La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.419
Citazione di: mazzok il 06 Lug 2016, 00:10
Regole di Bielsa ?

(Cmq in questo momento non mi fido di nessuno)
No, le regole sono "norme" non sono personali. Ora il rebus è trovare la soluzione, ma le regole del gioco del calcio esistono....a ho eppure è stato anche accennato giorni fa da qualcuno. Sperem che ci sia capacità della società e volontà (questa  si da parte di bielsa) di...... girargli intorno, altrimenti so caxxi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Viene in Italia solo quando il mercato stà per aprire: non gli interessa allenare, vuol fare il DS.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2016, 00:15
AGGIORNAMENTO ORE 23.55 - Bielsa-Lazio, un finale ancora tutto da scrivere. La telenovela va avanti, ogni giorno va in onda (almeno) una nuova puntata. Secondo indiscrezioni raccolte il esclusiva dalla nostra redazione, il tecnico argentino avrebbe lanciato un ultimatum alla società biancoceleste: o viene acquistato un calciatore nei prossimi tre/quattro giorni, o l'accordo salta. Ad avvalorare tale tesi ci sarebbero altri due voli riservati da Bielsa: oltre a quello del 6 luglio, il Loco ha prenotato un volo per giovedì 7 e un altro per il 23 dicembre. Adesso la palla passa a Tare, che ha 72 ore per persuadere il tecnico con i fatti. Adesso o mai più.

Non capisco come possa avvalorare la tesi il fatto che Bielsa abbia prenotato un volo per il 23 dicembre.
Così come non capisco il nesso tra le 72 ore ed il volo di domani, del 7, e del mitico 23 dicembre.

Mo mi faccio di metanfetamine e provo a rileggere, forse mi sarà tutto più chiaro.
ahah pensavo fosse un articolo fake

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tom_Frost il 06 Lug 2016, 00:14
Ah ma quindi i giornalai a volte sono affidabili...
Io credo cmq che la lazio non ha commentato ufficialmente nè le notizie della firma né la notizia del rifiuto (di stasera)... e la cosa brutta è che non può farlo, perché non può smentire il rifiuto a qualcosa che non è mai stato ufficiale. Tutto qui.
Qui hanno riportato le parole di Di Marzio che ha detto "dalla Lazio affermano..." è ben altro da inventarsi una trattativa o andare per ipotesi magari anche logiche ma prive di fondamento

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
AGGIORNAMENTO ORE 23.55 - Bielsa-Lazio, un finale ancora tutto da scrivere. La telenovela va avanti, ogni giorno va in onda (almeno) una nuova puntata. Secondo indiscrezioni raccolte il esclusiva dalla nostra redazione, il tecnico argentino avrebbe lanciato un ultimatum alla società biancoceleste: o viene acquistato un calciatore nei prossimi tre/quattro giorni, o l'accordo salta. Ad avvalorare tale tesi ci sarebbero altri due voli riservati da Bielsa: oltre a quello del 6 luglio, il Loco ha prenotato un volo per giovedì 7 e un altro per il 23 dicembre. Adesso la palla passa a Tare, che ha 72 ore per persuadere il tecnico con i fatti. Adesso o mai più.

Non capisco come possa avvalorare la tesi il fatto che Bielsa abbia prenotato un volo per il 23 dicembre.
Così come non capisco il nesso tra le 72 ore ed il volo di domani, del 7, e del mitico 23 dicembre.

Mo mi faccio di metanfetamine e provo a rileggere, forse mi sarà tutto più chiaro.

