La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: gentlemen il 06 Lug 2016, 12:45
Qualcosa continua a non tornarmi...cmq aspettiamo, bastava fare l'annuncio che Bielsa è il nuovo allenatore della Lazio, e giungerà sabato mattina, invece parlano di contratto firmato....sono sottigliezze ma sono importanti per capire la situazione.

Credo che la comunicazione sia il frutto di una tregua... la storia non è ancora finita (sia in senso positivo che negativo)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2016, 12:42
Invece io ho la netta sensazione che se è questa la frase, vuol dire che la Lazio si prepara ad una battaglia legale. Spero sinceramente di sbagliarmi
ho anche io la stessa sensazione, ma ora galasso ha chiesto all'ascoltatrice in collegamento se fosse contenta del contratto irmato. dice che arriva venerdì

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: gentlemen il 06 Lug 2016, 12:39
LA S.S. LAZIO HA COMUNICATO UFFICIALMENTE CHE BIELSA HA IL CONTRATTO FIRMATO E CHE ASPETTA L'ARRIVO DI BIELSA.
Finalmente caxxo!  Almeno qualcosa l'hanno detta, non ci resta che aspettare...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Ma é ufficiale o é ufficle che Bielsa ha firmato cosa che se sapeva dall'arrivo di Calveri ?
Non é proprio la stessa cosa.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
E' direttamente l'avvocato biancoceleste Gianmichele Gentile a lanciare la bomba a [...]: "Causa contro Bielsa? Macchè. Si potrebbe anche fare perchè il contratto è già stato depositato ma è inutile creare polemiche o falsi allarmismi. Lotito lo ha chiamato e Bielsa arriverà sabato mattina alle 6".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2016, 12:47
Vabbè ma a quel punto che dobbiamo fare?
Ha firmato, lo aspettiamo, se non viene che facciamo?
Faremo le nostre mosse e ne prenderemo un altro.
O nemmeno questo?

Infatti.

Ma cosa costava farla prima questa comunicazione?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 06 Lug 2016, 12:46
Noooooooooo. Che scherzi?
Qui siamo tutti grillini. Vediamo complotti ovunque.
Raga suvvia non è una questione di complotto. La situazione è abbastanza imbarazzante visto che il ritiro inizia tra 3 giorni

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.510
I biglietti ci sono per oggi e domani.
Se parte domani sera arriva venerdì mattina a Roma.
Controllate se hanno spostato i biglietti please...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Altrimenti una comunicazione del genere poteva esser fatta già al ritorno di Calveri

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2016, 12:49
Raga suvvia non è una questione di complotto. La situazione è abbastanza imbarazzante visto che il ritiro inizia tra 3 giorni

La situazione è imbarazzante se non conosci la storia di Bielsa, altrimenti la vedresti come una cosa molto lineare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
visto il comunicato la faccenda è tutt'altro che finita.
Ma la Lazio, con ritardo estremo e ingiustificabile, ha fatto quel che doveva.

Sull'esito che avranno i prossimi giorni non credo che, almeno per quel che sappiamo, Lotito possa essere imputato di nulla.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2016, 12:49
E' direttamente l'avvocato biancoceleste Gianmichele Gentile a lanciare la bomba a [...]: "Causa contro Bielsa? Macchè. Si potrebbe anche fare perchè il contratto è già stato depositato ma è inutile creare polemiche o falsi allarmismi. Lotito lo ha chiamato e Bielsa arriverà sabato mattina alle 6".
Bene, ora prendiamoci qualche giorno di pausa.
Questa cosa il loco l'ha sempre fatta... Nulla di preoccupante!

Contenuto sponsorizzato

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Ci hanno appena servito un assaggio di bielsa

Vi è piaciuto?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sabato mattina alle 6 ottimo, lo aspettiamo con ansia .

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Per come la vedo, io andrei subito a cercare di convincere Prandelli, e programmerei serenamente il triennio.
Il calcio italiano non è quello sudamericano e messicano.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.984

Fine del dibattito.
Ci speravo in un Sabato per il bagno di folla a Fiumicino  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2016, 12:51
visto il comunicato la faccenda è tutt'altro che finita.
Ma la Lazio, con ritardo estremo e ingiustificabile, ha fatto quel che doveva.

Sull'esito che avranno i prossimi giorni non credo che, almeno per quel che sappiamo, Lotito possa essere imputato di nulla.

concordo, soprattutto sul ritardo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Nicolas Eymerich il 06 Lug 2016, 12:51
Ci hanno appena servito un assaggio di bielsa

Vi è piaciuto?
A me sì, l'ho già detto questa mattina.
Se viene sarò con lui contro tutti, fino alla fine del campionato, poi vedrò la classifica e deciderò se appoggiarlo ancora. Ma fino a quel momento sto col Pazzo.

Contenuto sponsorizzato

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
se arriva sabato mattina non arriva col volo da buenos aires giusto?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Insomma si stava a fa' i cazzi sua a casa.  :lol:

Avanti Loco!

Discussione precedente - Discussione successiva