La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Per me o Bielsa o Bielsa , tutto il resto lo vedrei come un fallimento enorme .

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
questa sembrerebbe una buona notizia ma il primo, il secondo e il terzo paragrafo si contraddicono  :)

ROMA – Dall'Argentina continuano a insistere che Marcelo Bielsa non sarà il prossimo allenatore della Lazio, con la Nazionale argentina pronta a riabbracciarlo. Eppure l'ex Ct ha già ritirato ieri i biglietti dovrebbero portarlo domani mattina a Fiumicino alle 6.40. [...] ha in esclusiva la conferma e vi documenterà in tempo reale se il tecnico con il vice Quiroga s'imbarcherà sul volo alle 14.40 italiane. Non solo: c'è un altro viaggio prenotato per domani con sbarco previsto venerdì mattina: Bielsa sta aspettando un colpo di mercato della Lazio, magari uno squillo da Tare che – come vi abbiamo documentato ancora in esclusiva – è già a Londra con l'intermediario Lucci per Valencia:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
non scherziamo, Bielsa è l'unica speranza di un cambiamento di rotta.
ed è un allenatore top.
se non dovesse arrivare, si tornerebbe alla tipologia degli ultimi 12 anni.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
In Argentina si parla di Olarticoechea come tecnico dell'albiceleste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
Citazione di: Pomata il 06 Lug 2016, 11:17
questa sembrerebbe una buona notizia ma il primo, il secondo e il terzo paragrafo si contraddicono  :)

ROMA – Dall'Argentina continuano a insistere che Marcelo Bielsa non sarà il prossimo allenatore della Lazio, con la Nazionale argentina pronta a riabbracciarlo. Eppure l'ex Ct ha già ritirato ieri i biglietti dovrebbero portarlo domani mattina a Fiumicino alle 6.40. [...] ha in esclusiva la conferma e vi documenterà in tempo reale se il tecnico con il vice Quiroga s'imbarcherà sul volo alle 14.40 italiane. Non solo: c'è un altro viaggio prenotato per domani con sbarco previsto venerdì mattina: Bielsa sta aspettando un colpo di mercato della Lazio, magari uno squillo da Tare che – come vi abbiamo documentato ancora in esclusiva – è già a Londra con l'intermediario Lucci per Valencia:
Ovviamente la difficoltà nel calcolare il fuso orario è ormai abbastanza evidente...
Poi si dice che aspetta uno squillo di Tare e poi da altre parti si raccontava che non risponde al telefono.
Sembra come quando una gnocca ti lascia il numero, ti fomenti e poi lei cambia SIM.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Pomata il 06 Lug 2016, 11:17

Non si contraddicono per nulla secondo me.
Mi sto convincendo (leggendo e sentendo febbrilmente di tutto) che l'interpretazione di "lalaziosiamonoi" postata stanotte sia quella corretta: Bielsa ha dato un ultimatum alla Lazio di fare qualcosa nel mercato o lui non verrà.
Questa spiegazione riesce a conciliare ogni notizia e ogni stranezza:
- è assolutamente in linea col personaggio che nel passato ha sempre fatto così se non di peggio
- il twitter della giornalistga potrebbe essere un messaggio che lo stesso bielsa ha voluto mandare, se lei è molto vicina al gruppo bielsa un cinguettio del genere (troppo secco per essere una notizia in quanto una volta contestualizzato potrebbe contenere un non espresso "per ora") potrebbe essere un messaggio veicolato
- il silenzio ufficiale della Lazio che da un lato esterna serenità (vedi dimarzio) dall'altro lavora per convincere el loco con le carte che ha (magari lo stato avanzato delle trattative, o la speranza di chiuderla davvero entro oggi)
- i tre biglietti prenotati

Cmq vada ci saranno molte considerazioni da fare, personalmente se dovesse risolversi con l'arrivo vedrei il tutto come un ottimo auspicio e non una "tremenda partenza", viceversa in caso negativo me ne frego di parlare di bielsa e credo che per la lazio e lotito scenda la notte più fonda

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
L'unica cosa che filtra dalla Lazio in tutto questo mare di voci, notizie e pseudonotizie, comunque, è che aspettano Bielsa domani mattina, stando ad uno dei pochi giornalisti nazionali, che credo abbia molti agganci come Di Marzio.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: irisheagle il 06 Lug 2016, 09:30
Comunque sentir parlare di Prandelli come di un grande allenatore mi fa venire le bolle.
Scusate ma l'uomo più triste del mondo di quali memorabili gesta si e' reso protagonista? Ma il cv di Prandelli l'avete letto?
Si ed e' migliore di tutti gli allenatori dell'era lotito, poi io tifo per Bielsa per carita' ma storcere la bocca su Prandelli mi sembra  un tantinello esagerato vista la nostra dimensione attuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Ci sono riusciti anche questa volta... è imbarazzante.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
il nuovo allenatore dell'argentina, per le olimpiadi è Olarticoechea
fonte: [...]eu

