La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
Galasso sta utilizzando gli stessi termini e stessi concetti di scarcelli che quest'ultimo nei giorni scorsi utilizzava per demolire bielsa. 

Allucinante.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: eandiamo il 06 Lug 2016, 11:38
Più che altro Galasso lo metterei con la maschera tipo Hannibal, ma aggiungendo un fazzoletto in bocca.

imbagnato di cloroformio aggiungerei .

io appena aprono le chiamate , chiamo , me so rotto er c,,,o di Galasso .

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
sono due prenotazioni, fatte a nome della Lazio, una per oggi e una per domani.
più quella de 23 dicembre

23 Dicembre è il ritorno (AZ680)

cmq o parte oggi o domani (c'è scritto 6 e 7)

oppure oggi Bielsa e domani Quiroga

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2016, 11:39
Galasso sta utilizzando gli stessi termini e stessi concetti di scarcelli che quest'ultimo nei giorni scorsi utilizzava per demolire bielsa. 

Allucinante.

Io li chiuderei insieme in una stanza imbottita, senza vitto per una buona settimana.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Complimenti a cittacel che fa lo scoop con la schermata e poi sbaglia il fuso orario.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Valon92 il 06 Lug 2016, 11:39
Tra 6 ore esatte sapremo.

non è detto, visto che da quella foto, se fosse vera, risulta una prenotazione anche per domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Chuppy il 06 Lug 2016, 11:40
23 Dicembre è il ritorno (AZ680)

cmq o parte oggi o domani (c'è scritto 6 e 7)

oppure oggi Bielsa e domani Quiroga

si, l'ho scritto male ma intendevo questo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702

Ijn teoria no, visto che c'è una prenotazione anche per domani.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
oggi mi sembra che non passi mai il tempo. assurdo, ieri in un batter d'occhio "mi sono trovato" all'una, ogggi manco è mezzogiorno

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: eandiamo il 06 Lug 2016, 11:36

I sì però c'erano e numerosi anche con Cragnotti.
Rifletti su chi è veramente colpevole. I cacacazzi esistono da molto prima di Lotito. Direi che insieme all'altra è la professione più vecchia del mondo.

...si si.. ma negli ultimi anni si sono "specializzati"... Sono: Detectives, Amministratori, Ragionieri, Avvocati, Sottuttoio, ecc ecc..  :ssl

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: gesulio il 06 Lug 2016, 11:26
il problema non è tanto il contratto, perché se ancora ci sono dubbi è anche corretto attendere.
quello che cristo non se capisce è come mai la radio ufficiale non può mai dare una cazzo di notizia che una, non può "comandare" l'informazione al posto di subirla passivamente o con reazioni spropositate come quelle di galasso.

tre semplici esempi:

1. Calveri va in Argentina. vuoi p.m. annunciare TU che Calveri sta andando in sud america? e che cazzo sta andando a fare? ma perché se la radio diceva: va in Argentina a trattare Bielsa, che cazzo succedeva? siamo quotati in borsa? è questo il problema? cioè se lo diceva LSR che andava a trattare Bielsa crollavano le borse mondiali peggio che il giorno dopo la brexit? ma poi perché cacchio io che sto sintonizzato tutto il giorno sulla radio ufficiale lo devo venire a sapere da un sorcio che sta appostato all'aeroporto alle tre de matina a fa le foto a calveri?

2. Bielsa viene a Formello a visitare il centro. Al di là di cosa sia venuto a fare, che problema c'è nel dirlo per prima tu, visto che l'hai saputo per prima e visto che stai a Formello a trenta metri dal cancello da cui è entrato. io non capisco. non è che devi dire cosa è venuto a fare, per carità, non sia mai che qualcuno pensi che stamo a tratta' un allenatore di prima fascia. ma se è un fatto accaduto è automaticamente una notizia, e se qualcuno evidentemente l'ha visto arrivare lì o l'ha saputo qualche ora dopo, o anche qualche giorno, è normale che la tiri fuori. che motivo hai, tu radio ufficiale, m.d., per non dirlo e anticipare tutti, fornendo anche la tua versione dei fatti (chessò: "Bielsa è a Formello per salutare il cane del giardiniere, un bovaro del bernese figlio dell'esemplare in possesso del caro zio italiano")?

3. mancato allenamento a Formello il giorno del raduno. siccome è prassi fare la prima sgambata a uno o due giorni dalla partenza del ritiro, vuoi m.c. anticipare questa questione che sicuramente ti esploderà tra le mani e comunicare TU PER PRIMA il programma delle attività? ma cazzo, tu radio ufficiale, possibile che non sai se si alleneranno o no, e quando, come, cosa cazzo è previsto per questi due giorni prima di Auronzo?

no, LSR sempre presa in contropiede, sempre a non sapere che cazzo dire e a rincorrere le voci che si susseguono per smentirle e/o insultare come fa galasso più qualcun altro e/o per fare la parte di chi sa ma non può dire nulla senno' crolla la borsa a Tokyo.