A ma li vuole come regalo di Natale? A Lotì fajeli trovà sotto l'albero :lol:
Ma non erano gli stessi che nell'aggiornamento di una mezz'ora fa davano per saltato l'accordo? Adesso l'ultimatum...e noi scapocciamo...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Il 23 dicembre sarà il ritorno per le ferie di natale .Se fa il biglietto in anticipo paga meno. :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771

Forse il 23 dicembre è per l'Argentina, vuole 2 acquisti subito e pure 2 trattative avviate per il mercato di gennaio.
Ormai è a chi la spara più grossa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: cielobiancoblu il 06 Lug 2016, 00:17
No, le regole sono "norme" non sono personali. Ora il rebus è trovare la soluzione, ma le regole del gioco del calcio esistono....a ho eppure è stato anche accennato giorni fa da qualcuno. Sperem che ci sia capacità della società e volontà (questa  si da parte di bielsa) di...... girargli intorno, altrimenti so caxxi
non ti riesco a capire....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2016, 00:06
Io non penso che
sia così facile...

Se è stata messa sul contratto una clausola che lo prevede lo può fare quando gli pare, se poi s'è storto per Isla ed Enner Valencia peggio per lui, ogni forzatura, anche temporale, sul mercato è veleno per la società, prendere e strapagare giocatori di "gradimento" dell'allenatore è cosa da fatturati per noi fuori portata, quindi se Bielsa viene, viva Bielsa, se no Forza Lazio lo stesso. 

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: TomYorke il 06 Lug 2016, 00:13
Che la Lazio aspetti l'arrivo di bielsa non lo metto in dubbio. Il punto è quello che vuole fare bielsa...che situazioni oh

Io in questo momento non riesco ad essere incazzato con Lotito, ha cercato e sta cercando di portare il mister per il cambio epocale, il massimo possibile , da quello che si riesce a capire dai giornali cercando di accontentarlo in tutto al punto che pare non essere manco più Lotito, un ingaggio impensabile fino a ieri, per un personaggio che nessun laziale serio contesterebbe manco sottovoce, uno che ha fatto tornare l'entusiasmo anche ai contestatori storici... Poi dice, perché bestemmi!!??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Siamo alla pazzia totale. 23 dicembre, non ci posso credere.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2016, 00:23
Se domani arriva Bielsa?
Sappiamo che rientra in Argentina il 23 dicembre. :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252

Immagino che ad un ultimatum del genere Lotito lo debbano reggere in 4-5 per non farlo saltare addosso

Non penso possa essere vero. Sarebbe da pazzi solo pensare di assecondarlo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: FeverDog il 06 Lug 2016, 00:23
Sappiamo che rientra in Argentina il 23 dicembre. :)
:D
A quel punto panico! Rientrerà a Roma dopo le feste?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: AquiladiMare il 06 Lug 2016, 00:25
Immagino che ad un ultimatum del genere Lotito lo debbano reggere in 4-5 per non farlo saltare addosso

Non penso possa essere vero. Sarebbe da pazzi solo pensare di assecondarlo
Si, poi prima erano due i calciatori, adesso ne basta uno.
Poi probabilmente basterà uno yogurt per convincerlo...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.419
Citazione di: TomYorke il 06 Lug 2016, 00:20
non ti riesco a capire....
Perdonami , spero non ci sia necessità di capire perché qualcuno avrà trovato soluzione. Ma credimi, pochi post fa ce chi ha individuato il problema. Che è l'unico vero problema che tiene sto caxxo de contratto sospeso e non firmabile...
Attendiamo e speriamo

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: FeverDog il 06 Lug 2016, 00:27
Si, poi prima erano due i calciatori, adesso ne basta uno.
Poi probabilmente basterà uno yogurt per convincerlo...

Vorrà vedere il nuovo materiale tecnico, occhio alla Macron che se non gli piace la tuta o calza stretta sono caxxi...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: cielobiancoblu il 06 Lug 2016, 00:27
Perdonami , spero non ci sia necessità di capire perché qualcuno avrà trovato soluzione. Ma credimi, pochi post fa ce chi ha individuato il problema. Che è l'unico vero problema che tiene sto caxxo de contratto sospeso e non firmabile...
Attendiamo e speriamo

E quale sarebbe il problema ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva