La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Lug 2016, 10:32
Peggio perché loro DEVONO sapere, essendo la radio ufficiale. E se sanno e non parlano, sono complici dello stato di confusione e di illazioni che girano per l'etere e non solo.
Dovere e saperlo effettivamente non è la stessa cosa, per me davvero non gli arriva nemmeno mezza parola dalla società

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: edge24 il 06 Lug 2016, 10:03
viste le cose postate da italicbold mi viene da pensare che sia un suo modo di fare, magari per saggiare la fiducia n lui delle varie società. che ne dite?
Poteva direttamente far bere l'urina a Lotito stile Savastano-Ciro Dimarzio in Gomorra no?
A me nn piace,se é cosí,questo modo di fare,queste "prove" di nervi x verificare la fiducia,ma a che giochiamo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Citazione di: gentlemen il 06 Lug 2016, 10:31
Ma quale voltagabbana....ancora credi alla storiella.
Per me Lotito ha ritenuto che non gli conviene prenderlo, però vuole far vedere al mondo che è Bielsa che non vuol venire....cmq non ho scritto quello, o ho scritto male o non hai letto attentamente.
Un abbraccio  ;)

appunto, se vuol far credere che Bielsa non vuol venire non credo che Bielsa si presti a questa storiella così senza dire nulla... Bielsa non ci farebbe una gran figura

Bielsa potrebbe tranquillamente dire che non è stato lui a stracciare il contratto ma il Presidente

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se avessimo detto a Bielsa che il ritiro sarebbe cominciato il 1 luglio forse ora sarebbe in Italia, è come quegli amici a cui dai appuntamento un'ora prima per cena perché sai che sono ritardatari

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Citazione di: Cesio il 06 Lug 2016, 10:34
Dovere e saperlo effettivamente non è la stessa cosa, per me davvero non gli arriva nemmeno mezza parola dalla società
Non credo a questo. Piuttosto credo che la società gli imponga il silenzio, colpevolmente, in generale, ma ancora peggio su questa vicenda.
Quindi una radio inutile, come tante altre, peggio di altre. L'unica fonte ufficiale che si fa sopraffare dalle illazioni di aradio e sitarelli con mutismo e rassegnazione. Nessuno prende una posizione a parte un conduttore che preferisce tenersi peppa sua. Poi dici com'è che ce prendono per il culo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Cesio il 06 Lug 2016, 10:33
Scusa ma tu non eri quello che ieri sera diceva che da fonti attendibili bielsa avrebbe preso l'aereo?
Mi hanno riferito questo. Infatti dico aspettiamo.
Però ho una mia idea, ed è quella che già da molti giorni Lotito ha deciso che non gli conveniva prendere Bielsa, e questa è tutta una sceneggiata per far vedere che è Bielsa a venire meno.
Cmq aspettiamo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Lug 2016, 10:39
Non credo a questo. Piuttosto credo che la società gli imponga il silenzio, colpevolmente, in generale, ma ancora peggio su questa vicenda.

Sono d'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: AquiladiMare il 06 Lug 2016, 10:36
appunto, se vuol far credere che Bielsa non vuol venire non credo che Bielsa si presti a questa storiella così senza dire nulla... Bielsa non ci farebbe una gran figura

Bielsa potrebbe tranquillamente dire che non è stato lui a stracciare il contratto ma il Presidente
Se fosse come dice Gentleman Bielsa prenderebbe l'aereo e verrebbe a Roma

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
spettacolo , Galasso dice : " anche se Bielsa non dovesse venire , Lotito ne esce comunque vincitore "

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Lug 2016, 10:42
spettacolo , Galasso dice : " anche se Bielsa non dovesse venire , Lotito ne esce comunque vincitore "

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: AquiladiMare il 06 Lug 2016, 10:38
tra 7 ore parte l'aereo....
dovrebbe arrivare almeno un paio di ore prima :beer:

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Comunque partite dal presupposto che Galasso vuole fare sempre il protagonista in ogni occasione

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: MauroLaziale il 06 Lug 2016, 10:41
Se fosse come dice Gentleman Bielsa prenderebbe l'aereo e verrebbe a Roma

Sopratutto la sua giornalista di fiducia non scriverebbe quello che ha scritto ma ben altro

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: gentlemen il 06 Lug 2016, 10:40
Mi hanno riferito questo. Infatti dico aspettiamo.
Però ho una mia idea, ed è quella che già da molti giorni Lotito ha deciso che non gli conveniva prendere Bielsa, e questa è tutta una sceneggiata per far vedere che è Bielsa a venire meno.
Cmq aspettiamo.

Bielsa é uno che al secondo anno al Bilbao, vedendo che c'era troppo rumore durante gli allenamenti si é presentato al cantiere dei lavori di ristrutturazione e ha cominciato a litigare con il responsabile.
A Marsiglia sbroccava una settimana su due per piccole cose.
Ti pare che lascia Lotito fare tutta questa manfrina senza reagire.
Per me é la più inverosimile delle opzioni.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Rega dai su...ormai nn viene più de che stamo a parla'!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Una cosa e' certa la.storia bielsa lotito se parte inizia alla grande!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: italicbold il 06 Lug 2016, 10:43
Bielsa é uno che al secondo anno al Bilbao, vedendo che c'era troppo rumore durante gli allenamenti si é presentato al cantiere dei lavori di ristrutturazione e ha cominciato a litigare con il responsabile.
A Marsiglia sbroccava una settimana su due per piccole cose.
Ti pare che lascia Lotito fare tutta questa manfrina senza reagire.
Per me é la più inverosimile delle opzioni.

tutto giusto , l'unica cosa che puzza davvero , è Inzaghi che non è stato ufficializzato con la Salernitana .

Sledgehammer

Visitatore
in Argentina dicono che secondo fonti locali (riferito all'Italia9 Bielsa starebbe pensando alla seleccion.
in Italia dicono che arrivsano voci dall'Argentina.....
certo che la presenza mediatica della società è imbarazzante
secondo ola sarebbero in lizza altri (Pochettin/sampaoli/olarticoechea/poche porbabilità per Il cholo)
Marcelo Bielsa: ya tuvo dos ciclos (pre y post Mundial 2002) en la Selección y está para dirigir en la Lazio. No parece el contexto dado para un tipo como él, ¿tendría la suficiente energía?

Discussione precedente - Discussione successiva