Tra l'altro diventano stucchevoli le arrampicate sugli specchi che poracci pure gli speaker sotto botta li capisco pure.
Ma diventano semplici passacarte che leggono rassegne stampa e intervistano ex giocatori sulla nazionale italiana e sul nulla cosmico.
Pare che vivano su una realtà parallela e qui la colpa è tutta della società.

A sto punto mettessero musica 24 ore e interrompessero i programmi solo per mandare comunicazioni ufficiali, il resto delle trasmissioni sono inutili e pure dannose, perchè non porta a niente manco insultare gli ascoltatori o dicendo che non c'è problema e è tutto apposto, basta avere pazienza.

Come dici tu giustamente, loro la comunicazione la devono comandare e non subirla.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: samu_s il 06 Lug 2016, 11:32
Galasso: «Che cosa ha Bielsa più di Inzaghi?»
Chiudete tutto.
mlmmt

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Mettiamola così: entro un tot sapremo! :x

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Precisione il 06 Lug 2016, 07:26
Considerazioni e riflessioni sparse sulla vicenda.

1) Ho avuto modo di lavorare un anno e mezzo con la giornalista Veronica Brunati ed è una eccellente professionista, che per contatti e notizie si lega al pisello 3/4 dei"giornalucoli" nostrani, radiofonici, televisivi e di carta stampata.

2) Quindi se la Brunati scrive che Bielsa ha rifiutato la Lazio, le credo non dico ciecamente ma quasi, perché so che ha le fonti giuste per scrivere questo.

3) Per seguire la vicenda Bielsa, credo che utilizzerò il twitter della Brunati perché sta un passo avanti a tutti.

4) Le ultime notizie della Brunati (su twitter) dicono che l'Argentina punta su Sampaoli allenatore e che Veron (intermediario della federazione) stia già viaggiando verso Siviglia per parlare con Sampaoli.

5) Pare che Sampaoli abbia la clausola che permetta di sfanculare il Siviglia, nonostante sia stato presentato solo 3 giorni fa, in caso arrivi la chiamata della nazionale Argentina.

6) Immaginate se avessimo preso Sampaoli e questo ci sfanculava dopo la presentazione a Formello...

7) Se Sampaoli andasse alla nazionale argentina, forse Bielsa starà pensando di prendere il suo posto al Siviglia visto che gli spagnoli hanno più soldi e più appeal della Lazio dal momento che faranno pure la Champion.

8 ) Anzi, visto che Sampaoli e Bielsa sono pure amici, magari ne hanno già parlato tra loro. Sampaoli: "Ciao Marcelo. Che ne penso di Lotito? L'ho visto a Roma. Lascia perdere. Ci mettono 300 giorni per comprare un giocatore. Ma viettene qui a Siviglia. Ti lascio il posto. Io e me ne vado in nazionale e tu vieni qui a farti la Champions e con una società che ti compra chi cerchi tu".

9) Bizio 0388 se facesse benedire o esorcizzare. Io comunque una grattata de [...] a partire da oggi, quando lo leggo, me la darò. Tutte le volte, dall'altr'anno, che scrive con quasi "certezza" di una trattativa, col cazzo s'avvera. Fino a ieri diceva "tranquilli, è una strategia de Lotito, è tutto a posto, sta a cojonà la stampa", etc. Bummmmmmm! Nel pomeriggio è scoppiata la bomba. Ammazza, poro Bizio 0388: è una sentenza.
Sicuramente sarà un gran professionista, mi fido assolutamente.
Metto però in dubbio la notizia in sé, senza spiegazioni né niente. Il modo di darla non mi piace (e alcuni giornalai italiani non vedevano l'ora, subito dietro a prendere in giro la Lazio con la storia di Pioli!! Questa è una vergogna!).
Non credo abbia rifiutato di firmare con la Lazio, sbaglierò. Ci saranno state incomprensioni o qualche problema che conoscono solamente le due parti ma non da compromettere il rapporto lavorativo. Poi magari verrò smentito per carità, vedremo

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ammazzate Galasso e fate capire che LSR è l'ultima ruota del carro. Io non posso sto in ufficio. Fatelo per favore!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
Citazione di: alasinistra il 06 Lug 2016, 11:46
Mettiamola così: entro un tot sapremo! :x
Entro il 23 dicembre dovremmo avere qualche news semi ufficiale

Discussione precedente - Discussione successiva