosi, una situazione allucinante purtroppo
Tocca solo aspettare , spero non troppo che non me regge la pompa

Per domani a quest'ora sarà tutto più chiaro

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Miro25Klose il 06 Lug 2016, 00:12
Quanto cazzo odio il calciomercato, non si può andare avanti così per 3 mesi.  :s

Potrebbe piovere

Fabius

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: mazzok il 06 Lug 2016, 00:10
Regole di Bielsa ?

(Cmq in questo momento non mi fido di nessuno)
No è che dovemo pja il patentino da allenatore o sono caxxi [emoji23][emoji23][emoji23]

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2016, 00:09
:lol: :lol: :))

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Ma è possibile che qua si fanno solo comunicati per smentire le voci su sponsor o trattative societarie? Ce vo tanto a fa uscì 2 righe 2 per blocca sta valanga  de merda che sta a veni giù?

E comunque do per scontato l'arrivo di bielsa perché se così non fosse sarebbe la Caporetto di lotito.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: Miro25Klose il 06 Lug 2016, 00:12

Tre mesi era nel passato, adesso lo si fa in una settimana...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Che la Lazio aspetti l'arrivo di bielsa non lo metto in dubbio. Il punto è quello che vuole fare bielsa...che situazioni oh

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: Nesta idolo il 06 Lug 2016, 00:10
Si ma se si permette di dire "dalla Lazio" vuol dire che ha contatti con qualcuno della società altrimenti era già partita una chiamata o una nota che diffidava Di Marzio. Credo abbia parlato con qualcuno della società nel suo caso, sarebbe clamoroso altrimenti

Ah ma quindi i giornalai a volte sono affidabili...
Io credo cmq che la lazio non ha commentato ufficialmente nè le notizie della firma né la notizia del rifiuto (di stasera)... e la cosa brutta è che non può farlo, perché non può smentire il rifiuto a qualcosa che non è mai stato ufficiale. Tutto qui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.787
AGGIORNAMENTO ORE 23.55 - Bielsa-Lazio, un finale ancora tutto da scrivere. La telenovela va avanti, ogni giorno va in onda (almeno) una nuova puntata. Secondo indiscrezioni raccolte il esclusiva dalla nostra redazione, il tecnico argentino avrebbe lanciato un ultimatum alla società biancoceleste: o viene acquistato un calciatore nei prossimi tre/quattro giorni, o l'accordo salta. Ad avvalorare tale tesi ci sarebbero altri due voli riservati da Bielsa: oltre a quello del 6 luglio, il Loco ha prenotato un volo per giovedì 7 e un altro per il 23 dicembre. Adesso la palla passa a Tare, che ha 72 ore per persuadere il tecnico con i fatti. Adesso o mai più.

Non capisco come possa avvalorare la tesi il fatto che Bielsa abbia prenotato un volo per il 23 dicembre.
Così come non capisco il nesso tra le 72 ore ed il volo di domani, del 7, e del mitico 23 dicembre.

Mo mi faccio di metanfetamine e provo a rileggere, forse mi sarà tutto più chiaro.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Oh per me sta cosa del mercato, il 5 luglio, non ha senso.

Discussione precedente - Discussione successiva