Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Di Marzio dice che la Lazio è certa che Bielsa arriva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Petrucci sempre su sky, testuale " Bielsa avrebbe firmato"

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Arrichiello su LSR risponde agli SMS facendo intendere che "nel calcio esistono anche allenatori particolari.... ma Inzaghi è laziale e ha vinto... però esistono anche i contratti firmati"

Insomma, non sa un caxxo manco lui o forse lo sa e svaga alla grande

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Tragitto in macchina su LSR, collegamento con una che sembrava un misto tra la Meloni e la Taverna che diceva che i veri laziali devono riconoscere che Lotito ha fatto il massimo e che se non lo riconoscono so gufi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Galasso, or ora, afferma "Peppa pe peppa me tengo peppa mia" ... E la cosa mi allarma!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Galasso, or ora, afferma "Peppa pe peppa me tengo peppa mia" ... E la cosa mi allarma!
Speriamo stia solo farneticando, come al solito

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Galasso vive e parla in base all'umore. Gli unici che possono sapere qualcosa sono Sinibaldi e Cesarini. Ma se sanno non dicono finché non parla o scrive un comunicato Lotito.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se fossero state tutte balle avrebbero già mostrato il petto, invece si sono trincerati nel solito silenzio mandando al fronte le teste di legno (per non dire altro) a contrastare le contestazioni della gente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Devo ammettere di essere leggermente preoccupato anche io piu che altro perche se nella peggiore delle ipotesi dovesse succedere che nn arriva bielsa, non voglio neanche pensare a cosa possa succedere a roma.
Cioè davvero lotito è meglio che se ne va dall'italia.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 06 Lug 2016, 11:10
Devo ammettere di essere leggermente preoccupato anche io piu che altro perche se nella peggiore delle ipotesi dovesse succedere che nn arriva bielsa, non voglio neanche pensare a cosa possa succedere a roma.
Cioè davvero lotito è meglio che se ne va dall'italia.

Se fosse questa la conseguenza tifo per Bielsa, ma temo che come al solito non cambierà nulla e ricomincerà il circo dei veritifosi e i gufi

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2016, 11:15
Se fosse questa la conseguenza tifo per Bielsa, ma temo che come al solito non cambierà nulla e ricomincerà il circo dei veritifosi e i gufi

Io non posso proprio pensare di tifare per il "non arrivo" perche a rimetterci sarebbe comunque la lazio, mi dispiace.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 06 Lug 2016, 11:18
Io non posso proprio pensare di tifare per il "non arrivo" perche a rimetterci sarebbe comunque la lazio, mi dispiace.

Ma è ovvio che fosse un'iperbole la mia, il discorso è che Bielsa avrebbe significato un segno di cambiamento, senza Bielsa si torna peggio degli anni precedenti con zero prospettive.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
più che altro pensate ai giocatori come potrebbero interpretare sta cosa. chiamati in ritiro senza allenatore, pressappochismo esasperante, si viene scartati dopo settimane di tira e molla. Dai l'impressione di essere una società di peracottari, e quindi chi se ne piuò approfittare se ne approfitta. vedi la scorsa stagione.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2016, 11:20
Ma è ovvio che fosse un'iperbole la mia, il discorso è che Bielsa avrebbe significato un segno di cambiamento, senza Bielsa si torna peggio degli anni precedenti con zero prospettive.

Scusami non avevo capito, in questo caso sono completamente d'accordo con te

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
De Martino ha posto fine a questo delirio, rincorrendo l'avv. Gentile che aveva già detto tutto a Repubblica.
Diciamo che a chiuso la diagonale ma con un pelino di ritardo (senza conseguenze).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 06 Lug 2016, 11:24
più che altro pensate ai giocatori come potrebbero interpretare sta cosa. chiamati in ritiro senza allenatore, pressappochismo esasperante, si viene scartati dopo settimane di tira e molla. Dai l'impressione di essere una società di peracottari, e quindi chi se ne piuò approfittare se ne approfitta. vedi la scorsa stagione.

peracottari come taluni tifosi che remano contro, soggiogati dalla Cornice Marcia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
De Angelis e un giornalista di Mediaset in collegamento.

Questo ritardo potrebbe essere dovuto a precise richieste sul fronte mercato, segnalate sul contratto e se non onorate in grado di poter far rescindere Bielsa senza penali.
Quindi sarebbe una causa persa.

mi domando come si può stipulare un contratto in questo modo, a me pare impossibile più che improbabile.

Sul contratto si devono fare i nomi dei giocatori richiesti?

E se chiedeva 2 calciatori prima del 3 luglio valevano pure due primavera del Perugia?

Il mercato finisce tra 2 mesi circa e il 6 luglio già ti fai rodere il culo?

Nella realtà vera Bielsa DOPO LA FINE DEL MERCATO, il giorno dopo si dimise. Così casomai si fa, non come pensano questi giornalari.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
si inserisce una comune clausola di recesso senza penali e via, senza prevedere condizioni.
a fare si può fare.
se sia questo il caso non lo so.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Criscitiello apre la sua trasmissione dicendo "Ancora giallo Bielsa, Lotito deposita il contratto e poi dice speriamo che arrivi"... che merda d'uomo...

Discussione precedente - Discussione successiva