Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Bella!! mi sembra una tonalità di celeste più accesa simile all'ultima maglietta della puma ma non vedo il dramma sinceramente, spero solo che i pantaloncini siano bianchi come da tradizione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Splendida! salto triplo in avanti rispetto a quest'ultima stagione

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RubinCarter il 06 Lug 2016, 00:34
Lamentatevi me raccomando

Lamentele per questo capolavoro sarebbero pretestuose, quindi da ignorare.

Già leggo "er pigggiama" in giro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Maglia celeste, colletto, risvoltini sulle maniche e numeri bianchi: questa è la maglia della Lazio, la più bella di tutte.
Da indossare rivorosamente con calzoncini bianchi.
Forza Lazio sempre

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2016, 00:46
Splendida! salto triplo in avanti rispetto a quest'ultima stagione
No.
Direi quintuplo per quanto é stata sbagliata quella dello scorso anno.

Con questa maglia Macron mi farà tornare ad acquistare negli store.
Non so, anzi non credo, sia la più bella in assoluto di quelle realizzate per la SS Lazio ma sicuramente é una maglia conforme alla Lazio.
Senza voli pindarici o ghirigori di dubbio gusto.

Bravi tutti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
No.
Direi quintuplo per quanto é stata sbagliata quella dello scorso anno.

Con questa maglia Macron mi farà tornare ad acquistare negli store.
Non so, anzi non credo, sia la più bella in assoluto di quelle realizzate per la SS Lazio ma sicuramente é una maglia conforme alla Lazio.
Senza voli pindarici o ghirigori di dubbio gusto.

Bravi tutti.

Devo vedere bene la tonalità del celeste ma entra di diritto tra le prime tre più belle insieme alla maglia bandiera e a quella del 2012/2013

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Cesio il 06 Lug 2016, 08:30
Devo vedere bene la tonalità del celeste ma entra di diritto tra le prime tre più belle insieme alla maglia bandiera e a quella del 2012/2013
Hai ragione...
É un punto delicato.
Da maggio dello scorso anno che sto criticando moltissimo Macron fino ad augurarmela lontano più possibile da noi e sul "celeste" sella foto avrei da dire ma ripeto...rispetto alla frana dello scorso anno tra maglie e materiale tecnico. ..........
(E non scrive uno che critica a prescindere. . Ho sempre acquistato materiale della macron da quando é con noi a parte 2015-2016)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Ho comunque visto il video dal link postato qui.

Bella, semplice e curata allo stesso tempo.

Il celeste mi sembra tendere un po' troppo verso l'azzurro rispetto all'ultimo pantone ma potrebbe dipendere dall'ambientazione e dalle luci.
Aspetto di vederla in altre situazioni.

Una cosa però, categorica.
Pantaloncini e calzettoni BIANCHI sennò sarebbe uno spreco di Lazialità!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La tonalità del celeste è falsata dal fondo nero secondo me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: maumarta il 06 Lug 2016, 08:53
Il celeste mi sembra tendere un po' troppo verso l'azzurro rispetto all'ultimo pantone ma potrebbe dipendere dall'ambientazione e dalle luci.
Aspetto di vederla in altre situazioni.

Infatti, per giudicare il colore bisogna sempre vedere la maglietta dal vivo e con luce naturale.
Oltre ai nostri monitor che sono spesso tarati in maniera casuale, il colore dipende anche dalle luci, dalla foto e dall'eventuale manipolazione che é stata fata della stessa.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
secondo me la maglia vira al turchese e non all'azzurro naples...

ma che volete le maglie in serie??? Qualcosa bisogna cambiare, altrimenti ne facciamo una per tutti

gli anni e sta tiritera finisce...

Poi pure su calzoncini e calzettoni... sto dogma dei calzettoni bianchi esiste per i nostalgici della Lazio 74/75

e capisco pure che si è attaccati affettivamente a quella squadra, ma NON PUÒ ESSERE così per tutti!!!

Ci saranno anni con i calzettoni bianchi, altri celesti, altri blu...

P.S. - dalla foto a me la maglia piace molto

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Bella maglia anche se il colletto non mi entusiasma, avrei evitato le bande bianche laterali ed i pantaloncini li avrei fatti bianchi. Aspetto di vederla dal vivo per dare un giudizio su materiali e tonalità.  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Molto soddisfatto della Macron, ne avrà sbagliate un paio in tutto tra prime seconde e terze maglie.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ieri e oggi diceva essere la giornata della maglia.

Pagine e pagine a chiede Pantone bozzetti e strisce.

Oggi già tutto archiviato .

Bella.

Punto .

C è da fare sul topic bielsa...

(Imho fino a domattina).

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Comunque sta storia del pigiama è incredibile... Mo ci sta pure una cosa come il pantone da pigiama? Ma esistono ancora i pigiami col colletto? Mi sa che l'ultimo l'hanno prodotto nel '56.

La Lazio ha usato 100 tonalità di celeste nella sua storia. E sta maglia non è grigia né azzurra né blu, è celeste.

Io avrei evitato le fasce bianche, ma sono un difetto compensato dalla pulizia e sobrietà generale. Fosse stata la maglia del City tutti avrebbero detto "Magari noi"

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
purtroppo si virerà su uno stile napoli con calzoncini e calzettoni azzurri. come rovinare tutto in un secondo.
e sapete perchè? per i risvoltini bianchi. veramente senza parole.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Anche quando la Puma fece l'ultima bellissima maglia si inventò calzoncini e calzettoni blu...
Sono cose che mi mandano abbastanza in bestia, perché riescono a rovinare un ottimo lavoro complessivo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Per chi dice che il celeste è sbagliato vi vorrei ricordare quest'immagine.

PS: inoltre negli ultimi anni è il Napoli che sta schiarendo il suo Azzurro avvicinandosi al nostro Celeste. Per distinguerci cosa dovremmo fare, schiarirlo finché non diventa bianco?

Discussione precedente - Discussione successiva