La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: Rorschach il 06 Lug 2016, 11:50
Se ho capito bene la vera informazione presente nello screenshot dei biglietti è che gli stessi sono stati acquistati dalla SS Lazio in data 30 Giugno.
ERGO l'arrivo del santone con i voli di oggi o domani è già concordato con la Società, che sa tutto.

se così fosse... e scientemente non comunicano un cazzo ci sono due
possibilità:

1 - sono degli stronzi immani
2 - hanno un piano diabolico in mente

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Se quella caricatura di Galasso dice così ho paura che dalla società si stiano iniziando a parare (inutilmente) il didietro

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Amarcord il 06 Lug 2016, 11:55
Si ma sappiamo tutti che non ci sono soldi e cerchiamo di non convincerci di questo...

Ahimè, se non vendi candreva, hai massimo 5-10mln per il mercato per dire tanto, quindi bisogna metterci l'anima in pace...

O vendi o non compri.

O più intelligentemente non ti imbarchi in una situazione del genere dove sei certo che verrai ricattato e poi sputtanato in mondovisione

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: bizio0388 il 06 Lug 2016, 11:49
Sogno due scenari : il primo bielsa arriva, si presenta in conferenza stampa tipo 20 giorni dopo il suo arrivo e dice "ho sentito e letto tante di quelle ca***e sul mio conto che da oggi potete scordarvi che io parli o vi lasci spazio per lavorare a voi giornalai".
Il secondo bielsa non arriva, tare si dimette, lotito cambia stato, la lazio finisce sul mercato.
C'è anche peró un terzo che sfiora la realtà : "voi avete detto che ho trattato bielsa, la scelta è stata sempre inzaghi, la nuova era, i poteri del nord, l'europa, l'ho salvata dal coma, siete tutti cornice marcia, il vero laziale è galasso".
Te credo, co stà callaccia!!! :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Se ho capito bene la vera informazione presente nello screenshot dei biglietti è che gli stessi sono stati acquistati dalla SS Lazio in data 30 Giugno.
ERGO l'arrivo del santone con i voli di oggi o domani è già concordato con la Società, che sa tutto.
buono. ieri alle 11:08 MasterMind ci comunicava che i biglietti erano già stati annullati

Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 11:08
Intanto Bielsa ha annullato la prenotazione per oggi, mentre resta aperta quella di domani. Quindi domani mattina non arriva sicuramente

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
A che ora c'è l'imbarco del volo di Bielsa?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Lug 2016, 11:53
ma infatti... sti poveretti che devono fa'?

Sono una radio ufficiale senza notizie ufficiali e si trovano a dover
contrastare una miriade di voci incontrollate che dicono tutto e
il contrario di tutto.

Secondo me c'è proprio qualcosa che non va nel fare la radio ufficiale
così, a questo punto non ti mettere sullo stesso piano delle varie aradio
elimina questa cosa della diretta, del talk, degli sms degli opinionisti
e fai la radio di regime, dai solo l'inno a ripetizione e comunicati letti da
una voce metallica, manda dei radio-documentari, le radiocronache delle
partite storiche, che ne so'... ma così non funziona con una tifoseria che
è affamata di notizie e bombardata dai social.

Finché c'è il biondino a capo della comunicazione non credo ci sarà una radio migliore. Come credo che con Lotito ci possa essere solo il biondino.
Avessi io la gestione di una radio ufficiale darei tutte le notizie in anteprima. Dovrei essere io la fonte per tutte le altre radio.
Così non è.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Mi auguro che Lotito stia seriamente e fattivamente lavorando al post-Bielsa. non c'è tempo da perdere.
Ad Auronzo può andare Bollini ad iniziare le prime attività fisiche.

Più leggo i vostri commenti più mi convinco che questo allenatore non è adatto alla Lazio e soprattutto al suo ambiente. A parte che certi atteggiamenti se veri più che da loco danno l'idea di uno squlibrato

Su per piacere, a noi serve una persona che da serenità ad un ambiente gia stressato e stressante di suo, ci manca solo sto matto.

