Citazione di: PabloHoney il 06 Lug 2016, 09:42
Senti Danie', io non banalizzo nulla, cerco di capire anche se non ho una in scienze della comunicazione, cerco di stare al poco o niente che si sa, alimentato sia dai giornali che dall'isteria di buona parte di noi tifosi (e non includo i Lotitoaprimaporta).
Se tu prendi un accordo, magari scritto (lo sapremo) e non sospetti alcun voltafaccia da farte di nessuno, non c'e' assolutamente bisogno di dire nulla, arriva a Roma e lo presenti, punto.
Qui e' evidentemente successo qualcosa di imprevisto che non sappiamo, perche non ce lo vedo Lotito accettare di pagare 3 mio a Bielsa, sapendo che gli dovra praticamente consegnare la Lazio, soprattutto dopo l'annata terrificante appena conclusa, sensa un mnimo di fiducia in quello che stai portando a roma come nuovo allenatore
Probabilmente si e' sbagliato qualcosa, ma inizio a pensarlo solo oggi, io avrei preso da subito Prandelli per mille motivi, ma vabbe', ma adesso aspetto di sapere che sta succedendo perche altrimenti e' aria fritta, la mia e la tua, comunque non e' che me sta tutto bene, cerca de nun sbrocca pure te senno diventa difficile discutere eh
Non ho detto che tu banalizzi, ho specificato prima che qualcun'altro lo facesse visto che spesso si è letta sta cosa su questi topic, non mi pare di averti attaccato in alcun modo quindi de che starei a sbroccà?
Il punto è che l'isteria di cui parli non è alimentata dai giornali, ma dalla società che è sparita da quasi un mese.
Questo alimenta notizie farlocche e dunque l'isteria. Ma per bloccarla occorre andare alla fonte. Basterebbe che la Lazio parlasse per tagliare di netto buona parte delle speculazioni più velenose.
Che non occorra dire nulla quando hai un accordo scritto non capisco da cosa lo deduci.
ANZI, tutto il contrario.
Se hai qualcosa di firmato hai più sicurezza nel rilasciare dichiarazioni perché hai qualcosa di concreto su cui basarle, non stai semplicemente alimentando speranze o parlando di aria fritta.
Con un accordo firmato hai molta più libertà e possibilità di lasciarti andare a commenti.
E più in generale sta cosa che il Presidente non sia tenuto a dire nulla ai propri tifosi la leggo SOLO QUI.
Solo da noi oh, incredibile. Non credo di aver mai sentito tifoseria che afferma la legittimità della società a non dire mezza parola ai propri tifosi lasciandoli macerare nei timori più atroci.
Mai visto, te lo giuro.
Per me un presidente o un ds devono parlare con i propri tifosi con i contratti in tasca e senza contratti, col sole o con la pioggia, a campionato in corso e a campionato fermo. Fa integralmente parte del gioco.
E lo dimostra, banalmente, il fatto che TUTTI lo fanno.
Qui ormai è diventata la pretesa assurda. Io rifletterei su questa deriva perchè mi sembra poco logica e poco attinente a tutte le altre realtà sportive. Me pare che cominciamo a pretendere che il tifoso della Lazio si trasformi in Giovanni Drogo, in attesa dei Tartari senza la possibilità di pretendere mai nulla.
Non è così. Guardati attorno, guarda a qualsiasi altra squadra in A, per vedere che non è così.
Pure all'Atalanta, al Sassuolo o al Palermo i tifosi pretendono di essere aggiornati su che cavolo succede. Soprattutto se arrivi alle visite mediche e l'allenatore ancora non c'è.