La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2016, 12:00
Ascolta 30 secondi di Casca Palle Style Radio e cambierai idea.
Si stanno parando il sederino. Fino a due giorni fa si parlava de "i ragazzi di Bielsa".
Oggi Inzaghi è meglio del Loco, la società non si è mai esposta, ecc...
È finita. Dimentichiamoci Bielsa.

Io quando ascolto LSR (raramente - ma è l'unica che ascolto) ho la costante impressione che non ne sappiano mai nulla, che non abbiano assolutamente un canale privilegiato con la Società Sportiva Lazio e che debbano vivere di interviste banali, rassegne stampa e opinionisti disinformati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Citazione di: Salohcin il 06 Lug 2016, 12:05
Scusate? Quale screen?
Potete quotare il messaggio? Altrimenti da cellulare ci metto anni per ritrovarlo... Grazie!
Ma lascia perdere il cellulare, ascolta LSR che c`e` Galasso che ti racconta la trattativa in diretta :DD (pure per me non sanno un cacchio)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Si stanno parando il sederino. Fino a due giorni fa si parlava de "i ragazzi di Bielsa".

La società non si è mai esposta?  :) E che l'ho fatta io la pubblicità che sul Lazio Magazine regalavo il poster di Bielsa?  :beer:

Ma questi pensano davvero di prenderci per il culo?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Guarda che sono talmente colleoni in quella radio che non e' affatto detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: happyeagle il 06 Lug 2016, 12:05
addetto ai livori

Questa te la prendo in prestito.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Qui non c'è una prenotazione per ieri

qualcuno ha fatto circolare una notizia infondata e su quella s'è costruito una mare di chiacchiere e cazzate assortite, è quasi certo che l'unica cosa che non và è la mancanza di professionalità qualche addetto ai livori

La prenotazione con tanto di emissione di biglietti per ieri c'era al 300%. Poi se per difendere l'indifendibile dobbiamo fare finta che so tutti cazzari di professione ok, ma quantomeno informatevi prima di sparare merda sulla gente

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Keita86 il 06 Lug 2016, 12:00
Raga' sono a Mykonos e piuttosto di stare al mare sto attaccato al cellulare con una wifi di un bar per leggere questa pagina del forum con l'F5 facile!
Non si puo' vivere cosi dai :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tu sei arrivato ad un punto di non ritorno....a sto punto te ne potevi annà a focene, al limite ad attigliano

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Qui non c'è una prenotazione per ieri

qualcuno ha fatto circolare una notizia infondata e su quella s'è costruito una mare di chiacchiere e cazzate assortite, è quasi certo che l'unica cosa che non và è la mancanza di professionalità qualche addetto ai livori

Questo significa che il biglietto per il 6/7 Luglio e' stato prenotato il 30 Giugno. Tutto previsto dunque, altro che A soscieta' aspettava Bierza  er 4 Luglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Grande Cesarini che pure se j'hanno mandato la foto del volo dice di aspettare, di non creare ulteriori ansie, e rimarrebbe "un attimo così in questa situazione di stallo".
State bene così.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2016, 12:07
La prenotazione con tanto di emissione di biglietti per ieri c'era al 300%. Poi se per difendere l'indifendibile dobbiamo fare finta che so tutti cazzari di professione ok, ma quantomeno informatevi prima di sparare merda sulla gente

Magari è solo aggiornato ad oggi...può essere no?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2016, 12:09
Questo significa che il biglietto per il 6/7 Luglio e' stato prenotato il 30 Giugno. Tutto previsto dunque, altro che A soscieta' aspettava Bierza  er 4 Luglio
No, il biglietto era prenotato anche per ieri.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Mi arriva in privato su fb un messaggio da un amico che insiste sul fatto che bielsa aveva dichiarato di avere la madre con un problema di salute (effettivamente la ricordo anche io sta cosa) e che tutta sta cofana de ritardi e cambi di prenotazione è tutta dovuta a questo problema personale.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.500
Citazione di: PabloHoney il 06 Lug 2016, 11:59
Mi tocca quotati in tutto e per tutto.... A me sta storia mi sta nauseando, se venisse bielsa viva Bielsa ma Non ho piu l"entusiasmo iniziale.

io me sa che  l' ho scritto alla prima  o seconda pagina del topic, co 3 milioni e mezzo c'era Capello a passeggia' per formello da 15 giorni ...pero se arriva bielsa viva bielsa !!  :asrm

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: stewash78 il 06 Lug 2016, 12:09
Magari è solo aggiornato ad oggi...può essere no?

Avendo cancellato quello di ieri è normale che non appaia nella lista delle prenotazioni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2016, 12:09

c'era anche la prenotazione per ieri, che è stata spostata ad oggi.
con business è possibile

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Keita86 il 06 Lug 2016, 12:00
Raga' sono a Mykonos e piuttosto di stare al mare sto attaccato al cellulare con una wifi di un bar per leggere questa pagina del forum con l'F5 facile!
Non si puo' vivere cosi dai :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stasi a sentire uno stupido come me....(che poi farei lo stesso che stai facendo tu... :) :) )....vai a goderti spiagge e vita by night, l'allenatore sarà uno tra De Biase e Simone inzaghi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 06 Lug 2016, 12:11
Mi arriva in privato su fb un messaggio da un amico che insiste sul fatto che bielsa aveva dichiarato di avere la madre con un problema di salute (effettivamente la ricordo anche io sta cosa) e che tutta sta cofana de ritardi e cambi di prenotazione è tutta dovuta a questo problema personale.

Può essere la madre, la zia, la nonna, l'argentina, l'asado, il compleanno del messico, quello che caxxo gli pare; ma la gente ha il diritto di essere informata invece di annaspare con l'ansia nel silenzio assoluto della società

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: bizio0388 il 06 Lug 2016, 12:11
Bizio, d'accordo....ma pure tutti I collaboratori di Bielsa hanno la madre malata?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Mi auguro che Lotito stia seriamente e fattivamente lavorando al post-Bielsa. non c'è tempo da perdere.
Ad Auronzo può andare Bollini ad iniziare le prime attività fisiche.

Più leggo i vostri commenti più mi convinco che questo allenatore non è adatto alla Lazio e soprattutto al suo ambiente. A parte che certi atteggiamenti se veri più che da loco danno l'idea di uno squlibrato

Su per piacere, a noi serve una persona che da serenità ad un ambiente gia stressato e stressante di suo, ci manca solo sto matto.

Concordo con chi ha detto che a quelle somme convinci quasi tutti gli allenatori su piazza in 15 secondi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Mia personale opinione, Calveri è tornato con l'intesa in tasca, Lotito lo ha letto e riletto, si è fatto due conti ed ha deciso, da giorni, che non era il caso di ingaggiarlo, però non poteva far vedere che fosse lui a venire meno, allora sta facendo in modo che sembri che sia Bielsa a far saltare tutto....Inzaghi sarà il prossimo allenatore.
Poi può darsi che sia tutta invenzione, e che Bielsa arrivi domani, ma mi stupirei molto.
Se c'era la firma sul contratto non vedo alcun motivo per non ufficializzarlo, se non è avvenuto è perché Lotito ci ha ripensato, poi ognuno è libero di farsi l'idea che vuole.

Discussione precedente - Discussione successiva