La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2016, 00:45
Ma palesemente nessuno sa un cazzo. Né in un senso ne nell'altro. Resta la gestione RIDICOLA della faccenda. Bastava un comunicato di due righe.
Mi sta salendo il dubbio che questo comunicato non l'abbiano potuto fare perché si sono incastrati in mille cavilli e in una situazione più grande di loro

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
23 dicembre?! Ma je l'ha spiegato Calveri che qui c'è un campionato unico? Non è che se pensa che c'è Apertura e Clausura?!

Si no compra jogatores, io arivo solo per clausura

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863
Per il momento è il trionfo della inadeguatezza dei giornalisti e della comunicazione della Lazio, vediamo se ci sarà la pietra tombale pure sulla gestione di Lotito. Intanto vicmo dice che arriva domani, ma pure lui pare ne sappia poco o nulla.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2016, 00:46
23 dicembre?! Ma je l'ha spiegato Calveri che qui c'è un campionato unico? Non è che se pensa che c'è Apertura e Clausura?!

Occhio che lalaziosonoloro te la copiano e te la sbattono in home page

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se non gli arriva nulla non è che per un mese possano ripetere che non si sa nulla, eddai.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
allora preparamose

Sto prontissimo. Un altro anno di Pioli. Eannamo.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2016, 00:50
I giornalisti non sono maghi.
Se non gli arriva nulla non è che per un mese possano ripetere che non si sa nulla, eddai.

Se non sanno nulla non sanno fare il loro mestiere.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2016, 00:46
Ma calmati va, il brutto vizio di mettere in bocca parole alla gente quando mi conviene? Tipo?
"Damo foco" era per riassumere il concetto espresso in mille pagine di topic.
Cosa mi stona?
Che se arriva Bielsa altro che ci "mancherebbe", ma le stai leggendo le notizie e i commenti? Dice che ci ridono dietro tutti.
Domani Bielsa non arriva dicono, e se invece arriva?

Se non ti è chiaro il concetto che questa situazione là si poteva gestire meglio è un problema tuo.

Leggo le notizie come fanno tutti quelli della Lazio. Che c'entra? È un mese che facciamo tutti caroselli per bielsa mi pare. Si, do per assodato che DEVE arrivare. Cioè deve essere proprio scontato.

Ah ok te riassumi pagine e pagine di topic con un "damo foco a tutto" quando nessuno ha parlato in questi termini mi pare. Ma nemmeno ci si è andati vicini a dire una roba del genere.

Fai pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2016, 00:46

Credo sia un errore.. parlano di 72 ore e di tre voli quindi credo sia in realtà l'8 luglio

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: Nicolas Eymerich il 06 Lug 2016, 00:52
Credo sia un errore.. parlano di 72 ore e di tre voli quindi credo sia in realtà l'8 luglio
D'accordo, però quello che dico io è: devi scrive 6 righe? Ma almeno rileggile santo cielo!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2016, 00:52

Se non ti è chiaro il concetto che questa situazione là si poteva gestire meglio è un problema tuo.

Leggo le notizie come fanno tutti quelli della Lazio. Che c'entra? È un mese che facciamo tutti caroselli per bielsa mi pare. Si, do per assodato che DEVE arrivare. Cioè deve essere proprio scontato.

Ah ok te riassumi pagine e pagine di topic con un "damo foco a tutto" quando nessuno ha parlato in questi termini mi pare. Ma nemmeno ci si è andati vicini a dire una roba del genere.

