La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.984
Le dichiarazioni su Lazio Style Radio sono arrivate, infatti: il Loco ha un contratto firmato con la Lazio, che attende il suo arrivo a Roma. Punto.
Se il problema è il mercato (e già mi sembra strano), Lotito non è così scemo da far firmare Bielsa per comprare Patric e Perea. Arriverà il mercato, e arriverà anche Bielsa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: pentiux il 05 Lug 2016, 23:50
C'è una sola certezza: al momento nessuno sa un cazzo.

C'é anche un'altra certezza, la Lazio ha prenotato per Bielsa due voli.
Quindi la Lazio sa che Bielsa avrebbe anche potuto non poter venire oggi.
Per quale ragione ? Non lo so.
Pero' avendo prenotato due voli é possibile che non avevano l'intenzione di fare volare Bielsa due volte.  :lol:

Al momento, al netto delle nostre angosce tutto sembra procedere come deve procedere.
AL netto intendo.
Poi magari Bielsa non viene e non lo so.
Pero' ecco, come dire, se la Lazio ha prenotato due voli e visto che per tornare a Buenos Aires e riprendere il volo del giorno dopo, aldilà di un altro aereo, non esistono mezzi di trasporto adeguati é fortemente probabile che la Lazio, fin dal 30 giugno sa che Bielsa poteva partire sia ieri che oggi.
O domani, dipende dalle date che nun s'é capito.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Maxilotte il 06 Lug 2016, 13:12
Scusate credevo che fossero dichiarazioni rilasciate alla radio ufficiale. Quindi nella sostanza la tanto attesa ufficialità, quello che doveva essere fatta in una conferenza stampa con la presentazione di Messi e Ronaldo, con fuochi d'artificio dalla cupola di san Pietro, è di fatto avvenuta tramite avvocato gentile a [...]?

No tramite la radio, confermata da gentile successivamente

Si purtroppo è andata così, c'erano troppe illazioni in giro

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Comunque dalle parole di Gentile "Lo ha chiamato ed ha detto che arriva sabato" non mi pare ci sia tutta questa tensione tra Lotito e Bielsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 06 Lug 2016, 13:15
C'é anche un'altra certezza, la Lazio ha prenotato per Bielsa due voli.
Quindi la Lazio sa che Bielsa avrebbe anche potuto non poter venire oggi.
Per quale ragione ? Non lo so.
Pero' avendo prenotato due voli é possibile che non avevano l'intenzione di fare volare Bielsa due volte.  :lol:

Al momento, al netto delle nostre angosce tutto sembra procedere come deve procedere.
AL netto intendo.
Poi magari Bielsa non viene e non lo so.
Pero' ecco, come dire, se la Lazio ha prenotato due voli e visto che per tornare a Buenos Aires e riprendere il volo del giorno dopo, aldilà di un altro aereo, non esistono mezzi di trasporto adeguati é fortemente probabile che la Lazio, fin dal 30 giugno sa che Bielsa poteva partire sia ieri che oggi.
Avv Gentile ha appena dichiarato , finalmente che c'e' un contratto firmato e lo aspettano. Basta e avanza. A squesto punto tranquilli tuttti.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Cesio il 06 Lug 2016, 13:16
Comunque dalle parole di Gentile "Lo ha chiamato ed ha detto che arriva sabato" non mi pare ci sia tutta questa tensione tra Lotito e Bielsa

Secondo me c'è tensione ma non rottura (che ne dica la giornalista argentina)
Non mi aspettavo nulla di meno

michaa10

*
Lazionetter
* 644

tra poco parlerà la Bionda...

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: eaglemiky il 06 Lug 2016, 13:17
Avv Gentile ha appena dichiarato , finalmente che c'e' un contratto firmato e lo aspettano. Basta e avanza. A squesto punto tranquilli tuttti.

te pare facile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
io spero per voi che Bielsa arrivi perché lo seguo da diversi anni e ho ascoltato molte sue interviste: mai banale e didattico come pochi nello spiegare come 'funziona' il gioco del calcio.
sul fatto che possa essere tecnicamente una mossa azzardata in una stagione di ricostruzione senza grandi capitali a disposizione (es stupido: benitez fu convinto dai 64 di cavani più 30 di chl per montare in sella e comunque poi...) e all'interno di una società con un modus operandi abbastanza padronale e dirigista è un altro paio di maniche ma spero di discuterne con voi nell'arco della stagione bielsana.

seguendo la vicenda negli ultimi giorni e ore, al netto delle puttanate delle radio e delle testate locali, le due cose che saltano di più all'occhio sono i silenzi, quasi fossero da contratto, e le poche parole spese, sempre laterali (legale della società se ho letto bene) invece di un comunicato disteso e cristallino.