Concordo con chi ha detto che a quelle somme convinci quasi tutti gli allenatori su piazza in 15 secondi
Mi tocca quotati in tutto e per tutto.... A me sta storia mi sta nauseando, se venisse bielsa viva Bielsa ma Non ho piu l"entusiasmo iniziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Raga' sono a Mykonos e piuttosto di stare al mare sto attaccato al cellulare con una wifi di un bar per leggere questa pagina del forum con l'F5 facile!
Non si puo' vivere cosi dai :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Ascolta 30 secondi di Casca Palle Style Radio e cambierai idea.
Si stanno parando il sederino. Fino a due giorni fa si parlava de "i ragazzi di Bielsa".
Oggi Inzaghi è meglio del Loco, la società non si è mai esposta, ecc...
È finita. Dimentichiamoci Bielsa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: edge24 il 06 Lug 2016, 11:57
buono. ieri alle 11:08 MasterMind ci comunicava che i biglietti erano già stati annullati

Su questo bisognerebbe capire quella foto a quando risale però...

Citazione di: TomYorke il 06 Lug 2016, 11:54
La prenotazione c'era pure per ieri.
E' questo il punto, che più la cosa va per le lunghe, più è evidente che ci sia qualcosa che ancora non va.

Non ti capisco.
La prenotazione c'era pure l'altro ieri, è dal 30/6 che c'è questa prenotazione.
Ma MAGARI Bielsa ha chiesto di poter arrivare a Roma in incognito, e la società certo non può diffondere informazioni del genere al pubblico senza autorizzazione.
Mi sembra un ragionamento lineare.
Sempre nel campo delle ipotesi.

Nesta idolo

Visitatore
Ma chissenefrega di galasso! Dopo tutte le cazzate che ha detto, ancora a dargli importanza che non merita? Boh non vi capisco

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2016, 12:00
Ascolta 30 secondi di Casca Palle Style Radio e cambierai idea.
Si stanno parando il sederino. Fino a due giorni fa si parlava de "i ragazzi di Bielsa".
Oggi Inzaghi è meglio del Loco, la società non si è mai esposta, ecc...
È finita. Dimentichiamoci Bielsa.

non sanno un cazzo. lo volete capì?
hanno chiesto aun ascoltatore di mandargli maggiori dettagli sulla notizia che l'ascoltatore gli aveva mandato via sms!!!
ve rendete conto o no?
galasso non sa un cazzo ma si diverte a seminare il panico.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: Nesta idolo il 06 Lug 2016, 12:02
Ma chissenefrega di galasso! Dopo tutte le cazzate che ha detto, ancora a dargli importanza che non merita? Boh non vi capisco
Per le cose negative si, è un maestro.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
El nombre que también se escuchó y casi inmediatamente se cayó es el de Marcelo Bielsa. El entrenador este martes entró en una especie de conflicto con la dirigencia de Lazio, que estaba por contratarlo, por la falta de refuerzos. Para algunos, esa fue una señal para un regreso del entrenador que ya dirigió a la Selección entre 1998 y 2004. Pero para un hombre de fuertes principios y pocas pulgas, el presente institucional de AFA no parece ser un marco que lo atraiga. Suena a utopía.

fonte: clarìn.com

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
una domanda: ma che cazzo de accordo è stato siglato da Càlveri?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ssl_1900 il 06 Lug 2016, 12:03
non sanno un cazzo. lo volete capì?
hanno chiesto aun ascoltatore di mandargli maggiori dettagli sulla notizia che l'ascoltatore gli aveva mandato via sms!!!
ve rendete conto o no?
galasso non sa un cazzo ma si diverte a seminare il panico.

Che è addirittura peggio se ci pensi

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Keita86 il 06 Lug 2016, 12:00
Raga' sono a Mykonos e piuttosto di stare al mare sto attaccato al cellulare con una wifi di un bar per leggere questa pagina del forum con l'F5 facile!
Non si puo' vivere cosi dai :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma vai a scopa', cazzo!

Te faccio un riassunto io in privato.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: bizio0388 il 06 Lug 2016, 11:52
Lo stavo per scrivere ioo!!grande!
Scusate? Quale screen?
Potete quotare il messaggio? Altrimenti da cellulare ci metto anni per ritrovarlo... Grazie!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: TomYorke il 06 Lug 2016, 11:54
La prenotazione c'era pure per ieri.
E' questo il punto, che più la cosa va per le lunghe, più è evidente che ci sia qualcosa che ancora non va.

Qui non c'è una prenotazione per ieri

qualcuno ha fatto circolare una notizia infondata e su quella s'è costruito una mare di chiacchiere e cazzate assortite, è quasi certo che l'unica cosa che non và è la mancanza di professionalità qualche addetto ai livori

Discussione precedente - Discussione successiva