Fai pure.
Ma allora non hai letto bene.
Se non arriva Bielsa è la fine, e lo capisco pure.
Se domani arriva Bielsa io rimango sorpreso e godo dopo tutto quello che ho letto oggi, tu no?
Bene, si vede che sei fiducioso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FeverDog il 06 Lug 2016, 00:52
Se non sanno nulla non sanno fare il loro mestiere.
Mica per forza.
Se le notizie non filtrano puoi essere bravo quanto vuoi ma ce fai poco. a quel punto dovresti essere un bravo hacker più che un bravo giornalista.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Marcelo Bielsa e la Lazio, un matrimonio definito che deve solo essere celebrato con l'arrivo in Italia dell'allenatore argentino. E, in tal senso, non c'è stato nessun dietrofront di Bielsa. La Lazio, infatti, non ha ricevuto nessuna comunicazione e, anzi, ha avuto la garanzia che giovedì sera El Loco arriverà in Italia con i suoi collaboratori.
Il club biancoceleste, dunque, non teme assolutamente l'ipotesi di un possibile inserimento della Nazionale argentina per Bielsa che, peraltro, non ha comunicato nulla a Lotito circa eventuali ripensamenti. Fiducia e ottimismo, la Lazio aspetta Bielsa...

E' una voce più affidabile di altre... ed è successiva al famigerato cinguettio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2016, 00:55
Mica per forza.
Se le notizie non filtrano puoi essere bravo quanto vuoi ma ce fai poco. a quel punto dovresti essere un bravo hacker più che un bravo giornalista.

Un attimo: il buon Di Marzio ha recitato quanto segue "da fonte Lazio sono sicuri che arriverà, c'è la firma sul contratto".
Quindi qualcosa filtra se uno sa dove andare a bussare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2016, 00:54
Ma allora non hai letto bene.
Se non arriva Bielsa è la fine, e lo capisco pure.
Se domani arriva Bielsa io rimango sorpreso e godo dopo tutto quello che ho letto oggi, tu no?
Bene, si vede che sei fiducioso.

Certo che godo, come sto facendo da un giorni. Indipendentemente da quello che ho letto. Non è essere fiduciosi, la normalità impone che sia così. Non ci vedo niente di straordinario se domani arriva bielsa scusami. Per quanto mi riguarda è una cosa che ho già assimilato e elaborato.

Resta il fatto che questa situazione andava gestita diversamente, è ANORMALE essere in questa situazione il 5 luglio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2016, 00:55
Mica per forza.
Allora dicessero di non sapere niente invece di cercare di imitare i maghi, prevedendo il futuro. Non avere informazioni è una colpa per la loro professione, non una giustificazione. Sono pagati proprio per quello e non per inventarsi fregnacce.
La stessa cosa vale per chi gestisce la comunicazione della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2016, 00:58

Certo che godo, come sto facendo da un giorni. Indipendentemente da quello che ho letto. Non è essere fiduciosi, la normalità impone che sia così. Non ci vedo niente di straordinario se domani arriva bielsa scusami. Per quanto mi riguarda è una cosa che ho già assimilato e elaborato.

Resta il fatto che questa situazione andava gestita diversamente, è ANORMALE essere in questa situazione il 5 luglio.

O forse sono i primi assaggi di cosa significa avere bielsa come allenatore...
Se cerchi in giro trovi gli articoli sul fatto che si sia presentato al ritiro dell'OM 9 giorni dopo l'inizio dello stesso...
Forse dovremmo rivedere tutti i canoni a cui siamo abituati per poter affrontare questa avventura (sperando abbia ragione Di Marzio)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: sharp il 06 Lug 2016, 00:46
Io mi sono fatto un giro sui siti dei vari giornali argentini
ed è un fiorire di sembra si dice cioè il condizionale la fa da padrone,ma non c'è una notizia una ,
in pratica hanno preso spunto da due situazioni: la prima le dimissioni di martino e la seconda il fatto che
secondo alcuni Bielsa sarebbe dovuto arrivare mercoledi (altri invece continuano a dire che arriverà giovedi)
ho letto anche il tweet della giornalista che però oltre a quello non è che aggiunga altro
(oltre all'incazzatura di una serie di deficienti che insistono con la storia della tifoseria nazifascista/razzista)
in pratica "al momento" una non notizia che Bielsa abbia rescisso il contratto
(che tra parentesi danno tutti per firmato, ma pure li ...)
Tra l'altro sono andato a vedere e un messaggio contro la nostra tifoseria ha l'appoggio dei "mi piace" di un paio di romanisti e di un paio di tifosi del Marsiglia :o messi male... Mah.

Discussione precedente - Discussione successiva