di quest'ultima frase che leggo mi colpisce il passaggio 'si potrebbe anche fare' riferito all'impugnare la causa, non si capisce se il messaggio sia in codice per bielsa o diretto ai media e a voi tifosi. resta un messaggio ambiguo nei toni e troppo masticato nei contenuti, anche se prelude a un sì - e spero per voi sia un sì - lo fa facendo leva più su quello che non si può ancora dire che su quello che tutto il mondo si aspetta di sentire. e comunque tutto appare tranne un benvenuto a braccia spalancate.

resta il fatto che bielsa polarizza la piazza prima ancora di scendere dall'aereo e che per pagare 3 milioni uno che sposta tutto il bene dal suo lato e tutto il male dal tuo si necessiti di spalle larghe,perché a occhio due dichiarazioni di bielsa valgono già sul piatto un anno di contro affermazioni di lotito e delle radio ufficiale, di sicuro non vi annoierete voi e non si annoieranno quelli che seguiranno la serie A.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254

Ma non hai sentito le urla  :=)) :=)) :=)) :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma perché queste cose non le dice ad esempio tare...mah

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: eaglemiky il 06 Lug 2016, 13:17

la giornalista argentina che cinguetta è 'na cazzara

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105

Balde89

*
Lazionetter
* 4.984
Ma chi se ne frega di come è stato presentato... El Loco non è uno da conferenze stampa di benvenuto in stile Ronaldo.
Non abbiamo preso una star da passerella, amici, abbiamo preso un toro scatenato.
La fonte è arrivata dalla radio ufficiale. Punto.
Io, primo contestatore del duo, non riesco ancora a crederci! El Loco!!! Abbiamo un contratto firmato con El Loco!

6 mesi fa mi sembrava impossibile una cosa del genere...
Amici, io lo dico. El Loco non è uno che viene per "tornare in Europa".  :^^
Si è alzata l'asticella, su, riconosciamolo. La comunicazione è quella che è, forse Lotito si è infilato in qualcosa più grande di lui (anzi, senza forse), ma io non mi sentivo così elettrizzato dai tempi di Cragnotti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: J.A. Schumpeter il 06 Lug 2016, 13:18
io spero per voi che Bielsa arrivi perché lo seguo da diversi anni e ho ascoltato molte sue interviste: mai banale e didattico come pochi nello spiegare come 'funziona' il gioco del calcio.
sul fatto che possa essere tecnicamente una mossa azzardata in una stagione di ricostruzione senza grandi capitali a disposizione (es stupido: benitez fu convinto dai 64 di cavani più 30 di chl per montare in sella e comunque poi...) e all'interno di una società con un modus operandi abbastanza padronale e dirigista è un altro paio di maniche ma spero di discuterne con voi nell'arco della stagione bielsana.

seguendo la vicenda negli ultimi giorni e ore, al netto delle puttanate delle radio e delle testate locali, le due cose che saltano di più all'occhio sono i silenzi, quasi fossero da contratto, e le poche parole spese, sempre laterali (legale della società se ho letto bene) invece di un comunicato disteso e cristallino.

di quest'ultima frase che leggo mi colpisce il passaggio 'si potrebbe anche fare' riferito all'impugnare la causa, non si capisce se il messaggio sia in codice per bielsa o diretto ai media e a voi tifosi. resta un messaggio ambiguo nei toni e troppo masticato nei contenuti, anche se prelude a un sì - e spero per voi sia un sì - lo fa facendo leva più su quello che non si può ancora dire che su quello che tutto il mondo si aspetta di sentire. e comunque tutto appare tranne un benvenuto a braccia spalancate.

resta il fatto che bielsa polarizza la piazza prima ancora di scendere dall'aereo e che per pagare 3 milioni uno che sposta tutto il bene dal suo lato e tutto il male dal tuo si necessiti di spalle larghe,perché a occhio due dichiarazioni di bielsa valgono già sul piatto un anno di contro affermazioni di lotito e delle radio ufficiale, di sicuro non vi annoierete voi e non si annoieranno quelli che seguiranno la serie A.
Vero, Lotito paga 3 mio e si mette in casa una bomba.
Mossa coraggiosa fuori dai suoi parametri economici e concettuali.
Spero arrivi sul serio, sarà un'annata unica, vada come vada.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
E' un caso che Tare sia a Londra per trattare col West Ham? E che rodrigo Caio stando al corsport sia praticamente bloccato?

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: alex73 il 06 Lug 2016, 13:19

Dicono sia in inghilterra a trattare uno di quei giocatori che vorrebbe bielsa (anche se gentleman pensa sia una sceneggiata anche questa.. in ogni caso sta nascosto per far credere a tutti di stare in inghilterra)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: alex73 il 06 Lug 2016, 13:19

Ci facciamo troppe domande imo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299