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
vada come vada , non è possibile ogni sessione questa sofferenza..  milinkovic, per due anni ylmaz, astori , adesso bielsa... (forse ne dimentico qualcuno)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
Citazione di: Nicolas Eymerich il 06 Lug 2016, 11:19
Non si contraddicono per nulla secondo me.
Mi sto convincendo (leggendo e sentendo febbrilmente di tutto) che l'interpretazione di "[...]" postata stanotte sia quella corretta: Bielsa ha dato un ultimatum alla Lazio di fare qualcosa nel mercato o lui non verrà.
Questa spiegazione riesce a conciliare ogni notizia e ogni stranezza:
- è assolutamente in linea col personaggio che nel passato ha sempre fatto così se non di peggio
- il twitter della giornalistga potrebbe essere un messaggio che lo stesso bielsa ha voluto mandare, se lei è molto vicina al gruppo bielsa un cinguettio del genere (troppo secco per essere una notizia in quanto una volta contestualizzato potrebbe contenere un non espresso "per ora") potrebbe essere un messaggio veicolato
- il silenzio ufficiale della Lazio che da un lato esterna serenità (vedi dimarzio) dall'altro lavora per convincere el loco con le carte che ha (magari lo stato avanzato delle trattative, o la speranza di chiuderla davvero entro oggi)
- i tre biglietti prenotati

Cmq vada ci saranno molte considerazioni da fare, personalmente se dovesse risolversi con l'arrivo vedrei il tutto come un ottimo auspicio e non una "tremenda partenza", viceversa in caso negativo me ne frego di parlare di bielsa e credo che per la lazio e lotito scenda la notte più fonda

non ho capito che vuol dire ha ritirato i biglietti, ma che stamo nel 1987?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
olarticochea ct dell'argentina a Rio, poi si vedrà se anche della nazionale A

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2016, 11:14
si ma non si può sempre glissare sulle ragioni per cui la tifoseria della Lazio è costantemente nelle loro mani.
La cornice marcia non spiega tutto (o ormai si è espansa a tal punto da essere diventata intercontinentale?) e nemmeno l'idiozia di ALCUNI laziali.
Se tutto l'ambiente Lazio è nelle loro mani, come è vero, significa che qualcun'altro è assente ingiustificato.

Se Lotito pensa di gestirlo in questo modo sono assolutamente d'accordo anche io (e infatti in tempi non sospetti ho sempre dato preferenza a Prandelli).

Ma non si può riavvolgere il nastro, ormai alea iacta est.
E quindi allo stato attuale Bielsa deve assolutamente arrivare. Non è il momento per ripensarci, perchè la detonazione successiva al mancato arrivo sarebbe letale.
Discorso ampio e complesso ma oggi non è il momento giusto. Troppo nervosismo. Troppe panze sulle tastiere.

Voglio dare credito a tutti indistintamente pertanto aspetto fino a Sabato. Ma già mi può bastare stasera alle 18.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
Citazione di: edge24 il 06 Lug 2016, 11:20
il nuovo allenatore dell'argentina, per le olimpiadi è Olarticoechea
fonte: [...]eu
sembra una nomina a tempo

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
E Bielsa al
Siviglia?
Veron che sta in viaggio almeno lo hanno avvertito?

Lollone.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non dimentichiamo che noi siamo il popolo del sì però.
"Prandelli vicino alla Lazio" Sì però non è uno che si impone e poi l'hanno cacciato pure in Turchia.
"Bielsa impone i giocatori da comprare" Sì però non sono giocatori da Lazio.
"Bielsa non prende l'aereo" Sì però era meglio Prandelli.
"Lotito cerca di prendere i giocatori chiesti da Bielsa" Sì però con quei soldi poteva comprare quello che piace al mio fruttarolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: eandiamo il 06 Lug 2016, 11:21
Non dimentichiamo che noi siamo il popolo del sì però.
"Prandelli vicino alla Lazio" Sì però non è uno che si impone e poi l'hanno cacciato pure in Turchia.
"Bielsa impone i giocatori da comprare" Sì però non sono giocatori da Lazio.
"Bielsa non prende l'aereo" Sì però era meglio Prandelli.
"Lotito cerca di prendere i giocatori chiesti da Bielsa" Sì però con quei soldi poteva comprare quello che piace al mio fruttarolo.

Si però... mancano ancora nuovi acquisti e allenatore.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Discussione precedente - Discussione successiva